CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 41 di 81 primaprima ... 31394041424351 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 401 a 410 su 810
Discussione:

Jeally Bean ESPERIENZA USO - PRO E CONTRO

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Ti-gro

Smartphone
    Galaxy S4

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 50 volte in 47 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da piezio Visualizza il messaggio
    non riesco a spiegarmi neanche io il volume cosi basso !quando vedo video non s sente nulla....ma e' mai possibile ???a proposito di video ora sento solo l'audio.........e le immagini no!!poi avete notato che su play music quando andate su equalizzazione i valori suono 3 d e bassi ci sono ma non possono essere regolati ...sapete il perche'?per quanto riguarda la batteria sono molto deluso,molto meglio i phone,da quello che si pubbilicizzava con jelly bean migliorava la reattivita' e il consumo energetico.....per quanto riguarda la velocita' e' vero,anche se devo dire che la fluidita' la vedo comunque migliore su i phone,cosi come la luminosita dello schermo e i colori in generale,sopratutto il bianco che su apple e' davvero bianco,per la durata della atteria sono deluso perche' in qualsiasi condizione di utilizzo non riesco ad arrivare a piu' tardi delle 18 dalla mattina alle 7...davvero troppo poco m ispiace !!!!
    Il volume si sistema con volume + che a giorni sarà compatibile con jelly, per i video e le immagini che non si vedono non so di cosa stai parlando, la batteria va ottimizzata a dovere e comunque dura di più di iphone 4s, i bianchi sul display retina sono gialli i mentre quelli del nexus sono perfetti, prova a confrontarli a luminosità al massimo, le equalizzazzioni che dici su play music è per le cuffie basta inserirle e funzionerà , quanto a fluidità a mio parere è più fluido il nexus, l'iPhone 60 FPS se li sogna, se vuoi avere tutta la pappa pronta senza possibilità di fare ciò che vuoi del tuo smartphone allora ti consiglio di prenderti l'iPhone, anche se non oso immaginare come farai a riabituarti a quel display orrendo e microscopico dopo quello meraviglioso del nexus

2.  
    Senior Droid L'avatar di musk

Smartphone
    Desire - X8 - GNexus

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 46 volte in 37 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ti-gro Visualizza il messaggio
    Il volume si sistema con volume + che a giorni sarà compatibile con jelly, per i video e le immagini che non si vedono non so di cosa stai parlando, la batteria va ottimizzata a dovere e comunque dura di più di iphone 4s, i bianchi sul display retina sono gialli i mentre quelli del nexus sono perfetti, prova a confrontarli a luminosità al massimo, le equalizzazzioni che dici su play music è per le cuffie basta inserirle e funzionerà , quanto a fluidità a mio parere è più fluido il nexus, l'iPhone 60 FPS se li sogna, se vuoi avere tutta la pappa pronta senza possibilità di fare ciò che vuoi del tuo smartphone allora ti consiglio di prenderti l'iPhone, anche se non oso immaginare come farai a riabituarti a quel display orrendo e microscopico dopo quello meraviglioso del nexus
    ecco, mò non lo vende più
    HTC Desire ICS BCM
    Sony Ericsson Xperia X8 MiniCM9
    Samsung Galaxy Nexus 4.1.1 Stock rooted

Androidiano VIP L'avatar di LeftyHernandez

Smartphone
    Galaxy S4, Iphone

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 84 volte in 82 Posts
    Predefinito

Domanda: scaricando il franco kernel dal market poi che ci faccio? Devo sempre associato ad una rom non stock? Soprattutto conviene? E poi per tornare al kernel stock?

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    Saranno fiori del male se l'odio è in coltivazione...

Dei un fià de queo che se ghe dise, coa testa de legno bona giusta pae sbrise, dai, l'è na persona cussì bona, nol se miga cattivo el xè mediamente mona...

Cumpari comu siti, chi si dici, 'no si dici, sapiti, no timiti, su l'amicu dill'amici...

Smartphone
    Galaxy S4

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da miseusegau Visualizza il messaggio
    Ok recovery trovata e wipe fatti....ma una domanda: anche senza root posso montarmi una rom tipo la cm9 dalla recovery stock??? Grazie a tutti....ps il nexus e una bomba

No per montare ROM non ufficiali devi roottare e installare la cwm recovery

Smartphone
    Galaxy S4

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Scusa se te lo chiedo ma come mai non si puo ...? In teoria si dovrebbe poter fare, tipo col galaxy note si flashava una rom anche da recovery stock e senza root se non erro...grazie comunque

No in nessun telefono si può fare, al limite puoi installare manualmente ROM ufficiali però

PIsKeLL0
    Guest
    Predefinito

Ummm si quello lo so ma io ho sempre fatto i wipe da recovery e che qua non ce devo installarmene una io da cosa ho capito grazie comunque

inviato da jelly bean....
    Hai il wipe data e wipe cache , in piu format sd direttamente dal terminale. E per entrarci non é vero che capita casualmente come dice l'utente Giupa , ma basta pigiare power e volume su dopo che sei entrato in Recovery.

Androidiano VIP L'avatar di supercapone

Smartphone
    Note 3 SM9005 / Tab.7510

Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 153 volte in 132 Posts
    Predefinito

Nessuno ha Notizie di Volume +.......... Ma quanto ci mette ad aggiornare?.....:confused:

Inviato dal mio GT-P7510 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di supercapone; 18-07-12 alle 23:30
    ANULU FIGLIO DI MAMA
    DAL FILM:
    "CHI TROVA UN AMICO TROVA UN TESORO "

PIsKeLL0
    Guest
    Predefinito

E basta lamentarvi di Ics , jb , volumi , schermi , posta , notifiche e altro . Perche io oggi grazie a questo magnifico aggiornamento sono riuscito a fare in WiFi finalmente 5 ore belle belle.
    Mai successo prima .
    Ho notato un vero miglioramento.

Smartphone
    Galaxy S4

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Rom ufficiali intendi stock oppure anche cm9 o aokp?

Si stock =)

Androidiano L'avatar di NandoTheKing

Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da NandoTheKing Visualizza il messaggio
    Anche io posso confermare la super reattivitá che adesso ha acquisito l'intero sistema operativo. Peró...Dopo l'aggiormamento il mio browser predefinito "Opera" ha perso la stabilita che aveva prima, mi spiego meglio, capita spesso che l'applicazione crasha da solo, sia con 20 schede aperte che con 1 sola. Ho giá provato a cancellare la cache, i dati, a disinstallarlo completamente ma i riavvii sussistono! A voi capitano? :confused:

Up, Up, Up....

Pagina 41 di 81 primaprima ... 31394041424351 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio