ha ragione xD
ha ragione xD
Google Galaxy Nexus android 4.3
sudspoke (04-01-13)
Giusto , ritorno alla ricerca del Galaxy nexus![]()
eh già speriamo arrivino presto notizie di quei ''pazzi''
Google Galaxy Nexus android 4.3
sudspoke (04-01-13)
mi iscrivo anche io all'interessante discussione.
Dopo aver venduto il mio Galaxy S2 sto aspettando una buona occasione per acquistare un pure Google e il Nexus mi piace tantissimo.
sudspoke (04-01-13)
Sono pazzo ho fatto il bonifico, il venditore l'ho chiamato per ben due volte, mi ha datto la disponibilità del device e mi ha detto che spedice con SDA, domani lo richiamo di nuovo per fargli sapere del bonifico!![]()
sudspoke (04-01-13)
Facci sapere se il sito é affidabile. Spero anche io vada tutto bene.
sudspoke (04-01-13)
Oggi ho girato metà negozi di elettronica della mia zona. Risultato nexus introvabile! Tra comet mediaworld e expert. Ho chiamato anche il centro assistenza expert e dicono che in giacenza non ne hanno piu in nessuna sede, al massimo qualche campione in esposizione. Quasi tutti quelli con cui ho parlato mi hanno accennato dell'uscita di produzione del prodotto! Spero come tutti voi del ritorno in vendita del terminale.
Incredibile , allora siamo in due , da questo pomeriggio è che ho iniziato a girare come un dannato alla ricerca di qualche Nexus ! Risultato ? Introvabile anche dalle mie parti . . .
Dai ragazzi, non scoraggiamoci. Almeno all'Iper li hanno visto che sono in volantino dalla settimana prossima.
Se non salta fuori niente di meglio e non ne avete uno vicino potrei prenderne un paio io.