Io con tutto stock non ho problemi di questo tipo.... Il consiglio che ti posso dare è di riportare tutto ad impostazione di fabbrica e ricominciare...
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Io con tutto stock non ho problemi di questo tipo.... Il consiglio che ti posso dare è di riportare tutto ad impostazione di fabbrica e ricominciare...
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
ANULU FIGLIO DI MAMADAL FILM:"CHI TROVA UN AMICO TROVA UN TESORO "
Ho già provato due volte...ma boh....il problema non si risolve
Orgoglioso di essere androidiano! - Smatphone android: Acer bt e130, Motorola defy, Motorola Razr, Motorola Razr HD, Galaxy si9003,Galaxy s2 i9100, Galaxy s3 mini, Galaxy nexus, Galaxy note, Xperia arc s, Xperia U, Htc desire HD, Htc one X, Htc one S, Nexus 4,Xiaomi mi2s,mi3,LG g2,Nexus 5!!
buongiorno a tutti,
dopo l'aggiornamento a jb non riesco più ad importare le foto del nexus collegandolo al mio IMac.
A qualcuno è capitato lo stesso problema?
Grazie
Io le importo con il cloud di DropBox, almeno che non fai un album fotografico ogni volta che usi la fotocamera, è molto comodo.....
ANULU FIGLIO DI MAMADAL FILM:"CHI TROVA UN AMICO TROVA UN TESORO "
avete provato a tenere premuto su una notifica nella barra delle notifiche?ho letto questa novità di jb giusto ieri .. molto carina come funzione
Se ti sono stato utile ringraziami con un thanks
Modello: Samsung Galaxy Nexus
Rom: Originale Jelly Bean 4.2.?
Ora non ho notifiche... Cosa fa?
![]()
Smartphone: OnePlus 12 - 16/512Gb
Muletto: OnePlus 7
Originariamente inviato da Pess
Ti appare un finestra sulle informazioni dell'applicazione che si sta eseguendo.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Se ti sono stato d'aiuto, clicca sul tasto Thanks!
ma su jb nn si poteva dettare cn la voce anke offline?
Samsung Galaxy W----->Samsung (Google) Galaxy Nexus----->Samsung Galaxy S4---->Htc One---->LG ( Google ) Nexus 5 (32 GB White)
si..ma devi scaricare il pacchetto lingua italiana (andando sulla barr di ricerca, poi impostazioni in basso a destra, voce, scarica lingua italiana offline)
poi puoi provarla ad esempio dettando un sms, scrivendo una nota, ecc, la ricerca google quella sulla barra necessita comunque della connessione invece
Samsung Galaxy S23 Ultra
Samsung S22 Ultra | Stock
Samsung S21 Ultra | Stock
Samsung S20 Ultra | Stock
Samsung S10+ | Stock
OnePlus 3T | Stock
Google Nexus 5x | Rooted
Google Nexus 5 | Rooted | Xposed
Galaxy Nexus GSM GT-I9250 | Rooted
HTC Desire GSM A8181 | Rooted
Nokia N70
pampathebest (26-07-12)