CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 18 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 13 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 124
Discussione:

Parere su acquisto Galaxy Nexus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Androidiano VIP L'avatar di chefare


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,830

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 431 volte in 406 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tex99 Visualizza il messaggio
    ragazzi ma si sente tanto la mancanza del tasto opzioni ?? per esempio con go launcher come fate a richiamare la dock dove ci sono le varie opzioni come temi,schermate,impostazioni,go store ecc.. o ad esempio per andare in impostazioni io sul gs1 faccio opzioni, impostazioni. qui come ci si arriva ? solo dall'icona "impostazioni". l'avevo provato da mediaworld e avevo trovato questa particolarità. ovviamente credo che poi con il modding si posso aggiungere e cambiare le opzioni per la nav bar..(credo) grazie
    Per le impostazioni del telefono c'è il tasto che compare nella barra di notifica tirando giù la tendina, per le applicazioni che richiedono il tasto opzioni viene visualizzato nell'angolo in basso a destra (sono 3 puntini in verticale) nella barra dove ci sono back, home e applicazioni recenti, nelle applicazioni invece ottimizzate per ICS/Jelly il tasto se l'applicazione lo prevede è nello schermo dell'applicazione in alto a destra (sempre con il sibolo dei 3 puntini)... insomma funziona tutto perfettamente non ti preoccupare



    ...

    Ultima modifica di chefare; 24-07-12 alle 22:34

  2. Il seguente Utente ha ringraziato chefare per il post:

    Tex99 (24-07-12)

  3.  
  4. #82
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Cassano Magnago VA
    Messaggi
    990
    Smartphone
    Google Galaxy NEXUS

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

    ragazzi stavo per acquistare ONE X ma ho letto l'offerta dei 299 euro e mi sono fermato....200 euro di differenza ci stanno tra i due terminali?

  5. #83
    Androidiano VIP L'avatar di marcoar


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,032
    Smartphone
    Lenovo Moto Z- in attesa di

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 145 volte in 130 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Luchino Visualizza il messaggio
    ragazzi stavo per acquistare ONE X ma ho letto l'offerta dei 299 euro e mi sono fermato....200 euro di differenza ci stanno tra i due terminali?
    A parer mio no. Ma a vantaggio del nexus ovvio

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Ti sono stato d'aiuto? Aiuta anche me, dammi un thanks

  6. #84
    Senior Droid L'avatar di bilel96


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    811
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 57 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcoar Visualizza il messaggio
    A parer mio no. Ma a vantaggio del nexus ovvio

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Condivido!

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    Se ti sono stato d'AIUTO clicca sul tasto THANKS


  7. #85
    Androidiano VIP L'avatar di Tex99


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,999

    Ringraziamenti
    999
    Ringraziato 1,277 volte in 807 Posts
    Predefinito

    è un affare io infatti lo prendo. ultima cosa poi non scoccio più nei video che ho visto su jb stock non ci sono i toggles nel menù a tendina della status bar ossia gli switch veloci del wi fi , 3g ecc..ec.. mentre nelle foto di chetare ci sono. è perché ha una custom rom o sono implementati stock e non li ho visti io ?

  8. #86
    Androidiano VIP L'avatar di marcoar


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,032
    Smartphone
    Lenovo Moto Z- in attesa di

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 145 volte in 130 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tex99 Visualizza il messaggio
    è un affare io infatti lo prendo. ultima cosa poi non scoccio più nei video che ho visto su jb stock non ci sono i toggles nel menù a tendina della status bar ossia gli switch veloci del wi fi , 3g ecc..ec.. mentre nelle foto di chetare ci sono. è perché ha una custom rom o sono implementati stock e non li ho visti io ?
    Le strade sono due o scarica un app dal market che ti permetta di averla o le custom. Io propenderei per la seconda pero ;-)

    inviato dal mio galaxy s2 (ma perchè ho dato via il mio galaxy nexus???ancora non trovo una ragione valida)
    Ti sono stato d'aiuto? Aiuta anche me, dammi un thanks

  9. Il seguente Utente ha ringraziato marcoar per il post:

    Tex99 (25-07-12)

  10. #87
    Senior Droid L'avatar di musk


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    wake island brutia
    Messaggi
    334
    Smartphone
    Desire - X8 - GNexus

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 46 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcoar Visualizza il messaggio
    Le strade sono due o scarica un app dal market che ti permetta di averla o le custom. Io propenderei per la seconda pero ;-)

    inviato dal mio galaxy s2 (ma perchè ho dato via il mio galaxy nexus???ancora non trovo una ragione valida)
    io ancora mi sto trattenendo dal flashare una custom perchè il panorama è davvero ampio rispetto a quel che offre un Desire (abituato a poche rom "cardine"), vado in paranoia e lascio la mia stock rooted. Tanto da un momento all'altro flasho una cm10 nigthly in preda alla rabbia da customization. Forse ancora sono nella prefase "studio quella che offre di più"
    HTC Desire ICS BCM
    Sony Ericsson Xperia X8 MiniCM9
    Samsung Galaxy Nexus 4.1.1 Stock rooted



  11. #88
    Androidiano VIP L'avatar di marcoar


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,032
    Smartphone
    Lenovo Moto Z- in attesa di

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 145 volte in 130 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=musk;1950889]io ancora mi sto trattenendo dal flashare una custom perchè il panorama è davvero ampio rispetto a quel che offre un Desire (abituato a poche rom "cardine"), vado in paranoia e lascio la mia stock rooted. Tanto da un momento all'altro flasho una cm10 nigthly in preda alla rabbia da customization. Forse ancora sono nella prefase "studio quella che offre di più" [/QUOTE

    Inizialmente anche io ero alla fase studio. Poi una sera ho deciso che era arrivato il momento di armarmi di pazienza e procedere. Risultato: tutto molto facile e intuitivo. E le rom beh, le provi e ti rendi conto poi che veramente una cosa soggettivissima. In linea generale hai anche qua quelle cardine ma esistono parimenti degli altri ottimi prodotti (una su tutte nel panorama ICS era la djdroid 0.4). Flashi, provi 7/8 gg se non soddisfa cambi. Ci vuole poco e quando entri nel "meccanismo" i primi giorni sarai preso da flash compulsivo

    inviato dal mio galaxy s2 (ma perchè ho dato via il mio galaxy nexus???ancora non trovo una ragione valida)
    Ti sono stato d'aiuto? Aiuta anche me, dammi un thanks

  12. #89
    Senior Droid L'avatar di musk


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    wake island brutia
    Messaggi
    334
    Smartphone
    Desire - X8 - GNexus

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 46 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Idem con patate era per Desire fino all'anno scorso, anzi fino a qualche settimana fa c'era uno sviluppo su ICS non indifferente e galoppavo ogni giorno. Ora leggo per bene se trovo qualche kernel (abbastanza stabile) da abbinare a una randomrom per tenere un pò più fresco il vaporetto.
    HTC Desire ICS BCM
    Sony Ericsson Xperia X8 MiniCM9
    Samsung Galaxy Nexus 4.1.1 Stock rooted



  13. #90
    Androidiano VIP L'avatar di chefare


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,830

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 431 volte in 406 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tex99 Visualizza il messaggio
    è un affare io infatti lo prendo. ultima cosa poi non scoccio più nei video che ho visto su jb stock non ci sono i toggles nel menù a tendina della status bar ossia gli switch veloci del wi fi , 3g ecc..ec.. mentre nelle foto di chetare ci sono. è perché ha una custom rom o sono implementati stock e non li ho visti io ?
    E' una banalissima applicazione scaricata dal Play Store, non mi sono ancora dedicato al modding: si chiama "Power controls" e permette appunto di avere i toggles nel menu a tendina

  14. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato chefare per il post:

    musk (25-07-12),Tex99 (25-07-12)

Pagina 9 di 13 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy