Originariamente inviato da
frot
io sto seriamente impazzendo.
qualche giorno fa ero riuscita ad associare un luogo ad un nome:mi dava il traffico per marco, da marco a casa e così via.
avevo impostata solo casa di default, nessun lavoro, ma per il telefono esisteva il luogo marco, sia in gnow che nella dasboard della cronologia posizioni.
(inutile dire che non ricordo come ho fatto.)
ma da qualche giorno maps ha deciso però che quel luogo era diventato ''lavoro'', mentre per gnow continua ad essere un bel ''marco''.
cancello in maps ''lavoro'' e marco diventa una via sconosciuta, frequentata una sola volta.
poco male, mi dico, la riaggiusto: niente. se in google now aggiungo marco, in maps diventa lavoro, e se da maps cancello lavoro marco si posiziona in questa via che non mi serve minimamente a nulla. gnow, per di più, mi prende anche in giro, dicendomi che potrò modificare il luogo dalla dashboard della cronologia posizioni, ma la cronologia posizioni non mi da opzioni, cliccando sui tre puntini ho solo la possibilità di scegliere la data!
capisco sia una questione di lana caprina, ma non sopporto che il telefono abbia la meglio su di me. rotfl
la cosa più urticante è che la via sconosciuta, invece, non risulta da nessuna parte. non è in miei luoghi, non è in cronologia, non è in luoghi speciali.
praticamente non so da dove l'abbia tirata fuori e come cancellarla!