CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Loukas con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 41 di 45 primaprima ... 313940414243 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 401 a 410 su 443
Discussione:

acquisto marcopolo/expert - spedizioni e tracking

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di BlastUM

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

ok non usano nessuna logica sensata! non per qualcosa eh però io ho fatto l'ordine il 21 e c'è chi l'ha fatto il 9 ed entrambi aspettiamo ancora!

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Mandategli email di annullamento anche voi, magari si sbrigano a far qualcosa!
    Anche perchè lo han proprio tolto dal sito, non vorrei che non ne riordinano piu...

Androidiano L'avatar di kelevra310

Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

ragazzi non ci crederete mai....mi hanno appena chiamato da marco polo expert di torino per dirmi che il mio ordine è pronto per il ritiro...è arrivato ora perché ci sono stati dei disguidi con l'ordine peccato che a me il telefono è arrivato il 24 DICEMBRE!!!! infatti glie lo detto il tizio si è scusato e poi a chiuso...insomma che telefono o ritirato io il 24?? secondo me in quel negozio e arrivato un telefono e l'hanno dato a me in quanto quando sono andato a ritirarlo mi sono presentato alla cassa di marco polo shop da dove ritiravano anche altre persone il loro ordine ed il mio cell non c'era. Poi mi hanno detto di andare nel reparto di telefonia e gli mi hanno chiesto di fargli vedere l'email di conferma del ritiro e poi mi hanno dato il cell...booh se qualcuno abita a torino provi ad andare a prenderlo magari lo trova in vendita...

Baby Droid L'avatar di IlSantoianni

Smartphone
    HTC One M8, Galaxy Nexus, Ace

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kelevra310 Visualizza il messaggio
    ragazzi non ci crederete mai....mi hanno appena chiamato da marco polo expert di torino per dirmi che il mio ordine è pronto per il ritiro...è arrivato ora perché ci sono stati dei disguidi con l'ordine peccato che a me il telefono è arrivato il 24 DICEMBRE!!!! infatti glie lo detto il tizio si è scusato e poi a chiuso...insomma che telefono o ritirato io il 24?? secondo me in quel negozio e arrivato un telefono e l'hanno dato a me in quanto quando sono andato a ritirarlo mi sono presentato alla cassa di marco polo shop da dove ritiravano anche altre persone il loro ordine ed il mio cell non c'era. Poi mi hanno detto di andare nel reparto di telefonia e gli mi hanno chiesto di fargli vedere l'email di conferma del ritiro e poi mi hanno dato il cell...booh se qualcuno abita a torino provi ad andare a prenderlo magari lo trova in vendita...
    Fortunato te, dopo 4 settimane che aspetto mi hanno detto che il prodotto non è più disponibile!

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Io ho acquistato il cellulare (già pagato) il 25 notte e ancora nemmeno l'ombra! Mi hanno risposto:
    La informiamo che il sistema sta verificando la disponibilità del prodotto presso i nostri punti vendita per poi procedere alla spedizione.
    Ora gli mando una seconda email e vediamo che succede!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Il Tracking, da ieri alle 14 che me l'hanno dato, ancora non funziona...

Baby Droid L'avatar di IlSantoianni

Smartphone
    HTC One M8, Galaxy Nexus, Ace

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Superluca91 Visualizza il messaggio
    Il Tracking, da ieri alle 14 che me l'hanno dato, ancora non funziona...
    A me 2 settimane fa lo avevano dato e ieri mi hanno riferito che il prodotto non era più disponibile. Mi hanno assicurato che il magazzino verrà di nuovo rifornito, ma non sanno in che data...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ma davvero possono fa ste cose? cioè, se mi dai il tracking significa che il prodotto ce l'ha in mano il corriere... e poi c'è anche la fattura sul dettaglio dell'ordine (scaricata in PDF)... e nella fattura c'è anche il riferimento ad un DDT emesso ieri a cesena...

Se comunque lunedi ancora non funziona, comincio a tartassarli, e se mi dicono che non è disponibile annullo tutto e li mando a quel paese... un servizio cosi pessimo mai visto...
    Ultima modifica di Superluca91; 04-01-13 alle 12:53

Androidiano L'avatar di BlastUM

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

io lascio l'ordine tanto non ho pagato niente, se arriva prima che ne trovo uno bene per loro altrimenti annullo e adios!

Senior Droid L'avatar di Null6139

Smartphone
    Galaxy S6 64Gb

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 71 volte in 60 Posts
    Predefinito

È giusto che vi dica che ieri ho avvisato il supporto clienti di voler annullare l'ordine, oggi ho insitito e mi è arrivato il rimborso. Addio Nexus per me. Se lo trovo nei negozi lo compro subito, ma questa è la miavseconda brutta esperienza con questo telefono,il destino non vuole che sia mio. Prima ho avuto problemi dopo averlo acquistato su Ebay (stessa situazione di MPS, non arrivava mai il cell) e ora con MarcoPolo. Forse mi prendo un S2 e ciao. Oppure aspetto qualche altro telefono di fascia alta e compro quello anche se mi costerà di più.

Inviato usando Androidiani App --- Galaxy Tab 7"
    Smartphone posseduti:
    -HTC Sensation XL
    -Nexus 5
    -Samsung Galaxy S5
    -LG G3
    -HTC ONE (m7)
    -Samsung Galaxy S6 64Gb
    -Samsung Galaxy S7

12. Il seguente Utente ha ringraziato Null6139 per il post:

salvo93rex (04-01-13)

Pagina 41 di 45 primaprima ... 313940414243 ... ultimoultimo