a me risponde
gli ho chiesto che tempo che fa a manduria e mi ha risposto
impostato il navigatore e mi ha risposto
chiesto quanto era alta la torre eiffel e mi ha risposto
in inglese funziona perfettamente
Visualizzazione stampabile
ma non risponde a domande "stupide" rotfl rotfl
ah ecco mi ha risposto, gli ho domandato chi è il presidente degli stati uniti solo per vedere se rispondeva come nel video della presentazione x'D
Confermon provato e risponde! Ma con evidenti difetti di pronuncia da parte mia il 50% delle frasi non le capisce, se non di più! lol!
Per esempio smartphone gliel' ho cercato di dire in tutti i modi ma non lo ha mai capito..
Dal futuro con il google phone iper super avanzato :P
Quote:
Originariamente inviato da pITb_Cello
Sei calabrese anche tu? Hahahahah
comunque ci ho messo il minor accento possibile xD
Dal futuro con il google phone iper super avanzato :P
No no guarda io sono della brianza e non mi capisce ugualmente sto google!
Lasciate l'inglese agli Inglesi...:)
Noi invece speriamo in un aggiornamento che supporta anche la nostra lingua al più presto....
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Pur conoscendo l'inglese il mio accento non lo capisce bene, escono certe ricerche veramente esilaranti ahahah :D farei un thread con le ricerche più strane che escono :D
ragazzi scusate se è già stata posta la domanda ma sono sul cellulare e non riesco a leggere tutto.. come mai non funziona google now per lo sport? ho impostato le squadre di cui voglio avere le notifiche ma non mi dice mai nulla!!
E' già stato ribadito non so quante volte su questo 3d che non tutte le schede funzionano ....... vedi calcio.
Attualmente funzionano x tutti meteo e traffico e solo x alcune città trasporti e cinema.
Inviato dal mio Galaxy Nexus
per quali cittá funzionano cinema e trasporti? x i trasporti avevo sentito torino...
Grazie per le risposte! Peccato, lo sport sarebbe una delle poche schede che mi potrebbero interessare
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
la scheda sport funziona se si imposta la lingua English (United States) ....
O ALMENO ....domenica prima del derby con la linguia impostata così mi apriva la scheda "LAZIO - ROMA" ...
ma poi ho cambiato lingua e non so se avrebbe aggiornato anche il risultato .....preferisco non saperlo ... :'(
EDIT: ...appena provato .... LAZIO 3 2 ROMA ... :'( :'( :'( :'( :'( me so riaperto la ferita da solo!!!!!
Una volta passati a JB 4.2 sul Play ci sarà un update di G Now con tante nuove cosette
ho letto che però il google now del 4.2 ha il riconoscimento vocale peggiore di quello sul 4.1.2... -.-'
Se era già previsto nel packs 4.2 non ho visto cose particolari di rilevanza.
Nel caso speriamo bene.
Inviato dal mio Galaxy Nexus
Basta leggere quanto ho scritto o l'articolo qua sopra...
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Io ho un problema con i tempi: ieri avevo un appuntamento segnato in calendario alle 17:00 e già tre ore prima, a partire dalle 14:00, ricevevo avvisi tipo "è ora di partire per..." nonostante il tempo di percorrenza indicato fosse di 25 minuti. Credo che ci sia qualche discrepanza di fuso orario, ma non ho trovato nessuna opzione per modificarlo... qualcuno mi sa aiutare? :o
Ciao a tutti, una delle funzioni che più sto apprezzando di Google Now è che "impara" i luoghi in cui vado più spesso, e talvolta chiede se mi interessa il tempo di percorrenza verso un determinato luogo. L'altra volta mi è capitato per sbaglio di rifiutare di aggiungere come luogo la stazione della metropolitana verso cui mi reco ogni giorno, mentre in vece mi farebbe veramente molto comodo vedere subito la situazione dalla scheda. Qualcuno ha qualche idea su come far tornare disponibile quel luogo?
Non so se sono stato chiaro, spero di si :)
Ma come fai ad aggiungere un posto? Io non ho mai fatto niente ma quando vado in facoltà mi dice sempre in automatico il tempo di percorrenza per il ritorno a casa..devo integrare con un'app particolare?
In automatico capita che mi chiede se mi interessa il tempo di percorrenza verso un luogo, probabilmente in base alla frequenza con cui ci vado. E io posso accettare o rifiutare. É molto utile e col tempo impara anche quando ci vai. Ad esempio a me ha imparato che i giorni dispari vado in palestra.
Comunque siccome ho 2 strade da scegliere per andare a prendere il treno al mattino mi farebbe comodo conoscere i tempi di percorrenza. Qualcuno sa come posso ripristinare quel luogo? Help
Premessa: uso il nexus in inglese.
Mi è sembrato di capire che se si chiede a google now il risultato di una partita di calcio, lui 'impara' e poi mi da i risultati sempre, anche in tempo reale... Bene, io vorrei fare la stessa cosa con la formula uno, qualcuno crede sia possibile? Sono un paio di giorni che chiedo i risultati, ma non mi aggiorna. Mentre è bastato una sola volta che ho chiesto il meteo, ed ora ad ogni cambiamento meteorologico mi notifica le tre schede... :bd:
Quote:
Originariamente inviato da lordgrillo
Non penso sia supportata dal Gnow x il momento la formula uno.
Quote:
Originariamente inviato da Bazzu
Puoi impostare da maps su internet il tuo posto di casa e di lavoro od università .......... Ogni mattina ti darà tutte li info a riguardo sul percorso di andata e ritorno.
Quote:
Originariamente inviato da dadenet
OK... aspetteremo! ...
Ragazzi vi pongo un quesito (credo) facile.
Spulciando i vari menu ho visto che ci sono diverse schede, solo che me le mostra sul browser e non capisco come e se si aggiungono.
Il resto, per quanto riguarda luoghi etc è chiarissimo, anche perche io li avevo gia impostati tutti gia da prima dell'arrivo di Now!
Salve, sto provando a tenere google now attivo, ma non mi sembra funzionare bene...
Non notifica mai niente, a livello "suoneria" intendo, nonostante ne ho messa 1.
Ho settato il meteo su sempre e le spunte su casa, lavoro, ecc, ma compare solo quando vado via da casa (sempre senza suonare)
Il traffico (anche li tutto attivato) me lo da solo da posto x verso casa quando sono in giro, e sempre senza suonare.
Eventi mi pare non le li segna, nonostante ho roba nel calendario.
Luoghi vicini e luoghi più fotografati appare solo se apro google now (nemmeno sempre compare).
Notizie mai visto nemmeno una, e sarebbero attive.
Insomma, che ha sto google now?
Sono su galaxy nexus 4.2.1 stock, kernel franco e google search aggiornato.
Allora cosa serve mettere la suoneria? Cmq già disattivato, troppo consumo di batteria per avere ne meteo ne traffico ne niente in pratica...