Scusa cpsa dovrei reinstallare? A me l'aggiornamento e ota
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Scusa cpsa dovrei reinstallare? A me l'aggiornamento e ota
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
"Dio non ha mai ordinato a nessuno di essere stupido."
"Ero dispiaciuto perché non avevo scarpe fino a quando incontrai un uomo che non aveva i piedi."
"Vinum est donazio dei, cervetia traditio umana." (Martin Lutero. P.S. Visto che girano birre nel forum)
Non rispondermi grazie in un post se ti sono stato d'aiuto...
C'è l'apposito tasto e lo dice il Regolamento.
Thanks, non fa male a nessuno anzi incentiva l'impegno.
LeftyHernandez (15-07-12)
Adesso provo comunque la sola cosa che ora sembra non andare è la notifica delle chiamate, o meglio come avevo detto se la imposto su light flow e lascio al programma il controllo del led poi quello sul led di notifica di whatsapp non funziona..
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Ultima modifica di LeftyHernandez; 15-07-12 alle 09:42
Saranno fiori del male se l'odio è in coltivazione...
Dei un fià de queo che se ghe dise, coa testa de legno bona giusta pae sbrise, dai, l'è na persona cussì bona, nol se miga cattivo el xè mediamente mona...
Cumpari comu siti, chi si dici, 'no si dici, sapiti, no timiti, su l'amicu dill'amici...
Altra cosa carina..quando andate in siti di hosting files e cliccate su selezuina files ci apre un menu con le opzioni in termini di app(fotocamera, galleria, file manager).
Bellissimo
Dei un fià de queo che se ghe dise, coa testa de legno bona giusta pae sbrise, dai, l'è na persona cussì bona, nol se miga cattivo el xè mediamente mona...
Cumpari comu siti, chi si dici, 'no si dici, sapiti, no timiti, su l'amicu dill'amici...
ciao a tutti,
mi unisco in questa discussione e dopo due giorni dall'aggiornamento, ne sono più che soddisfatto,
il cel è diventato super fluidissimo.
unica cosa che mi è scomparsa la possibilità di catturare screenshot col tasto volume - e power
HTC One
Scusate ma come si imposta il tempo di sincronizzazione delle mail di gmail?
Alra cosa, ho fatto un ripristino alle impostazioni di fabbrica ma la batteria va giù a vista d'occhio...come si fa a vedere cosa non va?
23btgcomo (15-07-12)