A me hanno mandato il track la sera e il giorno è arrivato
Bellissimo :D :D
Per 300€ è l'affare dell'anno
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
A me hanno mandato il track la sera e il giorno è arrivato
Bellissimo :D :D
Per 300€ è l'affare dell'anno
*Giorno dopo
quindi effettivamente parte solo quando ti arriva la mail dal corriere con il track giusto?
Il link al tracking arriva da GLS direttamente.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Bbah! A me l'ordine sta ancora in SPEDIZIONE IN PREPARAZIONE..ordinato il 26 alle 9:36...
Non capisco certe discordanze di trattamento...ordinato lo stesso giorno di altri (con in + un caricabatterie da auto...presente in stock e confermato dal numero 199 appena chiamato) che invece lo hanno già a casa....
bha è ancora niente tracking vabbe arrivera settimana prossima
Si ho chiamato stamattina...dicono ke l'ordine è ok (i prodotti sono disponibili) e che probabilmente partirà a breve...ci spero poco onestamente....ma cmq...
È il mio primo post con il gnexus
primi impressioni ottime.
Ma va moddato, fatto il root
E aggiornarlo a JB, ho già speso una decina di euro sul playstore.
È arrivato a tutti?
Quote:
Originariamente inviato da Jigen79
Da giovedi mi è arrivato martedì ed abito in provincia GLS è stato velocissimo marcopolo un po meno, dopo un paio di giorni è cambiato lo stato, ma finché non ti arriva la mail del corriere non parte.
Ma arriva verso sera la mail con il tracking?
Marcopolo pessimo!!! Ho ordinato il cellulare giovedi' 26. E' arrivato ieri. Mi hanno fatto impazzire perche' come stato da venerdi' pomeriggio davano "SPEDITO AL CLIENTE". Chiamo il lunedi' pomeriggio Marcopolo e mi dice di chiamare il corriere che loro lo hanno spedito. Quando gli chiedo di darmi il tracking number mi rispondono che non ce n'e' bisogno. Chiamo il numero che mi hanno fornito del corriere e mi dicono di chiamare la sede GLS di mia competenza. Tra l'altro sul sito segnava come corriere DHL, ma era errato. Al GLS di zona non risultava alcun pacco preso in carico per me. Nella nominativo del destinatario avevano "Nome della società dove lavoro" alla c.a. di "mio cognome e nome". Hanno messo invece come indirizzo solo l'azienda tralasciando il mio nome. Cosi' il pacco quando e' arrivato in un azienda di 100 persone ha girovagato fino a finire nella scrivania del direttore del personale. Ho scritto parecchie email al servizio clenti, ma non ho mai avuto risposte. Meno male che il telefono è arrivato integro.....
Bho speriamo che stasera mi diano il tracking anche se ci credo poco.. Primo e ultimo acquisto da marcopolo cmq
a me è appena arrivato
pagato il 26luglio 289spedito.
prima impressione: LEGGERISSIMO!
SPEDIZIONE FATTA COI PIEDI
nessuna imbottitura
una semplice busta da corriere gls..
inoltre il telefono non era sigillato
ma c'era semplicemente il sigillo samsung e tutto lo scatolo scoperto...a momenti aperto.
Forse spedire il Nexus in un box di cartone tipo questo avrebbe mandato quelli di Marco Polo in bancarotta?!?
http://www.youtube.com/watch?v=yFDcu...e_gdata_player
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
diciamo che lo scatolo del nexus dentro ha una protezione in gommapiuma per la parte frontale del telefono
però è da bastardi spedire senza scatolo,bolle d'aria o che ne so
e mandarlo cosi in una semplice busta in plastica da corriere....
e secondo me non era manco sigillato lo scatolo visto che il sigillo aveva come un doppio fondo
come se era stato applicato 2 volte
mi fa pensare a telefoni repack dall'assistenza samsung.
Questa è una cosa interessante da veificare...ovvero: tutti coloro che l'hanno ricevuto come trovano il terminare? intendo guardato minuziosamente..come sembra? Se è nuovo si vede...inoltre basta vedere se i collegamenti della batteria (dove poggiano i dentini) sono o no graffiati...insomma...non ci vuole molto x capire se è o meno repack..
Cioè il sigillo dovrebbe essere intatto ed incollato nel posto giusto come nel video che ho postato prima.... ma che sò ste storie? :o :(
Chiedo a chi ha già ricevuto il prodotto ed ha controllato lo status dell'ordine, anche sul sito, nella sezione "i tuoi ordini" cliccando su spedito al cliente cosa succede? si apre la tracciatura del pacco? altro?
Se ci clicco sopra non succede nulla ma tenendoci il puntatore del mouse sopra fino a stamattina usciva la scritta AWS (terrore puro, peggior corriere italiano), da poco invece la scritta è GLS.... bohhhh! o_O
Ho effettuato l'ordine venerdì pomeriggio, da ieri mattina risulta spedito al cliente ma ancora non arriva nessuna mail dal corriere, al telefono non rispondono, una mail credo sarebbe inutile (figurati se rispondono).... mah non so a che pensare, spero che in serata mi arrivi la mail!
Dopo tanti anni di acquisti online è la prima volta che mi trovo in una situazione del genere, quelli di Marco Polo non sanno nemmeno cosa significhi la parola "organizzazione", se è questo il modo di fare e-commerce! :bd:
avevo scelto il ritiro (e pagamento) al punto vendita - arrivata mail - corro a prenderlo ^_^ - ciaoo!!
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
Salve ragazzi, sono nuovo del forum.
Voglio postare qui la mia esperienza con l'acquisto MarcoPolo Expert.
L'ordine l'ho effettuato il 26, dal giorno successivo lo stato è passato da "In attesa di conferma" a "Spedito al cliente".
In realtà la spedizione è partita la sera del 30(corriere GLS a cui loro sono affiliati) e dopo poco mi è stato inviato il tracking via email
(il peso del pacco risultava di ben 5kg! xD).
Il pacco è arrivato la mattina del 31 (ieri). In tutto ciò sul sito di MarcoPolo l'ordine non ha cambiato stato.
Ora vi parlo del pacco: una bustina GLS chiusa conteneva lo scatolo "nudo" del nostro Nexus. Non c'era imballaggio.
Il sigillo era intatto. Infine il telefono non ha segni di usura e tutto è racchiuso da una bustina di plastica o striscette.
Ovviamente il telefono si presenta con ICS build IMM76K non aggiornabile via OTA (per ora) a Jelly Bean.
Per cui ho proceduto con i metodi che voi tutti sapete.
Spero che ciò che ho scritto possa essere d'aiuto per qualcuno, e che venga consegnato presto a tutti! :)
P.S.
Super soddisfatto dell'acquisto! :cool:
Scusate se mi intrometto ma lavoro come corriere (ups) posso dirvi che è normale che il pacco risulti in consegna ma che non sia arrivato e le cause possono essere
1 il pacco è in viaggio verso la filiale ( poiché i pacchi vengono lavorati la notte)
2 il pacco è in filiale ma durante il preload (il turno di smistamento dei pacchi di quella filiale) non ha fatto in tempo a caricarlo sul furgone
3 è che risulti danneggiato ( può essere anche solo graffiato) e quindi bisogna che la security controlli l integrità del collo prima di mandarlo
Funziona così per tutti i corrieri (sono procedure standard)
Ps per i sigilli confermo che gli addetti aprono il pacco per controllare che funziona il device...
Se avete curiosità sui corrieri chiedete pure per pm risponderò
Scusate per l intromissione...
In realtà non sappiamo affatto se il pacco risulta in consegna visto che non abbiamo nemmeno ricevuto il tracking via mail, risulta spedito al cliente da ieri mattina ma solo sul sito di Marco Polo dove non c'è nessun collegamento ad un eventuale corriere... è questo il problema!
Loro possono aver cambiato lo status in "spedito al cliente" ma in realtà nulla conferma che il pacco è stato realmente spedito! ;)
Comunque qui state parlando del sito marcopolo e delle relative spedizioni giusto?
Perché sono andato ad un negozio ad ordinarlo ad un mio amico lunedì e mi è arrivato oggi..
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
ciao a tutti, appena iscritto anche se vi leggo da un pò.
la mia esperienza:
acquisto effettuato giovedì 26 alle 7.59 di mattina con paypal;
stato "in attesa di conferma" fino a venerdì sera;
stato "Spedito al cliente" da sabato;
prima mail inviata il 30 luglio x avere info e x link fattura non funzionante, mi rispondono solo al 2° quesito;
oggi telefono all'199.. alle 15 e l'operatrice mi dice che il pacco parte da un negozio fisico, giusto il tempo di chiedere a loro e mi avrebbe mandato 1 mail di chiarimento... nessuna mail arrivata;
alle 18 invio una nuova mail di sollecito risposta anche perchè da sabato sono in ferie e voglio proprio sapere a chi lo consegnano a quel punto il pacco.
da notare che se punto il cursore sullo stato "spedito al cliente" non mi da nessun tipo di "pop-up" con nome di corriere, non succede assolutamente nulla (io uso chrome e qui non compare niente)
acquistato giovedì 26 alle 2.50 con carta di credito
da venerdì risulta spedito al cliente
ieri alle 16 è stato consegnato (chiaramente imm76k android 4.0.4)
da stasera android 4.1.1 con toolkit ;)
p.s. consegnato con la solita busta, ma lo scatolo del nexus era intatto
ragazzi gran telefono
tenete duro arriverà
e per gli amici di milano
lo si trova domani nei mediaworld a 239 euro!!!!!:bd:
e dopodomani in tutti i bar in regalo con le
patatine della PAIrotfl
E neanche stasera il tracking è arrivato! Domani telefono e sento un po...