evabè, che non c'è l'autoscatto sulle stock non è la fine del mondo, ci sono tante app che gratuitamente compensano
Visualizzazione stampabile
evabè, che non c'è l'autoscatto sulle stock non è la fine del mondo, ci sono tante app che gratuitamente compensano
anche perchè la vedo difficile farlo reggere appoggiato da qualche parte mentre scatta..
Ciao a tutti,
a me non è ancora arriva l'aggiornamento JB, ho provato anche a forzarlo più volte ma nulla. Come posso fare?
Di sicuro sono migliorate la sensibilità e la fluidità del sistema. Anche il consumo della batteria da parte del sistema operativo android è stata notevolmente diminuita...
Si scalda anche a me, ma sinceramente con ICS era bollente, ora poco sopra la norma.....Purtroppo credo che la temperatura esterna incida molto sul calore del G.N. e di conseguenza sulla durata della batteria..
Ragazzi io con jelly bean ho qualche problema...sia con la ROM ufficiale e sia con alcune custom che ho provato....nonostante io faccia i 3 wipe prima di installare qualsiasi ROM ho dei fastidiosi blocchi e riavvii ogni tanto....tipo una o due volte al giorno....e anche un consumo eccessivo di RAM...qualcuno sa spiegarmi cosa posso fare?
Io con tutto stock non ho problemi di questo tipo.... Il consiglio che ti posso dare è di riportare tutto ad impostazione di fabbrica e ricominciare...
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Ho già provato due volte...ma boh....il problema non si risolve
buongiorno a tutti,
dopo l'aggiornamento a jb non riesco più ad importare le foto del nexus collegandolo al mio IMac.
A qualcuno è capitato lo stesso problema?
Grazie
Io le importo con il cloud di DropBox, almeno che non fai un album fotografico ogni volta che usi la fotocamera, è molto comodo.....
avete provato a tenere premuto su una notifica nella barra delle notifiche? ;) ho letto questa novità di jb giusto ieri .. molto carina come funzione
Ora non ho notifiche... Cosa fa?
:)
Quote:
Originariamente inviato da Pess
Ti appare un finestra sulle informazioni dell'applicazione che si sta eseguendo.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
ma su jb nn si poteva dettare cn la voce anke offline?
si..ma devi scaricare il pacchetto lingua italiana (andando sulla barr di ricerca, poi impostazioni in basso a destra, voce, scarica lingua italiana offline)
poi puoi provarla ad esempio dettando un sms, scrivendo una nota, ecc, la ricerca google quella sulla barra necessita comunque della connessione invece
un altra cosa. se io ho i backup delle app che usavo cn l altro smartphone (il w) e li metto nella memoria del gnex... posso ripristinarli e vanno?
Si, devi scaricare però il "pacchetto" contenente l'italiano (sono circa 15 mb)...
Ottima cosa... Ci sono per caso altre gesture del genere nelle notifiche o anche altrove? Sono poco informato a riguardo ma quanto pare possono essere molto interessanti...
:)
Hanno aggiornato viber...adesso dicono sia compatibile con JB. A me non va lo stesso pero con 4.1.1 stock. Mi da errore inatteso quando la installa...inserisco il numero di tel mio, dovrebbe arrivare il messaggio con il codice e crasha. Qualcuno può provare?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Titanium backup mi pare che può fare lo stesso lavoro automaticamente, anche tra due telefoni differenti
Ciao amici,
scusate l'intrusione :)
provengo dal galaxy S1 e tra un po cambierò telefono,
vado al dunque....
volevo chiedere se con gli aggiornamenti ufficiali (tipo JB) il galaxy nexus supporta la chiamata in attesa e sopratutto la chiamata in conferenza;
avendo io una rom queste possibilità sono a me negate...
ciao e grazie
scusate ma a me dopo l aggiornamento via ota,la connessione va via,ritorna..apparte su facebook che appena lo apro poche volte mi si avvia,spesso viene scritto "connessione persa" dopo qualche aggiornamento si apre,il problema è che quando apre qualsiasi link o sito da goole.molto spesso dice impossibile visualizzare la pagina,io la ricarico e nulla,la ricarico e funziona..prima non era cosi..io dopo l'ota ho fatto un ripristino di fabbrica,non so cosa altro posso fare,anche a voi capita?qualche aiuto? vi ringrazio! :)
Raramente ma a volte succede anche a me....
Ragazzi conviene aggiornare oppure no!
Io sul nexus s non avevo di questi problemi al meno fino a ieri
io nemmeno ho problemi..ma avete ricontrollato le impostazioni dell'apn? (io ho tim e uso ibox e tutto va)
dovresti sentire la tim, perchè dipende dalla promozione internet che hai..io sapevo appunto che wap tim ha quei problemi..prova a chiamarli e dirgli dei problemi di connessione..perchè a me sembra ovvio che è loro il problema..o magari c'è qualcosa da configurare in modo diverso per il nexus aggiornato a JB
io ho tim young, e anche se sul sito dicono solo wap tim, io uso ibox che va molto meglio..finchè non sgamano questa cosa io uso quello :D
Ragazzi succede anche a me! Ho tim young anche io e ho provato sia la configurazione wap che ibox. Niente da fare. Sempre stesso problema. A cosa può essere dovuto???
a parte il gps non ho notato problemi. va talmente bene che per ora lo tengo stock
Sto per prenderlo anch'io. Che problemi ha il GPS?
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2