Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mdp11
Ho da poco iniziato ad usare Google now, per ora ho potuto testare il meteo e le schede tragitto casa-lavoro. Sul meteo nulla da dire, mentre ho riscontrato che per quanto riguarda i trasporti pubblici, pur essendo vicino ad una stazione, mi dà le indicazioni per la fermata di autobus più vicina, ma nulla riguardante treni, cosa grave per me visto che viaggio esclusivamente in treno! In ogni caso ho fiducia in Google! Se verrà man mano migliorato, potrà diventare qualcosa di eccezionale :D
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Per curiosità dove abiti? Vorrei capire in quali città funziona questa cosa dei trasporti...per le ferrovie non funziona neanche da me...abito a Catania ed già è tanto che arrivano gli autobus figuriamoci che google mi dia le informazioni su google now
-
R: Google Now...How to
Abito a Pagani in provincia di Salerno, e in realtà mi meraviglio che funzioni visto che è semi-sconosciuta :P In ogni caso ora sono in viaggio in treno e paese per paese in cui mi fermo, mi dà sempre le indicazioni per ritornare a casa (sempre tramite trasporti pubblici)
-
Abito a Pagani in provincia di Salerno, e in realtà mi meraviglio che funzioni visto che è semi-sconosciuta :P In ogni caso ora sono in viaggio in treno e paese per paese in cui mi fermo, mi dà sempre le indicazioni per ritornare a casa (sempre tramite trasporti pubblici)
-
Io abito a Pescara e mi dice sia i treni che gli autobus ))
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Oltre gli orari del cinema )
-
Il servizio è un pò random , in alcune città funziona in altre no.
-
Quote:
dadenet
Prova a verificare sotto il menu servizi di localizzazione , servizio di localizzazione Google e Posizione e ricerca Google , devono essere flaggati.
Sul menu "accesso alla posizione" è su ON l'"accesso alla mia posizione" e flaggato il posizionamento wifi e rete. il gps lo attivo solo quando mi serve
Quello che mi fa strano è che il problema me lo fa solo a casa ...... se io sono fuori il più delle volte mi da il meteo
Quindi il fatto che sia impostato su "sempre" la visualizzazione del meteo è alquanto dubbia visto che mi fa vedere il meteo solo quando gli tira
Quote:
rEDTUNING
Prova a tappare su "Mostra altre schede" e dovrebbe comparirti
No non appare nessuna scheda .... poi mi propone le schede di esempio
Il fatto è che Google NOW mi funziona se mi sposto da casa .... almeno in questi 3gg di utilizzo questo ho capito ..... se son fuori mi propone il traggitto per tornare a casa , luoghi e meteo :(
-
Qualcuno mi sa dire perché non mi funziona niente oltre il meteo? Vivo a Londra e mi sarebbero utili almeno i trasporti. Come si fa ad impostare l'indirizzo di casa e dell'università?
-
Quote:
mariottide
Qualcuno mi sa dire perché non mi funziona niente oltre il meteo? Vivo a Londra e mi sarebbero utili almeno i trasporti. Come si fa ad impostare l'indirizzo di casa e dell'università?
Per impostare tutto im maniera molto semplice dal tuo pc , dopo accesso con il tuo account gmail , vai su maps e imposti tutto da li , in maniera automatica , li ritroverai sul tuo cell.
Oppure dal cell. vai su maps , latitude , clikka con il dito sul tuo avatar , cronologia della posizione e da li imposti tutti i parametri.
Come già detto altre volte , il servizo trasporti pubblici ed altre schede funzionano un pò random da città a città.
La tue scheda sono attive ?
I servizi di localizzazione google sul tuo cell. sono attivi ?
-
Qualcuno sa se è possibile (e come se lo è) utilizzare google now con un account aziendale google ma non gmail?
In pratica io sul mio nexus ho un account google (mi funziona tutto, il play, gmail, il calendario....) ma non è @gmail.it, ma xsocietà.it, e google now non mi funzona, funziona solo come ricerca, ma non mi da la possibilità di aggiungere o viualizzare le schede
Qualcuno ha il mio stesso problema?
-
Quote:
alexcap80
Qualcuno sa se è possibile (e come se lo è) utilizzare google now con un account aziendale google ma non gmail?
In pratica io sul mio nexus ho un account google (mi funziona tutto, il play, gmail, il calendario....) ma non è @gmail.it, ma xsocietà.it, e google now non mi funzona, funziona solo come ricerca, ma non mi da la possibilità di aggiungere o viualizzare le schede
Qualcuno ha il mio stesso problema?
Ti posso confermare , stessa cosa anche per me , con l'account ditta non puoi utilizzarlo con le normali funzioni del tuo account personale gmail.
-
ma il traffico da voi tutto regolare? dopo l'aggiornamento a me non da più la situazione.. oramai ero abituato al risveglio e al termine dal lavoro la notifica automatica.. ma da ieri basta neppure una... (Verona)
-
Quote:
nionitron
ma il traffico da voi tutto regolare? dopo l'aggiornamento a me non da più la situazione.. oramai ero abituato al risveglio e al termine dal lavoro la notifica automatica.. ma da ieri basta neppure una... (Verona)
Quoto, stessa cosa anche a me..
-
Quote:
eriktigro
Quoto, stessa cosa anche a me..
Provate a vedere e controllare se i parametri casa e lavoro e servizi di localizzazione google sono impostati correttamente , qui a Milano funziona tutto regolarmente.
-
Quote:
dadenet
Provate a vedere e controllare se i parametri casa e lavoro e servizi di localizzazione google sono impostati correttamente , qui a Milano funziona tutto regolarmente.
Io vivo a Milano ma vedo solo le schede con i percorsi casa-lavoro-casa (trasporto pubblico), più verso altri luoghi che ho indicato come importanti. Non riesco invece a visualizzare nessuna informazione sui mezzi pubblici se sono in prossimità di una fermata.
-
Quote:
fiddi
Io vivo a Milano ma vedo solo le schede con i percorsi casa-lavoro-casa (trasporto pubblico), più verso altri luoghi che ho indicato come importanti. Non riesco invece a visualizzare nessuna informazione sui mezzi pubblici se sono in prossimità di una fermata.
Sarò molto diretto nella risposta ................. a Milano non va una mazza purtroppo , solo le cose da te scritte.:(
Città come Pescara invece funziona tutto perfettamente trasporti pubblici , sale cinema ed altro.
Ricordo che Gnow è un servizo per l'America , e in Italia va un pò random da città a città.
-
Già io abito a Pescara e funziona i percorsi col traffico......l orario dei film quando sono in prossimità dei cinema....quello degli autobus alla fermata più vicina......i posti più fotografati.....bello !
-
Quote:
dadenet
provato a reimpostare ora se abbasso la tendina mi arriva la notifica (di solito a traffico intenso vibrava) stasera che mi dava 36min per tornare dal lavoro in rosso (sta a 16 per essere traffico regolare!) ma nessuna vibrazione con notifica (impostata priorità bassa)
-
A me oggi è apparsa per la prima volta la scheda di quanti metri ho percorso ieri a piedi, cioè 1200m e in bici 0m pechè non uso la bici, fantastico. Per quanto riguarda cinema, trasporti e sport nella mia zona ancora niente.
-
A me invece è apparsa la scheda di quanto ho percorso a piedi nel mese di ottkbrd: 42 km, 36 in più di settembre...(evidentem non tutto settembre, c'è di mezzo l'aggiornamento!) È bellissimo Google now, è solo un pochino cervellotico da impostare ed apparentemente "fa un po' quello che vuole"...
Quote:
Bobbycooper
A me oggi è apparsa per la prima volta la scheda di quanti metri ho percorso ieri a piedi, cioè 1200m e in bici 0m pechè non uso la bici, fantastico. Per quanto riguarda cinema, trasporti e sport nella mia zona ancora niente.
-
Ma anche a voi oggi e' comparso quanto avete percorso a piedi e in bici in settembre e in ottobre? Io, stando a Google, mi sono fatto 56 km :cool:
Qualcuno ha idea di come faccia ad avere questi dati? Come distingue i percorsi a piedi da quelli i un'auto a bassa velocita'? Si appoggia sul gps o su una commistione di rete cellulare gps e wifi?
-
Siiii! XD anche a me! ma non era per nietne affidabile...
-
1 allegato(i)
A me invece oggi é uscito questo: Allegato 31026
-
Quote:
empo
A me invece oggi é uscito questo:
Allegato 31026
ah si pure quello mi è apparso... ma quello è perchè c'è abilitata la voce "luoghi molto fotografati nelle vicinanze"
-
google now+contapassi
ciao ragazzi :), oggi vi scrivo per avere un chiarimento su questa nuova scheda, intanto questa scheda non l' ho mai vista comparire sul mio smartphone quindi di conseguenza come faccio ad attivarla? nelle schede di esempio non la ritrovo..
Dal futuro con il google phone iper super avanzato :P
-
quale "questa"?
comunque basta che apri google now e in basso a destra trovi il tastino coi 3 punti (opzioni) e li c'è la voce impostazioni>google now> e qui trovi tutte le schede da configurare!
-
Contapassi.. .. gli ho spostato qui il thread che ha aperto e si è mangiato la richiesta sul titolo..
-
Contapassi non datur...nemmeno le altre schede a dire il vero, mai una notifica, nulla...semplicemente il meteo quando apro google now...eppure tutte le schede sono attive...bah...
-
Quote:
harlan
Contapassi non datur...nemmeno le altre schede a dire il vero, mai una notifica, nulla...semplicemente il meteo quando apro google now...eppure tutte le schede sono attive...bah...
Alcune schede funzionano solo in alcune città , vedi chi abita a Pescara funziona quasi tutto ................. a parte questo , hai impostato i luoghi casa e lavoro ?
Il rilevamento della posizione sotto impostazioni è attivo ?
-
Quote:
Originariamente inviato da pITb_Cello
quale "questa"?
comunque basta che apri google now e in basso a destra trovi il tastino coi 3 punti (opzioni) e li c'è la voce impostazioni>google now> e qui trovi tutte le schede da configurare!
Ci sono un sacco di cose e del contapassi non c'è nemmeno l' ombra..
Dal futuro con il google phone iper super avanzato :P
-
1 allegato(i)
Toh, beccatevi questo!
Allegato 31665
-
ecco, vuoi vedere che solo da me non c'è -.-
-
Perché io non vedo nessuna delle vostre immagini che inviate?
-
Il contapassi lo vedete sempre voi? A me è apparso solo una volta e poi è sparito!
-
Quote:
sunny90
Il contapassi lo vedete sempre voi? A me è apparso solo una volta e poi è sparito!
Idem! forse perchè l'ho "sipe-ato" via e non me l'ha più riproposto... comunque è vero tra le voci nelle opzioni non esiste quella del contapassi...
-
Quote:
sunny90
è apparso solo il primo del mese ergo credo che faccia il resoconto del mese trascorso e ciao ciao...arrivederci al 1 dicembre...rotfl
-
ah dimenticavo una cosa .-.
vi ricordate quando ci fù la presentazione di android 4.1 al google i/o? quando facevano alcune domande e lo smartphone rispondeva a voce?
si ok lo so, in italiano questa funzione non c'è, ma oggi ho provato anche facendo domande in inglese e non mi ha risposto -.-, era una prova a cazzeggiare nel tempo libero, però adesso per principio devo riuscirci, ho fatto varie prove, sono andato in voce nelle impostazioni di google now e ho provato sia inglese(UK) sia inglese(US), poi sono andato nelle impostazioni e in lingua e immissione ho impostato la Google digitazione vocale in english(UK) e english(US), poi ho impostato anche in output sintesi vocale tutte le impostazioni in english(US) e poi ho provato anche english (UK), niente di niente.. qualcuno di voi ci riesce?
-
Quote:
djdido
ah dimenticavo una cosa .-.
vi ricordate quando ci fù la presentazione di android 4.1 al google i/o? quando facevano alcune domande e lo smartphone rispondeva a voce?
si ok lo so, in italiano questa funzione non c'è, ma oggi ho provato anche facendo domande in inglese e non mi ha risposto -.-, era una prova a cazzeggiare nel tempo libero, però adesso per principio devo riuscirci, ho fatto varie prove, sono andato in voce nelle impostazioni di google now e ho provato sia inglese(UK) sia inglese(US), poi sono andato nelle impostazioni e in lingua e immissione ho impostato la Google digitazione vocale in english(UK) e english(US), poi ho impostato anche in output sintesi vocale tutte le impostazioni in english(US) e poi ho provato anche english (UK), niente di niente.. qualcuno di voi ci riesce?
devi mettere la lingua del telefono in inglese us o uk
altrimenti non funziona
-
Quote:
dario2106
altrimenti non funziona
E non deve parlarci in reggitano.. rotflrotfl
-
Quote:
Gynlemon
E non deve parlarci in reggitano.. rotflrotfl
ahahahahahahahahaahahahahahahahahahhahah rotfl ci sto mettendo il minor accento possibile, gli ho fatto 10 domande in inglese e non mi ha mai risposto :S
Quote:
dario2106
altrimenti non funziona
l'ho messa, ma non mi risponde a nessuna domanda come siri ad esempio che tra l'altro risponde in italiano .-. credevo fosse molto sviluppato invece non ha nulla a che vedere con siri :O