CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 42 di 81 primaprima ... 32404142434452 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 411 a 420 su 810
Discussione:

Jeally Bean ESPERIENZA USO - PRO E CONTRO

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di musk

Smartphone
    Desire - X8 - GNexus

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 46 volte in 37 Posts
    Predefinito

Swiftkey aggiornata poco fa, tutto ok, maybe.
    HTC Desire ICS BCM
    Sony Ericsson Xperia X8 MiniCM9
    Samsung Galaxy Nexus 4.1.1 Stock rooted

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di giupa87

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 225 volte in 194 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da PIsKeLL0 Visualizza il messaggio
    Hai il wipe data e wipe cache , in piu format sd direttamente dal terminale. E per entrarci non é vero che capita casualmente come dice l'utente Giupa , ma basta pigiare power e volume su dopo che sei entrato in Recovery.

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    L ho detto per esperienza personale e perchè 3 capitato ad altri utenti. Tutto qui. Mica mi metto qui a sparare cavolate perché ne ho voglia.

Androidiano VIP L'avatar di giupa87

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 225 volte in 194 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da PIsKeLL0 Visualizza il messaggio
    E basta lamentarvi di Ics , jb , volumi , schermi , posta , notifiche e altro . Perche io oggi grazie a questo magnifico aggiornamento sono riuscito a fare in WiFi finalmente 5 ore belle belle.
    Mai successo prima .
    Ho notato un vero miglioramento.

Vedi che il risultato postato non è che sia eccezionale. 5Ore di schermo e 7 totali ? Se ti impegnavi riuscivi a fare 6 ore e 6 ore . A parte gli scherzi 7 ore totali sono poche e vista la poca differenza tra schermo e totali significa che in 7 ore della tua giornata , 5 le hai passate davanti al cel.

Senior Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Nelle impostazioni , consumo dati.. prima appariva la lina tratteggiata che faceva la previsione di quanto consumeresti nel periodo indicato, se continui cosi.. l'hanno tolta, era comodissima. Confermate?

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Il mio nexus non è fluido....anzi a volte va un po a scatti, cosa m cinsigliate di fare?

Senior Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Light flow vi funziona regolarmente con whats app? Perchè a me ieri funzionava e oggi non funziona più.. diciamo che la maggior parte delle volte non funziona. Qualcuno riscontra lo stesso prpblema?

Baby Droid

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao,
    io ho fatto un factory reset dopo qualche giorno che avevo installato jb, ed ora sembra piu' ingessato, con qualche lag... strana sta cosa.. voi ne sapete niente??

Androidiano

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 26 volte in 23 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da NandoTheKing Visualizza il messaggio
    Up, Up, Up....

A me Opera Mobile funziona benissimo come prima. Ho dovuto però reinstallarlo da zero perchè il backup di titanium manco si avviava..

Ciao

PIsKeLL0
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giupa87 Visualizza il messaggio
    L ho detto per esperienza personale e perchè 3 capitato ad altri utenti. Tutto qui. Mica mi metto qui a sparare cavolate perché ne ho voglia.

Ma guarda sinceramente non volevo nè criticarti, nè dire all'altri o far capire all'altri che spari cavolate , anzi tutto cio' l'hai postato tu sul forum.
    Dicevamo tornando in tema : In Recovery Stock ci entri in quel modo e basta, non capita nè casualmente , nè tanto meno perchè uno preme un tasto piu dell'altro , ma dove siamo scusa?
    Per il discorso inerente agli screen da me postati come puoi ben vedere : si sono stato 5 ore filate davanti al mio terminale ieri in giornata!!! sulle 7 di cui è stato acceso, sai comè libero arbitrio questo strano .
    Per le performance non stiamo a fare le gare dei bimbiminchia , sulla durata del nostro Smartphone o sulla possibilità di potere fare un altra ora in piu se uno si impegnava.
    Perche' credi veramente che uno si impegni per fare tot.Ore di schermo accesso del proprio telefono? Cercando di stabilire nuovi record ogni giorno che passa? NO, non credo!
    Il mio risultato è piu che accettabile , visto che non lo avevo mai ottenute cosi tante ore con dati attivi(sincro, non 3G) e Wi-Fi, il controlo l'ho fatto quando ho visto che la batteria non scendeva piu dopo tot. ore (nel senso ironico) e cosi ho potuto constatare l'ottima efficienza in Wi-fi.
    Non venirmi a parlare di accozzaglie di Rom o altro che sinceramente non mi sfiorano ne anche.
    NOn Quotarmi piu' se nel tuo intento non cè un modo costruttivo-critico di ravvisarmi sulle tematiche qui trattate.

Ultima modifica di PIsKeLL0; 19-07-12 alle 10:48

Senior Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

io uso lightFlow per calendario, sms, gtalk e whatspp. E dopo l'aggiornamento all'ultima versione alle volte funziona, alle volte no. Ho seguito anche questi consigli

Known Issues

ma niente, rimaneva sempre la casualità del funzionamento. Poi, per puro caso, ho scoperto una cosa (chi ha problemi con Light Flow provi a verificare).

Se aprite LightFlow e lo lasciate tra le app aperte (visionabili col tasto in basso a destra) le notifiche funzionano SEMPRE. Se lo rimuovete da li alle volte funzionano alle volte no.

E' ridicolo, lo so, perchè comunque l'app, anche se non è presente in quell'elenco, risulta aperta nel manager delle app.

Qualcuno faccia una prova e vediamo

Pagina 42 di 81 primaprima ... 32404142434452 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio