Visualizzazione stampabile
-
Una settimana fa Marcopolo mi ha inviato l'ID collo del pacco, ancora oggi non riesco a rintracciarlo sul sito di GLS.
Ho mandato una mail a GLS, mi hanno risposto che a loro non risulta nessuna spedizione con quel codice.
Scandaloso. Aspetto dal 9 dicembre, sono passati 18 giorni...
-
0_o ci vorrebbe un'annullamento di massa!
-
io annullato, aspetto la conferma e faccio il salto sul note 2...
-
il problema è proprio quello, che per i miei gusti non ci sono grandi valide alternative! il note2 è troppo grande e gli altri non hanno molto supporto (ufficiale), stavo guardando l'xperia S e già da ora si deve aspettare fine marzo per l'aggiornamento (forse l'ultimo). Comunque ne ho appena trovato uno in un paese vicino al mio che lo sta vendendo, dice che è nuovo...mi faccio dire anche il codice sotto la batteria visto che ci sono, a 300€ se sta nuovo lo prendo!
-
fai bene... io ne aggiungo 300 oppure 200 e mi prendo il note e recensione negativa su ciao.it
-
gli avevo mandato una mail anche io, vediamo a me cosa dicono (se rispondono....), comunque mi guardo in giro, se vedo un altra offerta annullo all'istante!
-
online solo crd games ma i parare sono alquanto pessimi
-
Mia richiesta di assistenza:
Quote:
Salve, ho ordinato il Galaxy Nexus durante il Natale, ma appena oggi si è tornati in giorno feriale, il Galaxy Nexus è andato "Non Disponibile" nel sito... mi domandavo se quando l'ho ordinato io fosse ancora disponibile, e se ci saranno ritardi per questo motivo. Grazie.
Risposta:
Quote:
Gentile Cliente, il suo ordine è correttamente in lavorazione. Ad ogni passaggio di stato riceverà comunicazione tramite mail.
Deduco che... non hanno capito la domanda... :o
-
adesso mi hanno di nuovo risposto che non è disponibile e mi hanno chiesto se voglio annullarlo l'ordine.... ma quante volte devo dirlo?!?!
-
Quote:
Originariamente inviato da
itnapalm
adesso mi hanno di nuovo risposto che non è disponibile e mi hanno chiesto se voglio annullarlo l'ordine.... ma quante volte devo dirlo?!?!
guarda che anche io avevo chiesto che l'ordine mi venisse annullato ma non l'hanno fatto...poi fortunatamente a me il cell è arrivato...non so per quale motivo..tra l'altro lo stato sul sto e passato direttamente da in lavorazione a disponibile al ritiro..boooh so strani
-
io ancora non so che fine ha fatto è da il 18 che l'ho ordinato. ho mandato anche l'e-mil al supporto del marco polo come mi aveva consigliato l'operatore al telefono. Mi hanno risposto all'e-mail dicendomi che stanno cercando un punto vendita dove sia disponibile. Ma come mai sti cretini sono così organizzati da cani. Non è una ditta seria :bd:
-
Sono veramente ridicoli! Una settimana fa mi hanno detto che aveva il pacco GLS, invece oggi scopro che è ancora in magazzino! No comment!
-
Quote:
IlSantoianni
Sono veramente ridicoli! Una settimana fa mi hanno detto che aveva il pacco GLS, invece oggi scopro che è ancora in magazzino! No comment!
Ancora niente c'è scritto confermato ma è in lavorazione. quindi ancora non l'hanno nemmeno spedito. è dal 18 dicembre che aspetto,ora siamo ad anno nuovo quasi; sono proprio ridicoli non sanno lavorare
-
Io aspetto dal 9 dicembre!
-
Quote:
IlSantoianni
Io aspetto dal 9 dicembre!
boia strano alcuni che l'hanno ordinato prima di me l'hanno già ricevuto. Ma te non l'hai mai chiamati quelli del marco polo?
-
ragazzi ma un ordine con ritiro al centro expert è vincolante? nel senso se dovessi ripensarci o trovare il telefono prima devo ritirarlo x forza?
-
Quote:
tizzi91
boia strano alcuni che l'hanno ordinato prima di me l'hanno già ricevuto. Ma te non l'hai mai chiamati quelli del marco polo?
No gli ho sempre contattati via mail...
-
Quote:
Luchino
ragazzi ma un ordine con ritiro al centro expert è vincolante? nel senso se dovessi ripensarci o trovare il telefono prima devo ritirarlo x forza?
no..puoi anche scegliere di non prenderlo più...io lo preso cosi e chiamando mi hanno detto che una volta che arriva posso anche decidere di non prenderlo più
-
Quote:
IlSantoianni
No gli ho sempre contattati via mail...
e che ti rispondevano alle e-mail?
-
lunedì è il settimo giorno lavorativo da quando l'ho ordinato cioè il 18 dicembre. Speriamo si muova qualcosa
-
Quote:
kelevra310
no..puoi anche scegliere di non prenderlo più...io lo preso cosi e chiamando mi hanno detto che una volta che arriva posso anche decidere di non prenderlo più
ok grazie!!;)
-
io l'ho chiamati stamattina e mi hanno detto che l'hanno cercato in molti dei loro punti vendita e che se tra 2 giorni non lo trovano l'ordine verrà annullato. :( Anche se io gli ho chiesto esplicitamente di non annullarlo perché lo voglio in tutti i modi. Perciò mi sono messo d'accordo che li richiamo tra 2 giorni.
-
Quote:
Originariamente inviato da tizzi91
io l'ho chiamati stamattina e mi hanno detto che l'hanno cercato in molti dei loro punti vendita e che se tra 2 giorni non lo trovano l'ordine verrà annullato. :( Anche se io gli ho chiesto esplicitamente di non annullarlo perché lo voglio in tutti i modi. Perciò mi sono messo d'accordo che li richiamo tra 2 giorni.
Ti ringrazio moltissimo. Tu continui ad inserire le tue novità e mi rendi molto felice poichè anch'io ho acquistato un GNexus con PayPal da Marcopoloshop ed il 5 Gennaio parto per lavoro, quindi mi fai capire che queste lunghe attese le riservano a tutti e non solo a me. Se non lo mandano entro quella data, apro una bella controversia con PayPal. L'ho ordinato giorno 27 Mattina. C'è ancora scritto "in preparazione".
Inviato usando Androidiani App --- Galaxy Tab 7"
-
E' per tutti cosi, anche io l'ho ordinato poco prima di natale ed è ancora in preparazione....
-
Quote:
Null6139
Ti ringrazio moltissimo. Tu continui ad inserire le tue novità e mi rendi molto felice poichè anch'io ho acquistato un GNexus con PayPal da Marcopoloshop ed il 5 Gennaio parto per lavoro, quindi mi fai capire che queste lunghe attese le riservano a tutti e non solo a me. Se non lo mandano entro quella data, apro una bella controversia con PayPal. L'ho ordinato giorno 27 Mattina. C'è ancora scritto "in preparazione".
Io credo che se tra due giorni non siamo a nulla credo che comprerò l'HTC one S da un altro negozio perché tanto i nexus rimasti sugli altri siti costano un monte. E di aspettare altre 2 settimane non ne ho intenzione. Ho letto su internet che probabilmente la difficile reperibilità del galaxy nexus è dovuta a Samsung o a Google che hanno diminuito la produzione
-
Ripeto, gli Stockisti hanno detto sulla loro pagina Facebook, che dopo il 7 tornano disponibili i Nexus... quindi se lo vuoi, a sto punto aspettare un altra settimana conviene credo!
Anche io se da MarcoPolo non arrivano aggiornamenti rassicuranti li prendo li... almeno se dicono che ce l'hanno, ce l'hanno veramente...
-
Quote:
Superluca91
Ripeto, gli Stockisti hanno detto sulla loro pagina Facebook, che dopo il 7 tornano disponibili i Nexus... quindi se lo vuoi, a sto punto aspettare un altra settimana conviene credo!
Anche io se da MarcoPolo non arrivano aggiornamenti rassicuranti li prendo li... almeno se dicono che ce l'hanno, ce l'hanno veramente...
non ho modo di pagarli visto che non accettano il contrassegno
-
stiamo messi tutti allo stesso modo con marcopolo, che dire..pessimi! io l'ho ri-ordinato prima di natale con spedizione al punto vendita, se nel frattempo arrivano le scorte su gli stockisti lo prendo li e quelli del marcopolo se lo posso pure tenere! è arrivato il nuovo anno quindi dovremmo avere notizie in questi giorni!
-
Sempre piu ridicoli...
Li chiamo oggi, mi dice "guardi, non è ancora stato spedito, ora faccio un sollecito, se entro domani non gli arriva la mail di spedizione ritenga l'ordine annullato perchè probabilmente non hanno piu il prodotto in magazzino"... ma cosa significa "ritenga l'ordine annullato"? Me lo annullano loro da soli?
-
stessa cosa detta a me, io ho scritto alla mail info e ho espressamente richiesto l'annullamento dell'ordine
-
Che poi, se io faccio un ordine e ti risulta non disponibile, devi essere tu a contattarmi e dirmelo... non aspettare che chiamo io...
-
-
Io pure ho acquistato il Galaxy Nexus giorno 25 dicembre il problema è che l'ho già pagato con carta Postepay... ovviamente non mi è ancora arrivato ed è da giorno 25 che mi spunta Confermato però con Stato della consegna "In preparazione", cosa posso fare? Ho mandato una email all'assistenza e ovviamente non mi hanno nemmeno risposto.
-
-
si chiamali! inizialmente ho fatto anch'io così, quando ho visto che in 2-3 giorni non hanno spedito nulla e che sul forum si parlava del problema marcopolo ho annullato l'ordine e l'ho rifatto (attendendo la "falsa" disponibilità sul sito) facendomelo inviare al più vicino centro, così non pago in anticipo e non sono vincolato, infatti se me lo mandano prima che ritorni disponibile sugli stockisti lo prendo (per 30 in più ma almeno ho garanzia italiana) altrimenti li mando beatamente a quel paese e nell'email di annullamento glielo scrivo papale papale! dovremo tutti comunque attendere minimo giorno 7, se non più...
-
Quote:
Originariamente inviato da salvo93rex
Io pure ho acquistato il Galaxy Nexus giorno 25 dicembre il problema è che l'ho già pagato con carta Postepay... ovviamente non mi è ancora arrivato ed è da giorno 25 che mi spunta Confermato però con Stato della consegna "In preparazione", cosa posso fare? Ho mandato una email all'assistenza e ovviamente non mi hanno nemmeno risposto.
Sono nella tua stessa identica situazione (come tutti del resto...). La differenza è che ho pagato con PayPal e posso aprire una bella controversia. Ieri ho inviato la terza email al supporto utenti per annullare l'ordine e ancora nessuna risposta (a nessuna delle tre mail). Se entro il pomeriggio di oggi non rispondono, li chiamo al telefono e se oggi stesso non annullano l'ordine, apro davvero la controversia su PayPal.
-
Ragazzi... ieri sera ho inviato la mail per annullare l'ordine e oggi dopo pranzo... l'hanno spedito! Ma che fanno tutto al contrario?
Comunque resta il fatto che se arriva e presto sono comunque felice... ma se avessi ordinato altro nel frattempo avrei dovuto farci a pugni... (e se ora lo richiamano indietro perchè pensano che lo voglio ancora annullare li picchio a sangue xD)
-
Quote:
Originariamente inviato da Superluca91
Ragazzi... ieri sera ho inviato la mail per annullare l'ordine e oggi dopo pranzo... l'hanno spedito! Ma che fanno tutto al contrario?
Comunque resta il fatto che se arriva e presto sono comunque felice... ma se avessi ordinato altro nel frattempo avrei dovuto farci a pugni... (e se ora lo richiamano indietro perchè pensano che lo voglio ancora annullare li picchio a sangue xD)
Come te, ieri sera ho inviato la mail per annullare l'ordine, oggi mi hanno risposto con un semplice "abbiamo preso in considerazione la sua richiesta di annullamento dell'ordine". Ancora non hanno spedito niente e spero non lo facciano visto che voglio annullare l'ordine e se lo spedissero oggi non potrei essere a casa quando arriverà dato che parto per lavoro.
-
Quote:
Superluca91
ordinato quando? (giusto per capire secondo quale logica lavorano...se ne hanno una xD)
-
Quote:
BlastUM
ordinato quando? (giusto per capire secondo quale logica lavorano...se ne hanno una xD)
il 25 pomeriggio