Ti posso confermare , stessa cosa anche per me , con l'account ditta non puoi utilizzarlo con le normali funzioni del tuo account personale gmail.
ma il traffico da voi tutto regolare? dopo l'aggiornamento a me non da più la situazione.. oramai ero abituato al risveglio e al termine dal lavoro la notifica automatica.. ma da ieri basta neppure una... (Verona)
Se ti sono stato utile ringraziami con un thanks
Modello: Samsung Galaxy Nexus
Rom: Originale Jelly Bean 4.2.?
PIANO BLACK Xiaomi Mi9 6/64gb
Sarò molto diretto nella risposta ................. a Milano non va una mazza purtroppo , solo le cose da te scritte.
Città come Pescara invece funziona tutto perfettamente trasporti pubblici , sale cinema ed altro.
Ricordo che Gnow è un servizo per l'America , e in Italia va un pò random da città a città.
fiddi (31-10-12)
Già io abito a Pescara e funziona i percorsi col traffico......l orario dei film quando sono in prossimità dei cinema....quello degli autobus alla fermata più vicina......i posti più fotografati.....bello !
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
provato a reimpostare ora se abbasso la tendina mi arriva la notifica (di solito a traffico intenso vibrava) stasera che mi dava 36min per tornare dal lavoro in rosso (sta a 16 per essere traffico regolare!) ma nessuna vibrazione con notifica (impostata priorità bassa)
Se ti sono stato utile ringraziami con un thanks
Modello: Samsung Galaxy Nexus
Rom: Originale Jelly Bean 4.2.?
A me oggi è apparsa per la prima volta la scheda di quanti metri ho percorso ieri a piedi, cioè 1200m e in bici 0m pechè non uso la bici, fantastico. Per quanto riguarda cinema, trasporti e sport nella mia zona ancora niente.
Ultima modifica di Bobbycooper; 01-11-12 alle 07:28
A me invece è apparsa la scheda di quanto ho percorso a piedi nel mese di ottkbrd: 42 km, 36 in più di settembre...(evidentem non tutto settembre, c'è di mezzo l'aggiornamento!) È bellissimo Google now, è solo un pochino cervellotico da impostare ed apparentemente "fa un po' quello che vuole"...