Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alexcap80
Qualcuno sa se è possibile (e come se lo è) utilizzare google now con un account aziendale google ma non gmail?
In pratica io sul mio nexus ho un account google (mi funziona tutto, il play, gmail, il calendario....) ma non è @gmail.it, ma xsocietà.it, e google now non mi funzona, funziona solo come ricerca, ma non mi da la possibilità di aggiungere o viualizzare le schede
Qualcuno ha il mio stesso problema?
Ti posso confermare , stessa cosa anche per me , con l'account ditta non puoi utilizzarlo con le normali funzioni del tuo account personale gmail.
-
ma il traffico da voi tutto regolare? dopo l'aggiornamento a me non da più la situazione.. oramai ero abituato al risveglio e al termine dal lavoro la notifica automatica.. ma da ieri basta neppure una... (Verona)
-
R: Google Now...How to
Quote:
nionitron
ma il traffico da voi tutto regolare? dopo l'aggiornamento a me non da più la situazione.. oramai ero abituato al risveglio e al termine dal lavoro la notifica automatica.. ma da ieri basta neppure una... (Verona)
Quoto, stessa cosa anche a me..
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
eriktigro
Quoto, stessa cosa anche a me..
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Provate a vedere e controllare se i parametri casa e lavoro e servizi di localizzazione google sono impostati correttamente , qui a Milano funziona tutto regolarmente.
-
Quote:
dadenet
Provate a vedere e controllare se i parametri casa e lavoro e servizi di localizzazione google sono impostati correttamente , qui a Milano funziona tutto regolarmente.
Io vivo a Milano ma vedo solo le schede con i percorsi casa-lavoro-casa (trasporto pubblico), più verso altri luoghi che ho indicato come importanti. Non riesco invece a visualizzare nessuna informazione sui mezzi pubblici se sono in prossimità di una fermata.
-
Quote:
fiddi
Io vivo a Milano ma vedo solo le schede con i percorsi casa-lavoro-casa (trasporto pubblico), più verso altri luoghi che ho indicato come importanti. Non riesco invece a visualizzare nessuna informazione sui mezzi pubblici se sono in prossimità di una fermata.
Sarò molto diretto nella risposta ................. a Milano non va una mazza purtroppo , solo le cose da te scritte.:(
Città come Pescara invece funziona tutto perfettamente trasporti pubblici , sale cinema ed altro.
Ricordo che Gnow è un servizo per l'America , e in Italia va un pò random da città a città.
-
Già io abito a Pescara e funziona i percorsi col traffico......l orario dei film quando sono in prossimità dei cinema....quello degli autobus alla fermata più vicina......i posti più fotografati.....bello !
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
dadenet
provato a reimpostare ora se abbasso la tendina mi arriva la notifica (di solito a traffico intenso vibrava) stasera che mi dava 36min per tornare dal lavoro in rosso (sta a 16 per essere traffico regolare!) ma nessuna vibrazione con notifica (impostata priorità bassa)
-
A me oggi è apparsa per la prima volta la scheda di quanti metri ho percorso ieri a piedi, cioè 1200m e in bici 0m pechè non uso la bici, fantastico. Per quanto riguarda cinema, trasporti e sport nella mia zona ancora niente.
-
A me invece è apparsa la scheda di quanto ho percorso a piedi nel mese di ottkbrd: 42 km, 36 in più di settembre...(evidentem non tutto settembre, c'è di mezzo l'aggiornamento!) È bellissimo Google now, è solo un pochino cervellotico da impostare ed apparentemente "fa un po' quello che vuole"...
Quote:
Bobbycooper
A me oggi è apparsa per la prima volta la scheda di quanti metri ho percorso ieri a piedi, cioè 1200m e in bici 0m pechè non uso la bici, fantastico. Per quanto riguarda cinema, trasporti e sport nella mia zona ancora niente.