Non credo che centri il fatto di aver "risparmiato" sulla spedizione...potrebbe invece centrare il luogo di destinazione: io sono nel profondo sud (Puglia)...voi?
moilise......anche se sono in uni al nord tutto l'anno
Non credo proprio che cambi qualcosa nord o sud che glie ne frega a marcopolo.
Cmq ragazzi una buona notizia.
Il mio GN+accessorio è passato da spedizione in preparazione a....UDITE UDITE:
IN SPEDIZIONE!!!!!
Cioè dopo 3 giorni lavorativi solo per impacchettarlo adesso vedremo quanti giorni ci mettono a prendere il pacchetto e darlo al corriere!
Mi è anche arrivata una mail con il riepilogo dell'ordine.
Ad una mail in cui chiedevo se fosse possibile aggiungere un articolo all'ordine non mi hanno manco risposto. Peggio per loro erano loro a guadagnarci..
P.S. Anche io puglia
Ho prenotato il GNexus con ritiro al negozio di Ciampino, la conferma ordine è arrivata il 27/7 alle 00,45, sono in attesa di ricevere la mail per il ritiro. Alcune persone che hanno scelto la stessa modalità l'hanno già ritirato. Qualcuno è nella mia stessa situazione ?
Marcopolol'aveva detto che chi aveva ordinato altre cose oltre al nexus lo riceveva un po' più in la' degli altri
Credo sia più facili impacchetare 1000 pacchi uguali che 1000 misti
Comunque ne vale assolutamente la pena
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Cover ordinata dall'irlanda il 31 luglio. Spedita il giorno stesso, nel pomeriggio. Oggi già ricevuta non credevo ai miei occhi!!!
eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso
Molto consigliata e molto bella!! Ordinato dopo il GN, arrivata prima...moooolto prima!!