A me invece piacciono di più i colori stock perché sono più naturali, colori troppo accesi e sparati mi sanno troppo dai colori che aveva l's2
con Swiftkey c'è qualcosa che non mi quadra. Su ICS se scrivevo la prima lettera "sbagliata" comunque mi correggeva l'intera parola, ora invece tende a crearsi sempre una nuova parola con la lettera errata, qualcun altro ha potuto notarlo?
da quella schermata premi contemporaneamente volume giù e tasto power....così entra nella recovery
Device: Galaxy Note 3 LTE ITV
Android: 4.4.2
Rom: Stock Rooted ITA
Operatore: H3g
non riesco a spiegarmi neanche io il volume cosi basso !quando vedo video non s sente nulla....ma e' mai possibile ???a proposito di video ora sento solo l'audio.........e le immagini no!!poi avete notato che su play music quando andate su equalizzazione i valori suono 3 d e bassi ci sono ma non possono essere regolati ...sapete il perche'?per quanto riguarda la batteria sono molto deluso,molto meglio i phone,da quello che si pubbilicizzava con jelly bean migliorava la reattivita' e il consumo energetico.....per quanto riguarda la velocita' e' vero,anche se devo dire che la fluidita' la vedo comunque migliore su i phone,cosi come la luminosita dello schermo e i colori in generale,sopratutto il bianco che su apple e' davvero bianco,per la durata della atteria sono deluso perche' in qualsiasi condizione di utilizzo non riesco ad arrivare a piu' tardi delle 18 dalla mattina alle 7...davvero troppo poco m ispiace !!!!
quasi quasi ci sto pensando infatti (((