Solo a me l'hanno spedito con questo super pacco? Dentro c'era una busta d'aria per non far muovere la scatola del cellulare
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Solo a me l'hanno spedito con questo super pacco? Dentro c'era una busta d'aria per non far muovere la scatola del cellulare
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Per fortuna,nonostante il tracking non visualizzabile,il mio Note è arrivato oggi. Avevo scritto come nota al corriere l'orario in cui preferivo passasse ed è passato proprio in quella fascia oraria.
Mi è andata bene.
Non so,però,se comprerò ancora online da marcopolo. Gli articoli ordinati arrivano,per carità,ma ho capito che capita spesso che ci sia qualche problema
ragazzi io invece ho un problema........acquistato domenica 2 dicembre........ordine confermato ma ad oggi il mio stato risulta ancora in preparazione.......dopo varie telefonate continuano a dirmi che devono aspettare che il magazzino dove si servono affidino il pacco al corriere.......sui tempi non mi dicono nulla......pessima organizzazione.....
Ho ordinato domenica sera il GNexus e subito dopo 2 ore il mio ordine è stato confermato. Oggi è ancora nello stato"confermato", ho scritto una mail su come procedeva il mio ordine e mi hanno risposto:
"Gentile cliente,
La informiamo che il suo ordine procede correttamente. E’ in preparazione presso un magazzino di un nostro punto vendita, e a breve sarà affidato al corriere.
Cordiali saluti, Marcopoloshop."
Dite che arriverà entro sabato?
anch'io domenica 2 dic ho ordinato il mio Gnexsus, con ritiro direttamente al punto vendita.Sono stati giorni interminabili,anche perchè non avevo mai utilizzato i servizi marcopolo,veloci e a quanto pare seri.Ah, dimenticavo , l'ho appena ritirato :-)
Ordinato per ritiro in negozio il 13..confermato nello stesso minuto in cui l'ho ordinato..solo che è ancora "in preparazione" D:
Se non arriva per Natale mps non vedrà MAI PIU' un mio soldo..
Ordinato il 9, il 15 mi hanno detto che era stato spedito ma lo stato sul loro sito era ancora "confermato", ora sto aspettando il tracking... speriamo arrivi prima di Natale :O
Salve a tutti, come tutti voi sono interessato all acquisto di un galaxy nexus e visto che da marcopolo costa 329€ penso lo prenderò li.. ho visto pero che e disponibile anche nel negozio fisico di marcopolo, il prezzo dite che e lo stesso?
Inviato con il telegrafo
si penso proprio di si, salvo promozioni in corso.
Beh ma non dovrebbe essere superiore giusto??
Inviato con il telegrafo
Salve (sono nuovo ma vi seguo da un bel po'), l'ho ordinato anch'io ieri pagando direttamente con paypal e confermato subito dopo ma vedo ancora "in preparazione". Nella sezione dedicata alle spedizioni vedo che per la mia regione i tempi sono 24/48 ore, ma da quanto ho letto non l'hanno mai rispettato. Dite che riesco a riceverlo in settimana quindi prima di natale? mi associo a lurik, se non c'è la fanno in 1 settimana non comprerò mai più da loro (ho ricevuto merce dalla germania in 2 giorni).
Io aspetto dal 9...
Ottimo XD bhe se non mi fanno sapere entro domani inizio a tartassarli! so che è difficile da reperire però se non sei in grado di soddisfare le richieste limita le vendite sul sito...ed elimina quel 24/48 ore che sta li solo per fare bella figura! gli ho appena mandato un'email vediamo che mi dicono.
ti risponderanno domani come minimo... hanno un assistenza clienti che fa cagare!
bene, allora accadrà proprio quello che temevo...non lo ricevero in settimana!...siamo proprio italiani!
hai perfettamente ragione :bd:
Mi hanno appena risposto:
"Gentile cliente, il suo ordine è già pronto per essere messo in spedizione da uno dei nostri magazzini verso il suo domicilio."
Ma quanto ci vuole ad affidarlo al corriere?
ah bene...quindi a me se ne parla a metà gennaio XD
Ciao a tutti sono nuovo sul forum..mi sono iscritto perché ieri sera ho comprato il samsung galaxy nexus a 329€ su marco polo shop con spedizione ritiro e pagamento presso un punto vendita di torino..il fatto e che questa mattina ho controllato e l'ordine è stato confermato il prodotto è in preparazione pero il nexus risulta non più disponibile che dite sono tagliato fuori oppure mi arriva? grazie in anticipo per la risposta
Di arrivare ti arriva, anche a me quando sono andato per pagare risultava "non disponibile", poi è tornato disponibile e ci sono riuscito e qualche minuto dopo nuovamente non disponibile! il problema non è se te lo spediscono, bensì quando te lo spediscono! come puoi vedere qualche post più su c'è chi aspetta dal 9!
ok, prova a chiamare e facci sapere...
a me il cellulare non arriva perché nonostante fosse scritto disponibile non c'e n'erano più quindi io ho annullato l'ordine!!! purtroppo io ho letto in rete che non è la prima volta che lasciano il prodotto disponibile poi uno compra diventa non disponibile è poi o aspetta settimane per riceverlo oppure dopo qualche telefonata gli annullano l'ordine..0 serietà
come temevo! infatti zero serietà, probabilmente lo annullerò anch'io!!!!
io ho annullato perché se trovo qualche offerta da qualche parte ora posso prenderlo mentre prima rischiavo di trovarmi con due terminali da pagare!!! il problema che nella mia città (Torino) non lo si trova da nessuna parte..solo l'ipercoop lo vende ma a 400€ che sono troppi
non dirlo a me, io l'unico che ho trovato lo vendono ancora a 599€ XD ho anche cercanto (invano) di fargli capire che quello è il prezzo di 1 anno fa, ma non c'è stato verso! dalle mie parti (puglia) non lo troverò sicuro!
guarda due settimane fa che non me ne fregava nulla di cambiare telefono veniva venduto da tutte le parti a 269€ e tutti mi chiedevo secondo te faccio bene a prenderlo? io dicevo di si...poi quando mi sono deciso di prenderlo anche io perché il mio cell(il caro nokia5800) inizia ad arrancare è sparito dalla piazza!!! niente da nessuno parte...io pensavo che magari visto che siamo sotto le feste se tirano fuori quel cell a un buon prezzo tutti lo prendono a discapito dei vari S2/S3 Note1/2 comunque a discapito dei top gamma che ci sono quest' anno...magari dopo le feste rispunta a un buon prezzo..anche a 329 lo prenderei subito
si il problema è che volevo farmi un regalo di natale, già decidere tra questo e l'xperia s è stata dura! che sconforto...potrei prenderlo all'estero e farmelo spedire ma ci sarebbero ogni volta problemi con un'eventuale garanzia!vabbè, vorrà dire che mi toccherà aspettare!
anche io!!! poi sono uno che se si mette in testa una cosa la fa..in questo caso voglio questo cellulare xD potrei prendere l's2 pero lo schermo più grande e poi il fatto che riceve gli aggiornamenti da google mi fanno tenere duro ed aspettare che rispunti il nexus..anche perché non credo che dopo un anno samsung/google lo mettono fuori produzione
la risposta alla mia email è stata:
gli ho appena risposto nel seguente modo:Quote:
Gentile cliente,
il sistema sta verificando la disponibilità del prodotto presso i nostri punti vendita per poi procedere con la spedizione.
La invitiamo ad attendere la mail con il codice tracking che Le sarà inviata il giorno in cui il Suo ordine sarà affidato al corriere.
Restando a Sua disposizione,
La salutiamo, La ringraziamo e Le auguriamo buona giornata.
mai più marcopolo!!!!Quote:
Buongiorno,
data la Vs. risposta presumo che il mio ordine non verrà evaso come previsto, quindi non verrà recapitato con i tempi di consegna indicati sul Vs. sito. E' inaccettabile che dopo 48 ore il sistema sia ancora in fase di verifica della disponibilità, il sito riportava chiaramente la dicitura "disponibile", infatti sono riuscito a completare la procedura pagando immediatamente ed in anticipo. Poiché è palese che il prodotto richiesto non sarà evaso in settimana, chiedo l'annullamento con rimborso immediato.
Certo di un Vs. cortese riscontro, distintamente saluto.
Edoardo Soloperto
Io aspetterò una loro risposta...
a me a distanza di 2giorni non mi hanno ancora annullato l'ordine...nel frattempo il cellulare è diventato di nuovo disponibile per qualche minuto gli ho chiamati è udite udite il cellulare(dell'ordine che ho chiesto di annullare) è in spedizione...la signora (molto gentile a differenza delle altre) mi ha detto che per sicurezza se voglio posso fare un altro ordine con ritiro presso un negozio perché anche se me ne arrivano due io NON sono obbligato a prenderli..peccato che quando ho provato a rifare l'ordine il tutto è diventato non disponibile di nuovo...ora aspetto magari mi arriva quello del vecchio ordine..lei diceva che dovrebbe arrivare tra natele e capodanno..speriamo cmq pessimo servizio
spero che ti arrivi, a me al contrario hanno annullato e rimborsato. Saranno stati i miei toni un po' scontrosi, ma cavolo ero/sono arrabbiato per il pessimo servizio!
anche se mi sembra strano che nella sezione del sito,accedendo con i dati, l'ordine è ancora presente! se invece di scrivere "non sappiamo quando" mi avessero detto "forse tra natale e capodanno" già era diverso!
ti capisco...io sono stato fortunato che ho scelto di pagare al ritiro cosi loro anche se lo mandano io e io non lo prendo non ci perdo neanche 1€...cmq ho appena ricevuto una chiamata da marco polo expert è mi hanno confermato che l'ordine è partito da roma ed è in viaggio verso torino e che appena arriva in negozio mi mandano l'email per andare a ritirarlo!! bah fanno tutto loro '-.- non si capisce niente
ti capisco...io sono stato fortunato che ho scelto di pagare al ritiro cosi loro anche se lo mandano io e io non lo prendo non ci perdo neanche 1€...cmq ho appena ricevuto una chiamata da marco polo expert è mi hanno confermato che l'ordine è partito da roma ed è in viaggio verso torino e che appena arriva in negozio mi mandano l'email per andare a ritirarlo!! bah fanno tutto loro '-.- non si capisce niente
no io ho pagato direttamente con paypal e avevano confermato e a me avevano scalato i soldi (lo pago subito ed ho un trattamento peggiore xD) se torna disponibile lo riprendo nel tuo stesso modo (invio al centro marcopolo)
ti conviene perché il fatto che loro mandano il cell al negozio non implica l'obbligo di acquisto da parte tua ;) l'unica cosa è che mi sono dimenticato di farmi dire più o meno quando arriva...ormai arriverà tra natale e capodanno se va bene...ps: l'ordine che ho fatto io risulta ancora in preparazione xD mah
figurati che il mio (nonostante il rimborso) è ancora li e risulta in preparazione XD comunque si, mi conviene anche se è più difficile per me andarlo a prendere perché dista 40 km da me e in settimana non riesco ad andarci!
uff nn sò se annullare l'ordine o no....... uff......