Che poi, se io faccio un ordine e ti risulta non disponibile, devi essere tu a contattarmi e dirmelo... non aspettare che chiamo io...
Che poi, se io faccio un ordine e ti risulta non disponibile, devi essere tu a contattarmi e dirmelo... non aspettare che chiamo io...
magari!!!!!!!
Io pure ho acquistato il Galaxy Nexus giorno 25 dicembre il problema è che l'ho già pagato con carta Postepay... ovviamente non mi è ancora arrivato ed è da giorno 25 che mi spunta Confermato però con Stato della consegna "In preparazione", cosa posso fare? Ho mandato una email all'assistenza e ovviamente non mi hanno nemmeno risposto.
Chiamali...
si chiamali! inizialmente ho fatto anch'io così, quando ho visto che in 2-3 giorni non hanno spedito nulla e che sul forum si parlava del problema marcopolo ho annullato l'ordine e l'ho rifatto (attendendo la "falsa" disponibilità sul sito) facendomelo inviare al più vicino centro, così non pago in anticipo e non sono vincolato, infatti se me lo mandano prima che ritorni disponibile sugli stockisti lo prendo (per 30 in più ma almeno ho garanzia italiana) altrimenti li mando beatamente a quel paese e nell'email di annullamento glielo scrivo papale papale! dovremo tutti comunque attendere minimo giorno 7, se non più...
Originariamente inviato da salvo93rex
Sono nella tua stessa identica situazione (come tutti del resto...). La differenza è che ho pagato con PayPal e posso aprire una bella controversia. Ieri ho inviato la terza email al supporto utenti per annullare l'ordine e ancora nessuna risposta (a nessuna delle tre mail). Se entro il pomeriggio di oggi non rispondono, li chiamo al telefono e se oggi stesso non annullano l'ordine, apro davvero la controversia su PayPal.
Inviato usando Androidiani App --- Galaxy Tab 7"
Smartphone posseduti:
-HTC Sensation XL
-Nexus 5
-Samsung Galaxy S5
-LG G3
-HTC ONE (m7)
-Samsung Galaxy S6 64Gb
-Samsung Galaxy S7
Ragazzi... ieri sera ho inviato la mail per annullare l'ordine e oggi dopo pranzo... l'hanno spedito! Ma che fanno tutto al contrario?
Comunque resta il fatto che se arriva e presto sono comunque felice... ma se avessi ordinato altro nel frattempo avrei dovuto farci a pugni... (e se ora lo richiamano indietro perchè pensano che lo voglio ancora annullare li picchio a sangue xD)
Originariamente inviato da Superluca91
Come te, ieri sera ho inviato la mail per annullare l'ordine, oggi mi hanno risposto con un semplice "abbiamo preso in considerazione la sua richiesta di annullamento dell'ordine". Ancora non hanno spedito niente e spero non lo facciano visto che voglio annullare l'ordine e se lo spedissero oggi non potrei essere a casa quando arriverà dato che parto per lavoro.
Inviato usando Androidiani App --- Galaxy Tab 7"
Smartphone posseduti:
-HTC Sensation XL
-Nexus 5
-Samsung Galaxy S5
-LG G3
-HTC ONE (m7)
-Samsung Galaxy S6 64Gb
-Samsung Galaxy S7