se non hai fretta a sto punto aspetta...io non è che mi sono pentito però sto pensando di rifarla inviandolo al negozio a me più vicino! anche se non sto riuscendo xkè torna disponbile e tempo di fare ok e scompare!
Visualizzazione stampabile
se non hai fretta a sto punto aspetta...io non è che mi sono pentito però sto pensando di rifarla inviandolo al negozio a me più vicino! anche se non sto riuscendo xkè torna disponbile e tempo di fare ok e scompare!
[QUOTE=uff nn sò se annullare l'ordine o no....... uff......[/QUOTE]
il negozio dove lo ritiro io è a torino ma io abito in provincia circa 25km dal negozio...anche per me è più comodo a casa pero non mi fido molto a dare 329€ di anticipo ameno che non si tratti di amazon
itnapalm: prova a chiamare piu volte 199(lo so è a pagamento pero che ci vuoi fare..io ho usato il fisso xD ) vedi che ti dicono...a me quando mi hanno chiamato loro mi hanno chiesto chi mi abbia detto che il pezzo non è disponibile perché non era vero ma io non sapevo chi fosse quindi boh magari c'è quello che non a voglia di fare nulla e ti dice stronzate!!
ok sono riuscito a fare l'ordine facendomelo spedire in negozio...quantomeno non ho i soldi bloccati così!
ora quando arriva arriva, se trovo un'altra occasione almeno non ho vincoli! ma dubito arrivi tra natale e capodanno, sicuramente sarà all'anno nuovo!
si ma io l'ho fatto oggi e deve scendere fino a lecce quindi è un po' più complicata la questione XD
io ora sto parlando con un ragazzo e da lui è in spedizione dal 19 sera ma non gli è arrivato...mah mai più marco polo
già, ma purtroppo ora come ora se lo vogliamo è l'unica fonte affidabile (nonostante i problemi che crea), alternativa agli stockisti (che hanno solo garanzia europea) e qualche altro rivenditore con prezzi più alti.
Il mio Xperia S lo ordinai il 27 e arrivo il 3(Agosto/Settembre)
Dicevano 1-2gg lavorativi e sono diventati 7
Inviato Dal Mio Xperia S con la Du@lCore ROM v9
P.S
Se ti sono stato d'aiuto un Thanks Col bottone in basso a sinistra non guasta :-)
io lo ordinato lunedi sera dopo varie chiamate sono riuscito a farmi dire che il terminale c'è ma che me lo mandano il 27/28 perché prima non ci sono i corrieri..io il 27 gli chiamo cosi gli stresso e muovono il culo!!! se ci sono i corrieri quel giorno non capisco perché debbano aspettare il giorno dopo '-.-
un ragazzo che mi ha contattato su facebook per sapere cosa pensavo di marco polo gli è arrivato oggi il cellulare!!! l'ha prenotato come me lunedì sera '-.- mah
alla fine si è capito che è un problema di magazzino: non avendo un magazzino centrale chiedono in quale negozio c'è e da lì lo fanno partire... morale.... lo vedrò prossimo anno mi sà...
io fortunatamente ho scelto di pagare al ritiro dal negozio e per di più una volta che arriva non sono obbligato a prenderlo quindi se prima che mi arrivi trovo un'offerta migliore oppure allo stesso prezzo in negozio lo prendo e tanti saluti a marco polo!!!
altra chiamata e altra risposta: "è un prodotto di difficile reperibilità quindi secondo me non lo riceverà"
nn sò più cosa fare...
domanda da ignorante ma cosa cambia tra garanzia europea e quella italiana?? perché se entro metà della prima settimana del nuovo anno non ho notizie in merito a marco polo cerco da un altra parte magari con garanzia europea e anche bianco(anche se non mi piace)
Tempi più lunghi di restituzione, almeno il doppio.
cyanogenmod 10.1 on GNex
ragazzi a me il telefono è arrivato...sono andato a prenderlo questa mattina è un CB ed era tutto sigillato....fino a sta mattina il mio ordine era in preparazione poi mi sono arrivate due email con scritto disponibile per il ritiro e sono andato a prenderlo :D
io sono ancora in attesa che mi venga fatta comunicazione di invio, è vero che c'è stato natale di mezzo, vediamo se me lo inviano sto fine settimana (ne dubito)! sul modulo di invio email dice che i servizi resteranno disponibili fino al 23, ciò vuol dire che attualmente sono in ferie? XD
no, lavorano.. chiamato oggi il callcenter
che ti hanno detto?
solite cose, che stanno cercando il nexus in qualche negozio ( !!!!!!!!!!! ) e che farà un sollecito in amministrazione
che scandalo...spero proprio che compaia disponibile da qualche altra parte così disdettiamo tutti in massa! io ho mandato poco fa un'email, ma con le loro tempistiche risponderanno minimo domani...
Ciao a tutti,
ho ordinato anche io da marcopolo il Galaxy Nexus... magari si danno na svegliata e ce li inviano in tempi accettabili... ma se cosi non fosse, se trovassi un altra offerta mentre ancora stanno facendo i loro comodi al posto di spedirmelo, come dovrei fare per disdire l'ordine?
dipende come l'hai ordinato, se l'hai pagato devi annullare l'ordine prima che te lo spediscano, se lo stai facendo arrivare in un centro expert-marcopolo mi pare che basta non andarlo a prendere...ma di offerte e disponibilità non si vede manco l'ombra su qualsiasi negozio/sito.
L'Ho preso con il contrassegno...
Se quando volessi annullare l'ordine me lo avessero gia spedito, a quel punto vorrebbe dire che sta per arrivare, e quindi mi andrebbe anche bene...
Il problema è se non lo spediscono xD
Data la disponibilita’ limitata del prodotto ( solo alcuni esposti sui punti vendita)
Le chiedo se desidera annullare l’ordine o attendere che il fornitore effettui un nuovo scarico dell’articolo da lei acquistato , dopo il 7 gennatio
ovviamente annullato
mi chiedo: perchè mettono disponibile se non ne hanno? e perchè quando gli si dice tale verità smentiscono (solo a parole)? bhe prima di annullare trova dove comprarlo, visto che l'hanno finito praticamente ovunque non so quanto ti conviene! pure io avevo annullato il primo ordine (pagato direttamente) ma l'ho rifatto con consegna presso il punto marcopolo a me vicino (così non pago subito) ed eventualmente lo trovo altrove annullo.
hanno appena risposto alla mia email (strano, solitamente ci mettono 1 giorno intero per rispondere):
ottimo xDQuote:
Gentile Cliente,
ci scusiamo per il disagio. Il suo ordine è ancora in lavorazione nei nostri sistemi per verificare la disponibilità del prodotto presso i magazzini. Non appena disponibile nel punto vendita richiesto riceverà una mail.
Cordiali Saluti