No, è che mentre attendevo l'infinita spedizione, ha aperto quasi improvvisamente il punto vendita di Torino e esercitando il recesso ho risparmiato 30 euro.
Visualizzazione stampabile
No, è che mentre attendevo l'infinita spedizione, ha aperto quasi improvvisamente il punto vendita di Torino e esercitando il recesso ho risparmiato 30 euro.
Non vedo dove sta il problema: hai il diritto di recesso per un tot di giorni!!
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Io non ho parole...ho ordinato il telefono il 10 Agosto con ritiro presso il punto vendita...e non mi è ancora arrivato niente...qualcuno come me è ancora in ballo con questa spedizione interminabile? a qualcuno è arrivato qualcosa in questi giorni? :S non c'è la faccio più ad aspettare!!! voglio il mio Nexus!! xD
In molti hanno avuto problemi di questo genere
Ma c'è qualcuno che ha scelto ritiro al punto vendita? e in quanto tempo è arrivato...sono indeciso se prenderlo da qualche altra parte o aspettare ancora qualche giorno...
Ieri dopo tempi biblici ho rispedito indietro unilateralmente il Nexus..da venerdí a pranzo ancora aspetto il codice di apertura rma dopo aver chiamato il numero A PAGAMENTO.....ribadisco: l'assistenza è pessima!
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Ho chiamato il numero dell'assistenza clienti..e mi hanno praticamente detto che stanno facendo un casino clamoroso..perchè quelli di Forlì hanno in magazzino i telefoni..ma non li spediscono perche dovrebbero arrivare da Cesena...quindi secondo me hanno fatto casino con gli ordini e hanno un po di telefoni fermi a Forlì e non sanno a chi devono mandarli....il tizio con cui ho parlato mi ha detto che me lo spedisce domani...quindi aspetto altri 2 giorni pazientemente poi li mando a quel paese! xD
Speriamo bene
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
A me hanno telefonato oggi ed è finalmente arrrivato (l'avevo prenotato il 4 agosto)
Ma tu lo ritiri a casa o nel negozio?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
dal 22/10/12 mi e arrivata l' email con il riepilogo e in allegato la fattura e sul sito si cambia lo stato in Spedito al cliente . Sono passati due giorni ma dell' email per il tracking ancora nulla . Ho provato a richiedere il codice per poi verificarlo telefonicamente al corriere ma nulla . In genere dopo la fattura quanti giorni passano per il tracking e la reale spedizione? GRAZIE
Anche a me hanno fatto così. Hanno scritto "spedito al cliente" 2-3 giorni prima che venisse spedito realmente. Bombarda il servizio clienti perchè il tracking tendono a non dartelo. Oppure contatta direttamente GLS (nord italia) o DHL e fatti dire se c'è un pacco a nome tuo. Io ho fatto così, è la soluzione più semplice, telefonavo tutte le mattine per non rischiare di uscire di casa e trovarmi l'avviso ;)
In ogni modo non preoccuparti, arrivare arriva di sicuro (io l'ho preso la settimana scorsa!)
Speriamo , ho già contatto MPS diverse volte , mi dicono che non e partito dal deposito ma da un punto vendita e ancora non gli e disponibile il trakcing , chiamo la sede GLS della mia zona non mi rispondono proprio -.- .
Sapresti indicarmi quale numero dovrei chiamare ? Il 199 presente sul sito mi mette in contatto con la sede della mia zona
GRAZIE :)
io l'ho ordinato ieri sera e stamattina era con: spedizione in preparazione, spero di non dover aspettare un eternità per averlo tra le mani, però pagarlo 10€ in meno del dovuto mi rende più paziente rotfl
anche io non riesco a trovarlo nelle mie zone, ho girato mediaworld e vari centri commerciali \ telefonici (tim wind blablabla) i 10 euro in meno li ho pagati nel senso che su marcopolo costa 329 e con il codice che era valido fino a settembre l'ho pagato 319. comunque ora risulta in spedizione fino a stamattina era in preparazione.
L'eventuale mail del tracking dovrebbero spedirla quando risulta "spedito al cliente" ?
Io sono dal giorno Lunedi 22/10 con lo stato di "Spedito al Cliente" ma ancora non so se il nexus mi e stato inviato o meno , chiamando il call center ti mettono in attesa per qualche minuto (199 58 cent/min) e poi ti dicono che non lo sanno manco loro.
Dicono che l'email del tracking arrivi dopo 2/3 giorni dallo stato "Spedito al cliente" in quanto la spedizione realmente la fanno dopo vari giorni a me ancora nulla!.
Teniamoci aggiornati!
mi hanno scritto questo: Gentile Cliente,
grazie per averci contattato.
Provvederemo a rispondere alla sua richiesta in un tempo stimato tra le 24 e le 48 ore.
Ricordiamo che questa è una risposta automatica.
Grazie per aver scelto MARCOPOLOSHOP
- tra 24\48 ore potrei avere già il telefono, non mi piace proprio il loro servizio di assistenza
É appena arrivato il cellulare :D impallaggio perfetto , la scatola era dentro una scatola più grande con un sacco d'aria per tenerla ferma e il tutto imballato con plastica nera
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Ciao a tutti anche io sto avendo lo stesso problema con marco polo e pure il mio traking dice pacco spedito al cliente Ma nemmeno loro sanno se e vero. Io mio sono fatto una mia idea forse malsana Ma forse no. Ipotizziamo che per una promozione del genere sul Gnex un tutta italia marcopolo abbia un bel po' di ordini potrebbe darsi che usino i nostri soldini anticipati per pagare i telefoni per poi spedirli con tutta calma. Altrimenti non so proprio darmi altre spiegazioni. Visto che la stessa sera che ho ordinato il mio Gnex ho ordinato una macchina fotografica dagli stok***i. Arrivata 2 giorni dopo. Fate voi.
Inviato dal mio SmartPad870 usando androidianiapp,
Non ti prendere male, ti confermo che (anche se più in ritardo del previsto) arriva. Sono comunque una grande catena e non un e-shop sconosciuto.
Basta solo pazientare un po'! ;)
Beh proprio perche`sono una grande catena uno si aspetta che tutto fili liscio. Non ho dubbi sul fatto che arrivi ma la prox volta faro' il pagamento in contrassegno almeno se vogliono i soldi un po' si dovranno sbrigare. Spero in buone nuove nei prox giorni. Ciao
Inviato dal mio SmartPad870 usando androidianiapp;
Su questo nulla da dire, hai perfettamente ragione. A me la cosa che ha dato più fastidio è che nessuno sapesse niente (o facesse finta di non sapere). Preferirei mi avessero detto che arrivava dopo un mese ma in maniera certa. Anche perchè mi è toccato stare a casa ad aspettare il pacco come un imbecille! rotfl
chiamato anche oggi il call center e solite risposte poco esaustive. Ormai ho deciso di rompergli i balloni tutti i giorni. In effetti la cosa brutta e' la presa per i fondelli tanto la loro offerta era cosi' buona che se anche fossero stati chiari su la spedizione la gente l'avrebbe preso uguale. Vediamo se domani arriva come mi hanno detto oggi.
Inviato dal mio SmartPad870 usando androidianiapp
Finalmente ho tra le mani il mio gnex arrivato all' ora di pranzo. Sto caciottari di mpexp lo hanno spedito ieri sera quindi le mail di conferma e vari documenti era tutto virtuale. Tanto i soldi li avevano già presi. Il telefono e' davvero bello! Ah dimenticavo pacco spedizione veramente provvisorio ma scatola in perfetto stato.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Te l'avevo detto. Arrivare arriva... ma a random! :bd:
Ieri alle 16 hanno aggiornato lo stato del mio ordine del galaxy Note 10.1 da 'in preparazione' a 'spedito'. Inoltre,sia sul sito che nella mail che mi è arrivata, appare il codice di tracciamento. Io ci clicco sopra e mi rimanda alla pagina Track & Trace del sito di Gls, ma di da l'errore:''
'Al momento non sono rilevate spedizioni corrispondenti
alle informazioni indicate.''
Com'è possibile se sono ormai passate ben più di 24 ore da quando lo stato è stato aggiornato ed è stato messo il codice di tracciamento? Devo preoccuparmi?
No, ritieniti già fortunato che ti abbiano spedito il codice. Normalmente non lo fanno!
Arriva di sicuro, sono un gruppo serio!
Ciao ragazzi, volevo chiedere una cosa. Questo ordine che avete fatto, si può fare solo da negozio e non online vero? E dubito che sia ancora possibile farlo soprattutto....
Io lo comprai online, però ovviamente i prezzi sono diversi rispetto al negozio fisico. Comunque qua credo parlasse dell'online anche Anglo!