Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tex99
ragazzi ma si sente tanto la mancanza del tasto opzioni ?? per esempio con go launcher come fate a richiamare la dock dove ci sono le varie opzioni come temi,schermate,impostazioni,go store ecc.. o ad esempio per andare in impostazioni io sul gs1 faccio opzioni, impostazioni. qui come ci si arriva ? solo dall'icona "impostazioni". l'avevo provato da mediaworld e avevo trovato questa particolarità. ovviamente credo che poi con il modding si posso aggiungere e cambiare le opzioni per la nav bar..(credo) grazie
Per le impostazioni del telefono c'è il tasto che compare nella barra di notifica tirando giù la tendina, per le applicazioni che richiedono il tasto opzioni viene visualizzato nell'angolo in basso a destra (sono 3 puntini in verticale) nella barra dove ci sono back, home e applicazioni recenti, nelle applicazioni invece ottimizzate per ICS/Jelly il tasto se l'applicazione lo prevede è nello schermo dell'applicazione in alto a destra (sempre con il sibolo dei 3 puntini)... insomma funziona tutto perfettamente non ti preoccupare :)
http://img585.imageshack.us/img585/9...postazioni.png
...
http://img850.imageshack.us/img850/4167/golauncher.png
-
ragazzi stavo per acquistare ONE X ma ho letto l'offerta dei 299 euro e mi sono fermato....200 euro di differenza ci stanno tra i due terminali?
-
Quote:
Luchino
ragazzi stavo per acquistare ONE X ma ho letto l'offerta dei 299 euro e mi sono fermato....200 euro di differenza ci stanno tra i due terminali?
A parer mio no. Ma a vantaggio del nexus ovvio
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
marcoar
A parer mio no. Ma a vantaggio del nexus ovvio
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Condivido!
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
è un affare io infatti lo prendo. ultima cosa poi non scoccio più :p nei video che ho visto su jb stock non ci sono i toggles nel menù a tendina della status bar ossia gli switch veloci del wi fi , 3g ecc..ec.. mentre nelle foto di chetare ci sono. è perché ha una custom rom o sono implementati stock e non li ho visti io ?
-
Quote:
Tex99
è un affare io infatti lo prendo. ultima cosa poi non scoccio più :p nei video che ho visto su jb stock non ci sono i toggles nel menù a tendina della status bar ossia gli switch veloci del wi fi , 3g ecc..ec.. mentre nelle foto di chetare ci sono. è perché ha una custom rom o sono implementati stock e non li ho visti io ?
Le strade sono due o scarica un app dal market che ti permetta di averla o le custom. Io propenderei per la seconda pero ;-)
inviato dal mio galaxy s2 (ma perchè ho dato via il mio galaxy nexus???ancora non trovo una ragione valida)
-
Quote:
marcoar
Le strade sono due o scarica un app dal market che ti permetta di averla o le custom. Io propenderei per la seconda pero ;-)
inviato dal mio galaxy s2 (ma perchè ho dato via il mio galaxy nexus???ancora non trovo una ragione valida)
io ancora mi sto trattenendo dal flashare una custom perchè il panorama è davvero ampio rispetto a quel che offre un Desire (abituato a poche rom "cardine"), vado in paranoia e lascio la mia stock rooted. Tanto da un momento all'altro flasho una cm10 nigthly in preda alla rabbia da customization. Forse ancora sono nella prefase "studio quella che offre di più" :)
-
[QUOTE=musk;1950889]io ancora mi sto trattenendo dal flashare una custom perchè il panorama è davvero ampio rispetto a quel che offre un Desire (abituato a poche rom "cardine"), vado in paranoia e lascio la mia stock rooted. Tanto da un momento all'altro flasho una cm10 nigthly in preda alla rabbia da customization. Forse ancora sono nella prefase "studio quella che offre di più" :)[/QUOTE
Inizialmente anche io ero alla fase studio. Poi una sera ho deciso che era arrivato il momento di armarmi di pazienza e procedere. Risultato: tutto molto facile e intuitivo. E le rom beh, le provi e ti rendi conto poi che veramente una cosa soggettivissima. In linea generale hai anche qua quelle cardine ma esistono parimenti degli altri ottimi prodotti (una su tutte nel panorama ICS era la djdroid 0.4). Flashi, provi 7/8 gg se non soddisfa cambi. Ci vuole poco e quando entri nel "meccanismo" i primi giorni sarai preso da flash compulsivo
-
Idem con patate era per Desire fino all'anno scorso, anzi fino a qualche settimana fa c'era uno sviluppo su ICS non indifferente e galoppavo ogni giorno. Ora leggo per bene se trovo qualche kernel (abbastanza stabile) da abbinare a una randomrom per tenere un pò più fresco il vaporetto.
-
Quote:
Tex99
E' una banalissima applicazione scaricata dal Play Store, non mi sono ancora dedicato al modding: si chiama "Power controls" e permette appunto di avere i toggles nel menu a tendina :)