CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 45 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 443
Discussione:

acquisto marcopolo/expert - spedizioni e tracking

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da daemon Visualizza il messaggio
    la cosa che mi infastidisce è che ogni volta che chiamo il servizio clienti mi promettono una mail in cui c'e' scritto lo stato della spedizione ed invece alla fine non me la mandano. questa presa in giro mi da molto fastidio.
    preferisco che non mi dici cazzate, va bene così.
    Secondo me manco le leggono le mail perchè sanno che, per via delle loro notevoli incompetenze, ne arrivano troppe e dunque lasciano perdere.
    Si, alla 50€ di differenza "forse" sono ancora sufficienti in confronto al trattamento...ma manca davvero poco...forse forse prenotarlo ad un prezzo leggermente maggiore (con la garanzia che arivi nei tempi previsti) ne varrebbe cmq la pena.

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

cmq a dir la verità pensavo di essere l'unico in queste condizioni..........

Senior Droid L'avatar di ktuluworld

Smartphone
    Motorola Moto G5 Plus

Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 233 volte in 201 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da daemon Visualizza il messaggio
    cmq a dir la verità pensavo di essere l'unico in queste condizioni..........
    Purtroppo no e ne parlano anche altrove!

Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
    500 MB in più per te se ti registri su qui: Registrati

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ktuluworld Visualizza il messaggio
    Purtroppo no e ne parlano anche altrove!

Si..ed è anche giusto così..se vuoi competere con i più blasonati store online devi appunto COMPETERE..pure io sono bravo ad aprirmi uno store, comprare uno stok di 100 nexus ad un prezzo x, rivenderlo ad un prezzo x+y e prendermela comoda nella spedizione (incartarli quando mi pare ed inviarli poi, ad esempio, tutti assieme tra 10 gg).....
    Allucinante...fosse accaduto fuori Italia mi gioco gli zebedei che sarebbe arrivato da un pezzo ormai: solo qui da noi non si da assolutamente peso al rispetto del cliente..l'importante è solo incassare!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ordine Confermato...
    XD...
    Se lo consegnano entro le 15 potrebbe anche arrivare domani...
    Ma in fondo in fondo confido in Lunedì e va bene pure così... XD

Si infatti..secondo me se ne parla cmq la settimana prossima...nemmeno lunedì a dirla tutta.
    Il problema non sarà il corriere (che viaggiando di notte in 24/48 ore arriverà) ma quando effettivamente il pacco viene consegnato al corriere...cosa che secondo me avverrà domani (se miracolati) o la settimana prossima!
    Ditemi pure che sono pessimista...ma non ho una buona impressione a riguardo.

Smartphone
    Motorola Moto G5 Plus

Ringraziamenti
    58
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Jigen79 Visualizza il messaggio
    Si infatti..secondo me se ne parla cmq la settimana prossima...nemmeno lunedì a dirla tutta.
    Il problema non sarà il corriere (che viaggiando di notte in 24/48 ore arriverà) ma quando effettivamente il pacco viene consegnato al corriere...cosa che secondo me avverrà domani (se miracolati) o la settimana prossima!
    Ditemi pure che sono pessimista...ma non ho una buona impressione a riguardo.
    Tutto è possibile, resta il fatto che aspetterò fino a lunedì, poi basta chiedo il rimborso!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

salve ragazzi, scusatemi se non mi sono presentato. Sto leggendo dei "nostri" problemi con marco polo. Io ho fatto così: invece di chiamare marcopolo ho chiamato il corriere che mi ha detto che domani arriva nella mia città il pacco (marcopolo non mi ha dato nemmeno il tracking, il corriere ha cercato tra gli ordini in arrivo da marco polo domani), quindi io domattina vado al deposito e lo prendo senza aspettare lunedi.

Smartphone
    Motorola Moto G5 Plus

Ringraziamenti
    58
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da saol89 Visualizza il messaggio
    salve ragazzi, scusatemi se non mi sono presentato. Sto leggendo dei "nostri" problemi con marco polo. Io ho fatto così: invece di chiamare marcopolo ho chiamato il corriere che mi ha detto che domani arriva nella mia città il pacco (marcopolo non mi ha dato nemmeno il tracking, il corriere ha cercato tra gli ordini in arrivo da marco polo domani), quindi io domattina vado al deposito e lo prendo senza aspettare lunedi.
    Cioè gli hai dato il tuo nominativo per cercare qualche collo a tuo nome? Di preciso che numero hai chiamato?

Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

io ho deciso di rompere le palle al loro call center. servirà a poco ma mi piace sentirli in difficoltà. piccole soddisfazioni della vita...
    quasi quasi mi prendo un S3 e il nexus se lo possono anche tenere..

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

io gli ho dato il mio nome e cognome e ho specificato di cercare quelli in arrivo nei prossimi giorni... ho chiamato il numero del gls della mia città che mi hanno dato quelli di "NON MI FA METTERE LA MAIL IL FORUM" (mi sembra fosse questa la mail). Era un numero urbano, non un 199

Pagina 12 di 45 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio