Quote:
Originariamente inviato da supercapone
Hai provato a mandare dei messaggi completi di testo o riscontri dei problemi?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da supercapone
Hai provato a mandare dei messaggi completi di testo o riscontri dei problemi?
a me 7 su 10 funziona la chiamata vocale e anche la scrittura dei messaggi, ma concordo sulla lunghezza dei nomi.. quelli brevi li becca sempre, quelli più articolati no. Ho provato per curiosità a impostare tutto in inglese, e a fare ricerche e chiedere info usando i comandi presenti nel video segnalato in questo thread (mi pare) ed è uno spettacolo assoluto..
Spero solo arrivi presto in italiano, tutto qui :)
Io non riesco a capire proprio come funziona.. Non capisco ne come si attivano le schede ne come faccio a visualizzare in prima pagina etc etc.. Hanno fatto un po' un pasticcio secondo me..
Le schede attive purtroppo al momento sono davvero poche... meteo e traffico.....una volta passando vicino ad un cinema mi ha detto i film in visione..... per il resto rimaniamo in attesa fiduciosi.....;)
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Oggi ho notato che avevo dimenticato, come invece faccio di solito, di togliere il promemoria dagli appuntamenti di Calendar. Ebbene, stamattina mi ha mostrato il traffico verso la meta dell'appuntamento (ovviamente il luogo era un indirizzo valido), cosa che prima, con il promemoria disattivato sugli eventi, non aveva mai fatto.
Volevo solo aggiungere che un altro dei comandi disponibili in italiano con google voice è:
ascolta...(titolo di canzone) e riproduce dal dispositivo o da youtube
Esatto
Che voi sappiate esiste un comando per creare un nuovo appuntamento per un determinato giorno ad una determinata ora??
Se provi con allarme te lo aggiunge, ma devi fare quasi tutto manualmente, perchè lo imposta sempre alle 00.00
Comunque mettendo tutto in inglese come ha suggerito un utente funziona tutto benissimo, persino la scheda sport per il calcio italiano, però annulli praticamente tutti i comandi in quanto non capisce niente dei nomi italiani in rubrica.
Il comando ascolta in italiano invece quando dici un titolo in inglese (come quasi tutte le canzoni che ho) sbaglia 8 volte su 10.
Ci vuole ancora molto lavoro :)
Se qualcuno sa qualcos'altro riguardo ai comandi da dare scrivetelo, perchè io li sto scoprendo veramente a rallentatore, grazie :)