Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Luchino
cerco un telefono ben fatto, che non soffra di particolari problemi software e hardware e che comunque mi consenta di fare foto e video decenti in caso di bisogno!
con il note sotto questo aspetto avevo trovato la pace dei sensi
Questo grado di multimedialità lo soddisfa più che bene ;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
marcoar
Questo grado di multimedialità lo soddisfa più che bene ;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
molti dicono che la qualità del gnexus non è paragonabile ai vari note e gs2..sarà vero?
un'altra domandina, ho sentito che i terminali venduti da expert sono aggiornabili solo da samsung? vero?
che differenze ci sono?
-
Quote:
Luchino
molti dicono che la qualità del gnexus non è paragonabile ai vari note e gs2..sarà vero?
un'altra domandina, ho sentito che i terminali venduti da expert sono aggiornabili solo da samsung? vero?
che differenze ci sono?
Guarda proprio ora mi trovo ad usare un s2, dopo aver utilizzato un gNexus per 8 mesi, e qualitativamente il nexus è molto meglio. Il discorso yakjuwx (che è quella gestita da samsung) o yakju (gestita da google) non c'è modo di saperlo prima. Sono random ed è un po a fortuna
inviato tramite il mio Galaxy S2 (ma ancora alla ricerca di una motivazione per cui abbia venduto il mio Galaxy Nexus)
-
comunque se hail l's2 o il note, non conviene prendere il gnexus..non godresti di nessun salto di qualità / prestazioni
a questo punto, ad un anno di uscita del nexus, aspetta un altro pò e prendi il prossimo
io resto dell'idea che il telefono non può essere cambiato una volta l'anno..non ci guadagni in niente (se non gli aggiormanti nel nexus)
-
Quote:
marcoar
Guarda proprio ora mi trovo ad usare un s2, dopo aver utilizzato un gNexus per 8 mesi, e qualitativamente il nexus è molto meglio. Il discorso yakjuwx (che è quella gestita da samsung) o yakju (gestita da google) non c'è modo di saperlo prima. Sono random ed è un po a fortuna
inviato tramite il mio Galaxy S2 (ma ancora alla ricerca di una motivazione per cui abbia venduto il mio Galaxy Nexus)
Si può comunque modificare (yakju o yakjuwx) con un procedura molto semplice, confermi?
-
Quote:
FabiettoHD
Si può comunque modificare (yakju o yakjuwx) con un procedura molto semplice, confermi?
tramite toolkit è semplice e ci metti un paio di minuti
-
Quote:
andQlimax
comunque se hail l's2 o il note, non conviene prendere il gnexus..non godresti di nessun salto di qualità / prestazioni
a questo punto, ad un anno di uscita del nexus, aspetta un altro pò e prendi il prossimo
io resto dell'idea che il telefono non può essere cambiato una volta l'anno..non ci guadagni in niente (se non gli aggiormanti nel nexus)
ora non ho nulla e vorrei al più presto munirmi di un buon terminale!
-
Quote:
FabiettoHD
Si può modificare, credo con facilità. Questo perché il mio era yakju e quindi non ho dovuto modificare nulla. Per il resto passando da nexus a s2 ho notato un leggero salto indietro. Non so se è dovuto ad una questione di abitudine o no ma la sensazione di tornare indietro, poco ma c'è
-
Quote:
musk
tramite toolkit è semplice e ci metti un paio di minuti
Hai una guida da linkarmi in ita?
-
scusa
ma quale sarebbe questa multimedialità che il nexus non riesce a dare?