Guarda un compromesso intanto per comandi vocali è vlingo però non è completo come google now.. i miei sentori meteorologici dicono Novembre..
Bazzu (21-10-12)
Oh beh se arriva ufficiale senza problemi come la 4.1.2 é un lusso allora...va beh dai intanto mi accontento di tenerlo come ottima ricerca google...
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Ciao Raga,
mi serve un piccolo aiuto con Google Now, il telefono ce l'ho da poco e non riesco ad andare a patti con il Meteo.
Io vorrei che apparisse sempre ogni volta che apro Google now, ma il telefono non sembra essere d'accordo e mi da il meteo solo quando sono fuori casa
Sicuramente c'è qualche cose di impostato male, quindi vi propongo come ho impostato la scheda meteo per eventuali consigli
La scheda compare : sempre
località meteo: a casa, dove ti trovi
Meteo quando compare la scheda: priorità bassa
Grazie
\Deos
Originariamente inviato da Deos
Io ce l'ho impostato allo stesso modo e mi mostra sempre il meteo, anche quando sono a casa. Quindi credo che le impostazioni siano giuste. ;-)
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Albert EinsteinLa ricerca della verità è più importante del suo possesso.
Ho aggiornato e, mentre prima mandava messaggi e chiamava ora non funziona più. Chissà se arriveranno novità a breve!!
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Ho da poco iniziato ad usare Google now, per ora ho potuto testare il meteo e le schede tragitto casa-lavoro. Sul meteo nulla da dire, mentre ho riscontrato che per quanto riguarda i trasporti pubblici, pur essendo vicino ad una stazione, mi dà le indicazioni per la fermata di autobus più vicina, ma nulla riguardante treni, cosa grave per me visto che viaggio esclusivamente in treno! In ogni caso ho fiducia in Google! Se verrà man mano migliorato, potrà diventare qualcosa di eccezionale
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2