ma l'assistente vocale che insieme a google now doveva essere la vera rivoluzione di jb , in italia quando si vedrà ? :) si sa niente ?
per il resto nemmeno a me funziona lo sport di google now :(
Visualizzazione stampabile
ma l'assistente vocale che insieme a google now doveva essere la vera rivoluzione di jb , in italia quando si vedrà ? :) si sa niente ?
per il resto nemmeno a me funziona lo sport di google now :(
Sì ma per la questione dello schermo spento e dell'invio della telefonata che mi dici? Pure a te capita?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Ciao a tutti,
mi permetto di inserirmi anche se non ho un nexus e il mio google now è in pratica portato su ics ;) ma confrontandolo con quello originale che ho sul tf300 non cambia nulla. Ho iniziato a usarlo da qualche giorno e probabilmente devo ancora imparare ad usarlo mi premeva capire però alcune cose forse me lo potete spiegare voi:
Mi piace che mi dica quanto tempo mi manca per arrivare a casa, ma me lo dice a caso? non dovrebbe dirmelo negli orari di rientro a casa?
Mi piace molto mi dica quando partire per andare a dun appuntamento a seconda del traffico però ho visto che mi viene fuori "è ora di partire ti ci vorranno 18 minuti" ma se poi clicco sopra la notifica mi si apre google now con scritto niente, ho capito che le schede di esempio si aprono quando mi servono, ma magari mi restasse aperta l'ultima visualizzata non sarebbe male.
per il resto la versione italiana è purtroppo castratissima, rumors su quando ci sarà una versione italiana full?
Aggiungo solo che a me sembra che sia una funzione con grandi possibilità di crescita, lasciata purtroppo a se stessa da parte di Google ... ci vorrebbe un bel aggiornamento che implementi tutte le schede..
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Eh in teoria sì ma deve "apprendere" i tuoi orari. A me ormai mi dice il traffico verso lavoro puntualmente quando esco e quello verso casa quando rientro.. ma lo utilizzo da un bel po'..
Ah boh.. speriamo presto! Concordo con supercapone per le grandi potenzialità, ma ora come ora è rimasto ancora al "vorrei ma non posso..."Quote:
per il resto la versione italiana è purtroppo castratissima, rumors su quando ci sarà una versione italiana full?
E' curioso a mio avviso anche vedere come si comportano differentemente tablet e smartphone...pur avendoli sempre assieme il tablet non mi dice le stesse cose dello smartphone, certo il tablet non è 3g...però tutto sommato credevo che in qualche modo "comunicassero" tra di loro. Concordo pure io bellissimo "vorrei, ma non posso", tutto sommato credo sia comunque una tecnologia agli inizi, tra qualche mese potremmo godercela più appieno...
Scusate..forse ne avete già parlato ma vorrei fare una domanda : ma non c è un modo quindi per far fare al telefono cio che diciamo ? Ad es 'chiama matteo','scrivi a tizio'.. grazie in anticipo
Si, basta schiacciare sul microfono della barra google e dirgli chi vuoi chiamare nella rubrica o a chi scrivere....
NON ti risponde, ma esegue bene 7 volte su 10......;)
A me non lo fa..ad es se dico chiama tizio mi da solo il contatto ma non lo chiama
prova a specificare meglio la tua richiesta, del tipo : "RUBRICA, CHIAMA MARIO ROSSI", ricordo di averlo provato all'inizio e funzionava sia con le chiamate che per i messaggi....
PS: Al momento NON ho il cell, sotto mano per provare....