lo sto provando da poco però sono molto soddisfatto........è fluiditissimo.........solo una domanda a tutti voi: ma non dovevano esserci le foto dei contatti in HD??io continuo a visualizzarle sgranate come su ics........
lo sto provando da poco però sono molto soddisfatto........è fluiditissimo.........solo una domanda a tutti voi: ma non dovevano esserci le foto dei contatti in HD??io continuo a visualizzarle sgranate come su ics........
E se sono stato di aiuto clicca sul graziequi di fianco a sinistra del mio post
Prima di intraprendere qualsiasi operazione di modding sul tuo Galaxy Nexus salva la cartella EFS che trovi qui
Qui trovi tutte le guide per il modding del tuo Galaxy Nexus
Io l'ho istallato e ho subito formattato il cell, poi dopo ho visto che light flow e vol+ non andavano, quindi ho spento e riavviato il cell e ora vanno bene, per i messaggi però ancora non ho visto se il led funziona
Quando accedo a viber e metto il mio numero di cell non mi manda il messaggio con il codice di conferma... succede anche a qualcun'altro??
HTC One Silver
Appena avviato mi ha aggiornato nova anche a voi ?
Edit in oltre hanno farcito la modalita' sviluppatore ci sono alcune cosine nuove
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Ultima modifica di PIsKeLL0; 13-07-12 alle 00:44
Mi da un bug a volte quando faccio lo swipe all'insù, sul browser mi ritorna all'inizio pagina invece di scendere,mentre sulla home si bloccano i widget quando li sposto in su
Nemmeno per le mail mi funge lightflow, per ora va bene solo per le chiamate perse... a voi??
HTC One Silver
Ma se voi premete il tasto menu dalla home , ci va alla prima pagina del menu ? A me va all'ultima che ho visualizzato e mi sembra scomodissimopoi la punteggiatura nella scrittura SMS mi sembra più macchinosa da mettere..
Si a me va alla home principale... per la punteggiatura ti confermo che è un po più macchinosa di prima...
ANULU FIGLIO DI MAMADAL FILM:"CHI TROVA UN AMICO TROVA UN TESORO "
è vergognoso che non abbiano ancora aggiustato il problema di Gmail con le mail in html.
Fluiditissimo, velocissimo, Volume + rotto.
Non funge light flow, come risolvere? Aspettare aggiornamento da parte loro? O si può fare qualcosa prima?
Comodo il mappamondo per cambiare la lingua in cui scrivi un messaggio, senza dover aprire un popup
Ultima modifica di blekm; 13-07-12 alle 08:07