ok non usano nessuna logica sensata! non per qualcosa eh però io ho fatto l'ordine il 21 e c'è chi l'ha fatto il 9 ed entrambi aspettiamo ancora!
ok non usano nessuna logica sensata! non per qualcosa eh però io ho fatto l'ordine il 21 e c'è chi l'ha fatto il 9 ed entrambi aspettiamo ancora!
Mandategli email di annullamento anche voi, magari si sbrigano a far qualcosa!
Anche perchè lo han proprio tolto dal sito, non vorrei che non ne riordinano piu...
ragazzi non ci crederete mai....mi hanno appena chiamato da marco polo expert di torino per dirmi che il mio ordine è pronto per il ritiro...è arrivato ora perché ci sono stati dei disguidi con l'ordine peccato che a me il telefono è arrivato il 24 DICEMBRE!!!! infatti glie lo detto il tizio si è scusato e poi a chiuso...insomma che telefono o ritirato io il 24?? secondo me in quel negozio e arrivato un telefono e l'hanno dato a me in quanto quando sono andato a ritirarlo mi sono presentato alla cassa di marco polo shop da dove ritiravano anche altre persone il loro ordine ed il mio cell non c'era. Poi mi hanno detto di andare nel reparto di telefonia e gli mi hanno chiesto di fargli vedere l'email di conferma del ritiro e poi mi hanno dato il cell...booh se qualcuno abita a torino provi ad andare a prenderlo magari lo trova in vendita...
Io ho acquistato il cellulare (già pagato) il 25 notte e ancora nemmeno l'ombra! Mi hanno risposto:
Ora gli mando una seconda email e vediamo che succede!La informiamo che il sistema sta verificando la disponibilità del prodotto presso i nostri punti vendita per poi procedere alla spedizione.
Il Tracking, da ieri alle 14 che me l'hanno dato, ancora non funziona...
Ma davvero possono fa ste cose? cioè, se mi dai il tracking significa che il prodotto ce l'ha in mano il corriere... e poi c'è anche la fattura sul dettaglio dell'ordine (scaricata in PDF)... e nella fattura c'è anche il riferimento ad un DDT emesso ieri a cesena...
Se comunque lunedi ancora non funziona, comincio a tartassarli, e se mi dicono che non è disponibile annullo tutto e li mando a quel paese... un servizio cosi pessimo mai visto...
Ultima modifica di Superluca91; 04-01-13 alle 12:53
io lascio l'ordine tanto non ho pagato niente, se arriva prima che ne trovo uno bene per loro altrimenti annullo e adios!
È giusto che vi dica che ieri ho avvisato il supporto clienti di voler annullare l'ordine, oggi ho insitito e mi è arrivato il rimborso. Addio Nexus per me. Se lo trovo nei negozi lo compro subito, ma questa è la miavseconda brutta esperienza con questo telefono,il destino non vuole che sia mio. Prima ho avuto problemi dopo averlo acquistato su Ebay (stessa situazione di MPS, non arrivava mai il cell) e ora con MarcoPolo. Forse mi prendo un S2 e ciao. Oppure aspetto qualche altro telefono di fascia alta e compro quello anche se mi costerà di più.
Inviato usando Androidiani App --- Galaxy Tab 7"
Smartphone posseduti:
-HTC Sensation XL
-Nexus 5
-Samsung Galaxy S5
-LG G3
-HTC ONE (m7)
-Samsung Galaxy S6 64Gb
-Samsung Galaxy S7
salvo93rex (04-01-13)