io non riesco ad impostarlo. Quando pigio i 3 puntini ho solo la possibilità di scegliere la data. Come mai??
A me ha chiesto in modo automatico se quello era il mio posto di lavoro ed era quello (l'ho confermato).
Ogni mattina mi propone il tragitto e la tempistica e sono giuste.
Ho sentito che le schede dei trasporti pubblici funzionano solo a Torino. Qualcuno di quella città può confermare?
In love for Android & HTC: Wildfire and HTC ONE X black
Ciao ragazzi, come si fa a levare il link di google now (quello che quando premi il tasto in mezzo ti si apre il cerchiolino e in alto c'è il link a google now)? E' messo in modo che una votla su tre quando scorro foto o altro mi si apre involtonraiamente il link a google now... C'è un modo per toglierlo come era prima dell'ultimo aggirnamento?
Scusate ma quando è che risponderà precisamente alle domande? Ci sara un update....??? Grazie mille scusate l ignoranza
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
a me a milano funziona.
Ma nessuno sa come levare sto link? Lo swipe in alto non mi piace.. mi si apre sempre quando non voglio...
Grazie....
Ma cosa funziona esattamente a milano? A me la metro neanche me la considera ed i mezzi di superficie non mi compaiono. A Badalona (vicino Barcellona), oltre a tutti i mezzi di superficie mi dava addirittura indicazioni sulla distanza a piedi della fermata di metro più vicina ed il dettaglio delle corse (es. In arrivo tra due minuti direzione Catalunya)
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2