Hai latitude attivo? Intendo, avvii maps e vai in impostazioni > posizione > segnala da dispositivo (spunta attiva).
Visualizzazione stampabile
Si le uniche cose disattivate sono la condivisione della posizione con le altre persone e i check-in automatici...
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Penso sia una cosa legata all a-gps ma non vorrei dire una calvolata.. Prova a fare cosi: apri google Now, impostazioni, google now, traffico e vedi se e attivata.. Al massimo imposta tu stesso dov e casa tua!
Inviato dal mio Galaxy Nexus
Si la scheda é attivata... La cosa strana è che casa mia l' ha impostata in automatico.... Non prende tutte le altre posizioni...
OK la cosa e strana davvero, il mio g nexus lo fa con qualunque posizione che non corrisponda a casa mia..
Inviato dal mio Galaxy Nexus
comunque noi tutti prendevamo per i fondelli apple per la questione della traduzione di siri , ma google sta riuscendo a far uguale se non peggio ... -.-"""
quanto gli ci vuole ad attivare tutte le schede anche qui in italia :(
Secondo me non prima del prossimo Google I/O... ma spero di sbagliarmi!
io ho paura nemmeno al prossimo Google I/O ...... :'(
Secondo me è moooolto peggio e mooolto indietro.....alla fine android arriva sempre seconda...se arriva...come molte app o accessori molto utili.....con questo non avrò mai un prodotto apple, ma sinceramente non ho mai trovato una cosa che ci sia per nexus e non per ifogn ma di viceversa una riga.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
State scherzando spero!!
Non riesco nemmeno ad immaginare quanto complesso e lungo sia il lavoro per poter attivare tutti i servizi di google now in Italia, e se moltiplicato per ogni paese del mondo che ha a disposizione uno smartphone... Non è certo un lavoro di pochi minuti