un altra cosa. se io ho i backup delle app che usavo cn l altro smartphone (il w) e li metto nella memoria del gnex... posso ripristinarli e vanno?
un altra cosa. se io ho i backup delle app che usavo cn l altro smartphone (il w) e li metto nella memoria del gnex... posso ripristinarli e vanno?
Samsung Galaxy W----->Samsung (Google) Galaxy Nexus----->Samsung Galaxy S4---->Htc One---->LG ( Google ) Nexus 5 (32 GB White)
Si, devi scaricare però il "pacchetto" contenente l'italiano (sono circa 15 mb)...
Ottima cosa... Ci sono per caso altre gesture del genere nelle notifiche o anche altrove? Sono poco informato a riguardo ma quanto pare possono essere molto interessanti...
![]()
Ultima modifica di Pess; 26-07-12 alle 13:01
Smartphone: OnePlus 12 - 16/512Gb
Muletto: OnePlus 7
Hanno aggiornato viber...adesso dicono sia compatibile con JB. A me non va lo stesso pero con 4.1.1 stock. Mi da errore inatteso quando la installa...inserisco il numero di tel mio, dovrebbe arrivare il messaggio con il codice e crasha. Qualcuno può provare?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Samsung Galaxy S23 Ultra
Samsung S22 Ultra | Stock
Samsung S21 Ultra | Stock
Samsung S20 Ultra | Stock
Samsung S10+ | Stock
OnePlus 3T | Stock
Google Nexus 5x | Rooted
Google Nexus 5 | Rooted | Xposed
Galaxy Nexus GSM GT-I9250 | Rooted
HTC Desire GSM A8181 | Rooted
Nokia N70
Ciao amici,
scusate l'intrusione
provengo dal galaxy S1 e tra un po cambierò telefono,
vado al dunque....
volevo chiedere se con gli aggiornamenti ufficiali (tipo JB) il galaxy nexus supporta la chiamata in attesa e sopratutto la chiamata in conferenza;
avendo io una rom queste possibilità sono a me negate...
ciao e grazie
scusate ma a me dopo l aggiornamento via ota,la connessione va via,ritorna..apparte su facebook che appena lo apro poche volte mi si avvia,spesso viene scritto "connessione persa" dopo qualche aggiornamento si apre,il problema è che quando apre qualsiasi link o sito da goole.molto spesso dice impossibile visualizzare la pagina,io la ricarico e nulla,la ricarico e funziona..prima non era cosi..io dopo l'ota ho fatto un ripristino di fabbrica,non so cosa altro posso fare,anche a voi capita?qualche aiuto? vi ringrazio!![]()
Raramente ma a volte succede anche a me....
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
ANULU FIGLIO DI MAMADAL FILM:"CHI TROVA UN AMICO TROVA UN TESORO "