Stamattina ho provato a ricontattarli via telefono e visto che ieri non mi hanno mai risposto ho pensato di chiamare con numero privato, come per magia hanno risposto dopo 30 secondi... mah.... rotfl
Comunque con toni molto decisi ho spiegato alla cara signorina che ho pagato il Nexus il giorno 27 e da due giorni risulta in spedizione senza aver mai ricevuto il tracking dal corriere ne tantomeno il telefono, a questo punto lei mi ha assicurato che sarebbe stato spedito in serata ed avrei anche ricevuto il tracking via mail, sentendomi preso in giro con toni ancora più decisi le ho spiegato che io gestisco un negozio di e-commerce (si... magari) e quando ai miei clienti invio la mail dell'avvenuta spedizione massimo in 24/48 ore ricevono la merce inoltre non sono l'unico ad essere in questa situazione visto che sui forum online sono tanti a farmi compagnia, sentendo queste parole mi sa che è andata nel panico anche perchè le ho chiesto il rimborso se non mi avrebbe detto cosa diamine stavano combinando.... la signorina si è presa delle pause..... pause.... poi mi ha confermato che non è lei che si occupa delle spedizioni (ma davvero?) e di non sapere una beata mazza di quando sarebbe stato spedito il "pacco"!
Visto che già so come è l'andazzo, per non portarla alla lunga le ho detto che avrei aspettato altri due giorni poi al massimo lunedì avrei chiesto il rimborso.... altre pause..... pause.... l'ho salutata... buona giornata!
Ne ho le balls piene, aspetto fino a lunedì, poi chiedo il rimborso e con 50 euro in più lo compro dove lo spediscono il giorno stesso! :-$
Io ho ordinato questa nera:
Galaxy Nexus i9250 - Original NILLKIN Tpu Slim High Quality Soft Case Cover | eBay spero davvero che non arrivi prima del Nexus, sarebbe una disdetta! rotfl