CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 45 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 443
Discussione:

acquisto marcopolo/expert - spedizioni e tracking

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    8
    Smartphone
    Google Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daemon Visualizza il messaggio
    io ho deciso di rompere le palle al loro call center. servirà a poco ma mi piace sentirli in difficoltà. piccole soddisfazioni della vita...
    quasi quasi mi prendo un S3 e il nexus se lo possono anche tenere..
    piacerebbe anche a me... ma mi rode lasciargli altri soldi per l'199 dopo avergli lasciato 300 euro da ormai una settimana.

    x saol89: ma dalla pagina ordini di mps ti usciva il nome della società di spedizione? per questo sei andato a colpo sicuro?

  2.  
  3. #122
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lupusdj Visualizza il messaggio
    piacerebbe anche a me... ma mi rode lasciargli altri soldi per l'199 dopo avergli lasciato 300 euro da ormai una settimana.

    x saol89: ma dalla pagina ordini di mps ti usciva il nome della società di spedizione? per questo sei andato a colpo sicuro?
    lunedi mi usciva aws poi ieri mattina gls... cmq io già lunedi avevo chiamato gls perchè sapevo leggendo in giro che comunque è gls il loro corriere

  4. Il seguente Utente ha ringraziato saol89 per il post:

    lupusdj (02-08-12)

  5. #123
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    239

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    appena chiamato. la signorina un po' balbettava e davvero non sapeva che scuse trovare

    "io posso dirle che il pacco è partito dal magazzino centrale ma non sappiamo quando arriva al negozio."
    "scusi, ma non può chiamare il negozio per sapere se è arrivato?"
    "EH...cioè...allora...dunque...."
    "e chiedere al trasportatore?"
    "eh no il trasportatore è uno interno, non ha il tracking"
    "e quindi?"
    "ci può chiamare domani anche perché arriva il sabato e la domenica e poi se ne parlerebbe la prossima settimana"
    "ok grazie lo stesso"

    .....incompetenti totali.......

  6. #124
    Baby Droid L'avatar di matrix866


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il mio che stamattina è cambiato da in preparazione a in spedizione adesso risulta spedito e per email mi è arrivata il link alla fattura (non funzionante, ma andando sul sito l'ho scaricata correttamente).

    Non ho avuto la mail del corriere e se mi posiziono su SPEDITO AL CLIENTE appare un pop up con scritto "CEV". Se clicco su SPEDITO AL CLIENTE non accade nulla, ho provato sia con chrome che con ie64bit.

    La fattura porta la data di oggi quindi sicuramente l'hanno davvero consegnato al cliente o lo consegneranno oggi perché in genere sulla fattura viene riportata la data della spedizione secondo quello che ho osservato da altri ordini online. In teoria potrebbe arrivarmi anche domani credo dato che non abito in un luogo sperduto...

    N.B. Galaxy Nexus + accessorio acquistati gioved' 26 alle 19:xx
    Ultima modifica di matrix866; 02-08-12 alle 16:25

  7. #125
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    8
    Smartphone
    Google Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ho seguito l'esempio di saol89
    chiamo la sede locale di gls, do il nominativo ma non risulta nulla in arrivo. in pratica non dovrebbe essere ancora partito (sempre se nel mio caso si sono affidati a gls). Tutto questo mentre da sabato scorso risulta lo stato dell'ordine "Spedito al cliente", dopo 2 mail di sollecito e una telefonata ieri pomeriggio all'199 senza chiarimento alcuno.

  8. #126
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    239

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    ...e l'S3 si avvicina sempre più......

  9. #127
    Senior Droid L'avatar di ktuluworld


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    998
    Smartphone
    Motorola Moto G5 Plus

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 233 volte in 201 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matrix866 Visualizza il messaggio
    Il mio che stamattina è cambiato da in preparazione a in spedizione adesso risulta spedito e per email mi è arrivata il link alla fattura (non funzionante, ma andando sul sito l'ho scaricata correttamente).

    Non ho avuto la mail del corriere e se mi posiziono su SPEDITO AL CLIENTE appare un pop up con scritto "CEV". Se clicco su SPEDITO AL CLIENTE non accade nulla, ho provato sia con chrome che con ie64bit.

    La fattura porta la data di oggi quindi sicuramente l'hanno davvero consegnato al cliente o lo consegneranno oggi perché in genere sulla fattura viene riportata la data della spedizione secondo quello che ho osservato da altri ordini online. In teoria potrebbe arrivarmi anche domani credo dato che non abito in un luogo sperduto...

    N.B. Galaxy Nexus + accessorio acquistati gioved' 26 alle 19:xx
    Non crearti false illusioni, a me la fattura è arrivata lunedì, martedì "spedito al cliente" quindi centra poco!

    Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
    500 MB in più per te se ti registri su qui: Registrati

  10. #128
    Baby Droid L'avatar di matrix866


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ktuluworld Visualizza il messaggio
    Non crearti false illusioni, a me la fattura è arrivata lunedì, martedì "spedito al cliente" quindi centra poco!

    Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
    Ah ok però a me risulta già spedito al cliente e mi hanno risposto ad una mail che inviai ieri dicendomi che stamattina è stato affidato al corriere. Io ci spero

    <--------------------- Dopotutto sono un babydroid come puoi leggere sopra il mio avatar ahaha

  11. #129
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    da quando vi si aggiorna lo stato a "spedito al cliente" dovete attendere almeno 48h affinchè parta realmente.. o almeno questo mi è sembrato di capire. A me lunedi c'è stato "spedito al cliente" e FORSE è partito oggi (quelli di gls mi hanno detto che domattina posso andare a ritiralo da loro senza aspettare lunedi il corriere)

  12. #130
    Senior Droid L'avatar di ktuluworld


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    998
    Smartphone
    Motorola Moto G5 Plus

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 233 volte in 201 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matrix866 Visualizza il messaggio
    Ah ok però a me risulta già spedito al cliente e mi hanno risposto ad una mail che inviai ieri dicendomi che stamattina è stato affidato al corriere. Io ci spero

    <--------------------- Dopotutto sono un babydroid come puoi leggere sopra il mio avatar ahaha
    Sarai sicuro di ricevere il Nexus solo quando riceverai la mail del corriere con il tracking

    Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
    500 MB in più per te se ti registri su qui: Registrati

Pagina 13 di 45 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy