Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
supercapone
Se tu intendi che i numeri sconosciuti ti rimangono in memoria chiamate, ti confermo che lo fa dicendoti inoltre quando ti ha chiamato.....
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
no no intendo una sorta di filtro chiamate. Su note posso impostar il rifiuto chiamata per numeri sconosciuti,numeri in rubrica o numeri che mi han chiamato e che non voglio che mi richiamano,e questo filtro agisce mettendo le chiamate che ricevo e che ho bloccato in occupato. Mi chiedevo se si potesse fare originariamente anche qui sul nexus o su jb
-
Ok, ora ho capito... Allora sicuramente puoi decidere di rifiutare la chiamata singola mandandola direttamente in segreteria....c'e' proprio l ' opzione sulla chiamata...
Poi sicuramente avrai una sorta di rifiuto a tua scelta da decidere quando arriva una chiamata , del tipo non rispondere e invia un messaggio......
-
Quote:
ciavarro
no no intendo una sorta di filtro chiamate. Su note posso impostar il rifiuto chiamata per numeri sconosciuti,numeri in rubrica o numeri che mi han chiamato e che non voglio che mi richiamano,e questo filtro agisce mettendo le chiamate che ricevo e che ho bloccato in occupato. Mi chiedevo se si potesse fare originariamente anche qui sul nexus o su jb
Se vuoi inviare a segreteria i numeri in rubrica vai sul contatto, clicchi sui tre puntini in alto delle impostazioni e spunti l'opzione "tutte le chiamate a segreteria". Per quanto riguarda il blocco chiamate di numeri sconosciuti o di numeri non presenti in rubrica non credo ci sia nulla di default, dovresti provare con un'applicazione che fa da blacklist
-
Quote:
miseusegau
Ragazzi e uscita la nuova beta di nova launcher .....veramente una bomba veloce e fluido, magari lo sapete gia ma ho voluto avvisare xke e davvero il migliore in assoluto;):D:D:D
inviato dalla jelly bean power
Scusate ragazzi ma io questa nuova Beta di Nova Launcher non la trovo sullo store.....
Premetto che uso da sempre N.L. Prime.....:confused:
-
Quote:
Dav91
Se vuoi inviare a segreteria i numeri in rubrica vai sul contatto, clicchi sui tre puntini in alto delle impostazioni e spunti l'opzione "tutte le chiamate a segreteria". Per quanto riguarda il blocco chiamate di numeri sconosciuti o di numeri non presenti in rubrica non credo ci sia nulla di default, dovresti provare con un'applicazione che fa da blacklist
peccato. Sul note c'è di default un filtro del genere che manda direttamente ad occupato quel numero che non voglio mi stressi,sconosciuti compresi :(
-
Quote:
ciavarro
peccato. Sul note c'è di default un filtro del genere che manda direttamente ad occupato quel numero che non voglio mi stressi,sconosciuti compresi :(
Mi sa che è un esclusiva di Touchwitz perché non solo la rom stock, ma nemmeno Sense ha niente del genere.
-
Ragazzi mi è arrivato il Gnexus due giorni fa ed ho subito installato Jelly Bean. Ho notato però che la batteria dura veramente poco...l'ho staccato dal caricabatteria alle 10:00 e ho controllato solo i dati analytics con ganalytics e letto qualche email ed è già arrivato al 70 %...
Secondo voi devo solo aspettare oppure fare qualcosa?
( Qualche mese fa ho tenuto il Gnexus con ICS e l'autonomia era migliore..)
-
Quote:
supercapone
Scusate ragazzi ma io questa nuova Beta di Nova Launcher non la trovo sullo store.....
Premetto che uso da sempre N.L. Prime.....:confused:
Non c'è ancora sul play store
Devi portarti nelle impostazioni Nova> scorri fino a Check for update e tappi la voce.. attualmente a me da 1.2.2
Quote:
canalfeder
Ragazzi mi è arrivato il Gnexus due giorni fa ed ho subito installato Jelly Bean. Ho notato però che la batteria dura veramente poco...l'ho staccato dal caricabatteria alle 10:00 e ho controllato solo i dati analytics con ganalytics e letto qualche email ed è già arrivato al 70 %...
Secondo voi devo solo aspettare oppure fare qualcosa?
( Qualche mese fa ho tenuto il Gnexus con ICS e l'autonomia era migliore..)
:) Si stabilizza dopo un paio di giorni.. l'unica cosa che devi controllare è che non hai sinconizzazioni aperte oppure fai un riavvio , magari è rimasta aperta qualcosa.. oppure:
Tasto softkey recenti> tappi sull'ultima applicazione usata> tappi e spostando verso sinistra per cancellarla dalle appl recenti..
-
Quote:
Gynlemon
Devi portarti nelle impostazioni Nova> scorri fino a Check for update e tappi la voce.. attualmente a me da 1.2.2
:) Si stabilizza dopo un paio di giorni.. l'unica cosa che devi controllare è che non hai sinconizzazioni aperte oppure fai un riavvio , magari è rimasta aperta qualcosa.. oppure:
Tasto softkey recenti> tappi sull'ultima applicazione usata> tappi e spostando verso sinistra per cancellarla dalle appl recenti..
Anche a me da la 1.2.2 ........
-
Quote:
supercapone
Anche a me da la 1.2.2 ........
In alto sui puntini a dx > tappare e selezionare Beta > da 1.3Beta3
-
Quote:
ciavarro
In effetti c'era sul Galaxy S ed ho pure avuto modo di apprezzarne i vantaggi.
;)
Al Nexus, essenziale per scelta, manca.
Sollecitato dalla discussione, sto provando Call Blacklist e sembra rispondere all'esigenza. Con Samsung si poteva stilare una lista da attivare al bisogno. Con CB, o metti direttamente i contatti o no. Dalle impostazioni puoi rifiutare tutte le chiamate anonime.
Sul Play Store ce ne sono anche altre che non ho ancora provato.
-
Quote:
Gynlemon
Su nova luncher andate su check for updates,poi quando compare il changelog cliccate sui 3 puntini,e selezionate beta.. e poi vi trovera la beta
-
Quote:
TonyEvo
Su nova luncher andate su check for updates,poi quando compare il changelog cliccate sui 3 puntini,e selezionate beta.. e poi vi trovera la beta
Ti è sfuggito questo forse?
https://www.androidiani.com/forum/go...ml#post2048505
-
Le pagine dietro non le avevo lette,però gli utenti sopra sembravano non saperlo
-
Ok !!!!!!! domanda........
Se scarico la Beta e poi voglio ritornare indietro a quella che ho adesso ( la Prime a pagamento), posso farlo oppure No?
-
Quote:
supercapone
Ok !!!!!!! domanda........
Se scarico la Beta e poi voglio ritornare indietro a quella che ho adesso ( la Prime a pagamento), posso farlo oppure No?
In caso dovessi tornare indietro.. Vai sul Play Store. E installi la versione non beta
-
Quote:
LanZoid
In effetti c'era sul Galaxy S ed ho pure avuto modo di apprezzarne i vantaggi.
;)
Al Nexus, essenziale per scelta, manca.
Sollecitato dalla discussione, sto provando Call Blacklist e sembra rispondere all'esigenza. Con Samsung si poteva stilare una lista da attivare al bisogno. Con CB, o metti direttamente i contatti o no. Dalle impostazioni puoi rifiutare tutte le chiamate anonime.
Sul Play Store ce ne sono anche altre che non ho ancora provato.
ora lo provo su tuo consiglio e vediamo. Grazie
Provato e non sembra male. Ma ho notato che fa primo squillo Poi rimanda alla segreteria.
Mentre quello della "touchwiz" fa lo squillo e poi cade la telefonata. Esiste qualche programma del genere?
-
Quote:
ciavarro
ora lo provo su tuo consiglio e vediamo. Grazie
Provato e non sembra male. Ma ho notato che fa primo squillo Poi rimanda alla segreteria.
Mentre quello della "touchwiz" fa lo squillo e poi cade la telefonata. Esiste qualche programma del genere?
Sì, ce ne sono altri. Metti "blacklist" nel campo di ricerca del Play Store.
Non uso la segreteria e dal test che ho fatto, dal tel chiamante sentivo il tono di occupato, mi pare. Ho anche controllato se c'erano addebiti e non c'erano.
Con più tempo ne proverò altri, ma se nel frattempo trovi qualcosa che merita, fammi un fischio. :)
-
Qualcuno ha il problema che nella lista all'interno del widget email compaiono delle mail vuote con data 1/1/1970?
-
Non la uso....mi dispiace..
-
Ragazzi col mio vecchio Galaxy W se cancellavo un qualsiasi file subito dopo partiva in automatico la scansione della memoria e scheda sd per aggiornare la lista di tutti i file nel sistema, ho notato che con il Nexus questo non accade, mi è capitato di cancellare una foto ma a distanza di tempo mi capita ancora di vedere il "thumbnail" associato nella galleria, è normale? c'è un modo per attivare la scansione automatica dopo aver cancellato un file?
-
Con il browser di default ho un problema di visualuzzazione del sito ilfattoquotidiano... penso sia un problema di jelly bean... qualcuno lo può confermare??
-
Quote:
Fatjon
Con il browser di default ho un problema di visualuzzazione del sito ilfattoquotidiano... penso sia un problema di jelly bean... qualcuno lo può confermare??
Passa ad un browser serio tipo Dolphin Browser! ;)
Inviato dal mio telegrafo con Tapatalk 2
-
Quote:
Fatjon
Confermo.
In alternativa a Dolphin (ottimo browser) ci sono anche Opera Mobile e Opera Mini (risparmi sulla connessione dati). Tutti e tre non presentano il problema (legato, a quel che vedo, allo zoom e al banner pubblicitario che hanno messo sul sito...)
-
A mio parere con l 'aggiornamento a Jelly Bean va molto bene anche Chrome.....
-
Quote:
supercapone
A mio parere con l 'aggiornamento a Jelly Bean va molto bene anche Chrome.....
Sì chrome non è male come browser lo uso soprattutto per la sincronizzazione con la versione desktop ma è ancora molto acerbo ed inoltre non supporta i siti in Flash, in compenso è uno dei migliori per la compatibilità con html5!
Inviato dal mio telegrafo con Tapatalk 2
-
Sto cercando e provando ma nn riesco a venirne a capo...come si configurano gli mms al nexus jb??
-
Io riscontro gravi problemi con JB. Se uso YouTube 1 volta su 2 si blocca e dopo diversi istanti compare la richiesta di segnalare il problema permettendo di riutilizzare il telefono. Spesso mi si blocca anche il browser, ma quel che è peggio si blocca la sveglia ( ho fatto già tardi al lavoro alcune volte perché non ha suonato) , in tutti questi casi mi fa segnalare il problema.
Ho cercato su internet, ma non ho trovato nulla, ho pensato che magari il problema era mio e che resettando il telefono avrei risolto, ma nulla da fare stessi problemi.
Qualcuno riscontra questi problemi? Non so come risolvere
-
Strano a me non succede prova a riavviare il telefono e se non va prova a reinstallare il firmware. Volevo chiedere una cosa, qualcuno di voi sa a che punto sono con google now in italiano ?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Con Google Now, purtroppo stiamo ancora fermi agli inizi....... Si spera che con l'inizio dei lavori dopo Agosto incomincino ad implementare almeno la scheda del calcio......
Per i problemi di flash20, sinceramente NON mi è mai capitato neanche a me.....:cry:
-
Grazie della risposta speriamo si velocizzino e implementino la risposta vocale ;)
-
Si attendiamo fiduciosi l'assistente vocale anche in italiano...sai che bello!!!
Io ho notato anche un altro piccolo problema in Google Now, premetto che abito a San Marino, innanzitutto mi sbaglia
la mia posizione di casa e quando mi da il tempo di percorrenza per arrivare a casa e apro il navigatore, lui mi scrive che non è possibile navigare
verso la destinazione prescelta...ma come le mappe di San Marino ce le ha.. mi fa vedere le strade...
qualcuno sa aiutarmi?
Grazie e ciao.
-
Sarà un problema di Maps?
Io passo quasi tutti i giorni sotto ad un cavalcavia che, per maps, non è transitabile. :eek:
Controlla bene e segnala il bug se presente.
Nota che gli ho segnalato un nome via errata e non so quando correggeranno.
-
Flash player non funzionante, ed è risaputo. Ho provato ad installarlo come consigliato, ma sempre niente, non funziona lo stesso.. qualche idea?
-
Quote:
blekm
Flash player non funzionante, ed è risaputo. Ho provato ad installarlo come consigliato, ma sempre niente, non funziona lo stesso.. qualche idea?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Il flash devi usarlo con un browser che lo supporti tipo Dolphin Browser, a me funziona anche se non al 100%!
-
Ragazzi facendo il check sulla versione mi sono accorto che è 4.1.1. È normale o si è aggiornata dalla 4.1.0?!
-
Quote:
backtophone
Ragazzi facendo il check sulla versione mi sono accorto che è 4.1.1. È normale o si è aggiornata dalla 4.1.0?!
Androidiani App
Ma parli versione android??se si è normale che sia la 4.1.1 nessun aggiornamento!
-
Quote:
backtophone
Androidiani App
È normale, sempre stato così :)
-
Si si la versione android... grazie ragazzi :)
-
Quote:
ktuluworld
Il flash devi usarlo con un browser che lo supporti tipo Dolphin Browser, a me funziona anche se non al 100%!
A me funziona anche col browser stock, ho installato un file .apk trovato sul web modificato per jelly bean...