piacerebbe anche a me... ma mi rode lasciargli altri soldi per l'199 dopo avergli lasciato 300 euro da ormai una settimana.
x saol89: ma dalla pagina ordini di mps ti usciva il nome della società di spedizione? per questo sei andato a colpo sicuro?
Visualizzazione stampabile
appena chiamato. la signorina un po' balbettava e davvero non sapeva che scuse trovare
"io posso dirle che il pacco è partito dal magazzino centrale ma non sappiamo quando arriva al negozio."
"scusi, ma non può chiamare il negozio per sapere se è arrivato?"
"EH...cioè...allora...dunque...."
"e chiedere al trasportatore?"
"eh no il trasportatore è uno interno, non ha il tracking"
"e quindi?"
"ci può chiamare domani anche perché arriva il sabato e la domenica e poi se ne parlerebbe la prossima settimana"
"ok grazie lo stesso"
.....incompetenti totali.......
Il mio che stamattina è cambiato da in preparazione a in spedizione adesso risulta spedito e per email mi è arrivata il link alla fattura (non funzionante, ma andando sul sito l'ho scaricata correttamente).
Non ho avuto la mail del corriere e se mi posiziono su SPEDITO AL CLIENTE appare un pop up con scritto "CEV". Se clicco su SPEDITO AL CLIENTE non accade nulla, ho provato sia con chrome che con ie64bit.
La fattura porta la data di oggi quindi sicuramente l'hanno davvero consegnato al cliente o lo consegneranno oggi perché in genere sulla fattura viene riportata la data della spedizione secondo quello che ho osservato da altri ordini online. In teoria potrebbe arrivarmi anche domani credo dato che non abito in un luogo sperduto...
N.B. Galaxy Nexus + accessorio acquistati gioved' 26 alle 19:xx
ho seguito l'esempio di saol89
chiamo la sede locale di gls, do il nominativo ma non risulta nulla in arrivo. in pratica non dovrebbe essere ancora partito (sempre se nel mio caso si sono affidati a gls). Tutto questo mentre da sabato scorso risulta lo stato dell'ordine "Spedito al cliente", dopo 2 mail di sollecito e una telefonata ieri pomeriggio all'199 senza chiarimento alcuno.
...e l'S3 si avvicina sempre più...... rotfl
Ah ok però a me risulta già spedito al cliente e mi hanno risposto ad una mail che inviai ieri dicendomi che stamattina è stato affidato al corriere. Io ci spero :D
<--------------------- Dopotutto sono un babydroid come puoi leggere sopra il mio avatar ahaha
da quando vi si aggiorna lo stato a "spedito al cliente" dovete attendere almeno 48h affinchè parta realmente.. o almeno questo mi è sembrato di capire. A me lunedi c'è stato "spedito al cliente" e FORSE è partito oggi (quelli di gls mi hanno detto che domattina posso andare a ritiralo da loro senza aspettare lunedi il corriere)
Mi era sembrato di leggere che è anche capitato che senza email del tracking il telefono fosse già arrivato a destinazione, ma ho letto tante cose e velocemente quindi potrei ricordare male.
si se mi arriverà credo che sarà il mio caso... anzi, se arriva, sarò uno dei pochi che ha ricevuto 0 (ZERO) mail ufficiali da marcopolo!
Comunque non c'entra nulla profondo sud o meno. Io abito in Puglia e mi e' arrivato avanti ieri
Ma siamo tutto pugliesi qui Eh? Ah Ah
L'hai preso da solo senza accessori o altro? Cioè unico articolo nell'ordine?
notavo anch'io questa cosa xD
Io solo il cell senza altri oggetti...
anch'io puglia - FG - in attesa...
un altro oggetto nell'ordine oltre al Nexus
Ho capito!!!
Marco polo ce l'ha con noi pugliesi, non ha caso non ci sono marco polo expert in puglia ahahahah
Telefonato a marcopolo mi ha detto che il pacco e partito oggi e mi ha dato una specie di track bhu vedremo domani
arrivata la mail con il tracking!!! non ci speravo piu!! partita stamattina alle 11 da cesena domani dovrebbe arrivarmi
si arrivata alle 22e35 a te arrivato qualcosa? cmq finche il nexus nn è qui non posso dire di aver finito il calvario
Finalmente.... arrivata la mail del corriere anche a me, era ora! :D
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
E allora io lo vedrò la settimana prossima...vorrei proprio vederlo il percorso di questi pacchi Bah....
speriamo anche di montare la rom di google al primo colpo senza tirare giu troppe madonna :D
A me è cambiato lo stato in SPEDITO AL CLIENTE ma cliccando sul link non succede nulla...lo stato è cambiato ieri insieme a molti di voi ma a me della mail del tracking ancora nulla dunque non credo arriverà oggi :(.
Vabè..aspettiamo....
ore 5 e 31 e ancora a piacenza -_- bha vedremo
e penso anche a me arrivera lunedi
Confermo..ho chiamato alla sede GLS di zona e mi ha detto che non risulta alcun pacco a mio nome...ovviamente marcopolo avrà cambiato lo stato pur non avendolo effettiavemnte consegnato...magari per tenere buoni noi poveri clienti che, vedendo il cambio di stato, si tranquillizano un po......
non ci speravo piu in consegna!!
l'imballaggio a me lasciava un pò desiderare. Una semplice busta gls e tutto il resto a vista.
Vi racconto la mia vicenza che ha dell'incredibile... Ordinato alle 9:40 del 26/07, riesco ad avere lo status "Spedito" solo Martedì scorso (31/07). Non vedendomi arrivare alcuna mail da GLS decido di chiamare, ieri Giovedì 2 Agosto, prima il call center di MPS (da cui riesco a farmi dare, fortunatamente, l'id collo - che si rivelerà importantissimo! -) e, poi, anche GLS (cui invece, inserendo l'id collo, non risultava ancora spedito nulla). Morale della favola: inizio a monitorare il sito di GLS inserendo quasi ogni ora l'id collo che mi era stato fornito da MPS; alle 23:30 di ieri, finalmente, compaiono le prime tracce di spedizione (faccio notare che nè GLS, nè MPS hanno mandato mail con il tracking!)... Stamattina mi sveglio e vedo che il Nexus è arrivato nella filiale GLS della mia città ma vedo che il prodotto non è in consegna... Insospettito, chiamo la filiale locale del corriere che mi dice che non lo hanno potuto mettere in consegna perchè risultava da consegnare ad un indirizzo inesistente. Mi propongono di andarlo a ritirare di persona; mi fiondo e lo prendo.
Insomma, quelli di MPS avevano ceffato il mio indirizzo (corretto sia nella mia scheda cliente, sia su Paypal con cui ho pagato); avevano inserito un indirizzo senza neanche il numero civico... Se non fossi stato vigile il mio pacco sarebbe rimasto in giacenza chissà per quanto tempo (visto che, come ripeto, non avevo ricevuto uno straccio di tracking!).
Comunque, per fortuna si è concluso tutto bene. Mio consiglio: state attenti e fatevi dare l'id collo con il quale monitorare il sito GLS!