Leggi tutto il thread dall'inizio e trovi tutte le risposte ........ comunque e tutto sotto latitude.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Leggi tutto il thread dall'inizio e trovi tutte le risposte ........ comunque e tutto sotto latitude.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
grazie... e scusate per la domanda! leggendo tt ho visto che è sempre la stessa che si fa! Solo che ero di fretta e non potevo leggermi tt!
grazie ancora!
Mi sa che google now è geloso della mia ragazza. Quando faccio "chiama tizia" mi cerca "tizia" su google e chiama. Con tutti gli altri contatti è a posto!
Ragazzi sono proprio sfigato ad abitare in una via non presente in Google Maps -.-"
La via più vicina per impostare casa è lontana di almeno 500 metri <.<
stesso problema solo che invece di Alice ragazza mi seleziona un'altra alice (anche dicendo nome e cognome!). Come mai non mi fa vedere tutte le possibilità ma mi chiama o invia il messaggio direttamente alla persona sbagliata?? o almeno una volta che mi ha scritto il messaggio e selezionato il destinatario come faccio a cambiarlo senza dover ridettare o riscrivere tutto da capo?
Ciao mi unisco alla discussione!io ho questo problema, inserendo gli appuntamenti nel calendario Google now non li considera minimamente, come mai? Non riesco nemmeno ad impostare la squadra preferita...
P.S ho appena visto che sulla account google (nel menu impostazioni) mi dice " sincronizzazione non attiva" ma non riesco ad attivarla. Chi mi da aiuto?
Ciao Ragazzi ,
io è un pò che ci lavoro e vi posso dire che ancora in Italia , non funziona tutto o meglio funziona solo un buon 20/30% ,
cosa voglio dire con questo ,
che Gnow x adesso funziona bene solo sulle impostazioni del traffico e del Tempo , molto importante tenere attiva la cronologia delle ricerche nel vs. account google ,
in modo che ogni volta che cercate es. un centro commerciale su maps o via browser o qualunque altra cosa vedrete il flag nelle notifiche dove vi darà traffico e tempo di arrivo stimato dalla vs. posizione attuale.
Tutte le altre cose , squadra preferita etc. etc. non funzionano ancora.
Riguardo alla ricerca vocale , x quello che ho potuto constatare che il language pack Italiano ha molte lacune sulla ricerca ed identificazione dei nomi.
Perfettamente d'accordo. Un altro bug che ho notato è che non è capace di distinguere nomi che possono avere scritture fonetiche diverse: p. es. se dico alla ricerca vocale di chiamare mia sorella, che si chiama Myriam, lui mi cerca "Miriam" con la "i" e basta. :(