CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 9 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 86
Discussione:

galaxy marcopolo ha fw mysid IMM76K .. che significa?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da galaxycava2288 Visualizza il messaggio
    bello schifo i gnex comprati da marcopolo a saperlo prima col c.........che lo compravo.......!!!! comprato apposta bel jb e mi ritrovo ancora con ics......che avevo già da mesi sul gs1 moddato!!!!! il mio amico con nexus s vecchio di 2 anni ha jb ufficiale bella roba!!!!! poi scusate ma che vuol dire anche sta roba di cambiare buil per ricevere laggiornamento???? pensa te se devo stare li già a smanettarlo per ricevere l aggiornamento un telefono che ha 6 giorni di vita.........io ho pagato e adesso google aggiorna......o sbaglio????
    Ho idea che ti sbagli. mettici la IMM76I e fai prima.

2.  
    Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3 Neo

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

bello schifo i gnex comprati da marcopolo a saperlo prima col c.........che lo compravo.......!!!! comprato apposta bel jb e mi ritrovo ancora con ics......che avevo già da mesi sul gs1 moddato!!!!! il mio amico con nexus s vecchio di 2 anni ha jb ufficiale bella roba!!!!! poi scusate ma che vuol dire anche sta roba di cambiare buil per ricevere laggiornamento???? pensa te se devo stare li già a smanettarlo per ricevere l aggiornamento un telefono che ha 6 giorni di vita.........io ho pagato e adesso google aggiorna......o sbaglio????
    sono d'accordo con te: perchè noi che abbiamo acquistato il telefono da marcopolo non possiamo avere JB se non eventualmente moddando il telefono? :-(

Senior Droid L'avatar di galaxycava2288

Ringraziamenti
    205
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

hai ragione anche tu......però io questo gnex per ora volevo lasciarlo originalissimo senza metterci mano.......!!!! non capisco perchè devo modificare il tel per ricevere un aggiornamento non esiste.......!!!!!!

Ringraziamenti
    205
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andQlimax Visualizza il messaggio
    hai ragione...quello che ti posso dire è che prima o poi l'aggiorneranno...però mettere JB col toolkit è davvero semplice e rimani in garanzia.. anche se lo so che è una rottura visto che uno compra apposta un nexus per avere prima gli aggiornamenti..
    sicuramente gli aggiorneranno.......dopo il gs3 e il gs2......ancora una settimana di attesa e poi lo vendo....!!!!!

Androidiano L'avatar di g_amadori

Smartphone
    Mi 8 Lite

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Sono nella medesima situazione.
    Nemmeno io vorrei metterci mano, spero aggiornino entro ferragosto altrimenti ricorrerò alla imm76i.
    Ovviamente sono un androidiano e stravedo per il robottino... ma queste cose in Apple non succedono.
    Google prendi...spunto! ;-)

sicuramente gli aggiorneranno.......dopo il gs3 e il gs2......ancora una settimana di attesa e poi lo vendo....!!!!!

Senior Droid

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 94 volte in 57 Posts
    Predefinito

suvvia, ora che venga tirata in ballo la apple perchè no nricevete l'aggiornamento mi sembra ridicolo. Ok, si doveva aggiornare subito e invece la versione K non lo fa. Anche io l'ho preso da Expert ed ho beccato la K (mentre il mio amico la I). Dopo pochi minuti dalla prima accensione avevo già flashato tutto e il nexus si stava bellamente aggiornando a jelly bean
    E' una scomodità, ok, ma forse è un sacrificio che possiamo fare visto che abbiamo risparmiato un bel po'. La procedura è pure semplicissima e non invalida nessuna garanzia: si sblocca il bootloader, si carica la versione I (anzi adesso si può mettere direttamente JB) e volendo si riblocca il bootloader.

Ripeto, avete ragione a lamentarvi che non si aggiorna in automatico ma probabilmente lo farà nei prossimi giorni. Oppure fate da voi che fate prima.
    E se proprio non sopportate questa cosa, potete sempre restituirlo visto che sono passati ancora pochi giorni, oppure venderlo a qualcuno che non è riuscito a prenderlo nell'offerta.

...e passare ad un iphone che è sempre aggiornato

Androidiano VIP L'avatar di andQlimax

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 278 volte in 202 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da g_amadori Visualizza il messaggio
    Sono nella medesima situazione.
    Nemmeno io vorrei metterci mano, spero aggiornino entro ferragosto altrimenti ricorrerò alla imm76i.
    Ovviamente sono un androidiano e stravedo per il robottino... ma queste cose in Apple non succedono.
    Google prendi...spunto! ;-)
    non ti serve più mettere la 4.0.4 imm76i, ora che google ha rilascaito la factory image di JB, col nuovo toolkit metti direttamente la 4.1.1 jro03c (quella che avresti ricevuto via ota)
    Samsung Galaxy S23 Ultra
    ​​​​Samsung S22 Ultra | Stock
    ​​​Samsung S21 Ultra | Stock
    ​​Samsung S20 Ultra | Stock
    Samsung S10+ | Stock
    OnePlus 3T | Stock
    Google Nexus 5x | Rooted
    Google Nexus 5 | Rooted | Xposed
    Galaxy Nexus GSM GT-I9250 | Rooted
    HTC Desire GSM A8181 | Rooted
    Nokia N70

Ringraziamenti
    205
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da papinist Visualizza il messaggio
    suvvia, ora che venga tirata in ballo la apple perchè no nricevete l'aggiornamento mi sembra ridicolo. Ok, si doveva aggiornare subito e invece la versione K non lo fa. Anche io l'ho preso da Expert ed ho beccato la K (mentre il mio amico la I). Dopo pochi minuti dalla prima accensione avevo già flashato tutto e il nexus si stava bellamente aggiornando a jelly bean
    E' una scomodità, ok, ma forse è un sacrificio che possiamo fare visto che abbiamo risparmiato un bel po'. La procedura è pure semplicissima e non invalida nessuna garanzia: si sblocca il bootloader, si carica la versione I (anzi adesso si può mettere direttamente JB) e volendo si riblocca il bootloader.

Ripeto, avete ragione a lamentarvi che non si aggiorna in automatico ma probabilmente lo farà nei prossimi giorni. Oppure fate da voi che fate prima.
    E se proprio non sopportate questa cosa, potete sempre restituirlo visto che sono passati ancora pochi giorni, oppure venderlo a qualcuno che non è riuscito a prenderlo nell'offerta.

...e passare ad un iphone che è sempre aggiornato
    io ad apple non ho fatto nessun riferimento visto che è un forum android.......

Ringraziamenti
    205
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andQlimax Visualizza il messaggio
    non ti serve più mettere la 4.0.4 imm76i, ora che google ha rilascaito la factory image di JB, col nuovo toolkit metti direttamente la 4.1.1 jro03c (quella che avresti ricevuto via ota)
    saresti cosi gentile di mettere il link.....???? grazie

Androidiano VIP L'avatar di andQlimax

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 278 volte in 202 Posts
    Predefinito

saresti cosi gentile di mettere il link.....???? grazie
    il link del toolkit è sempre lo stesso LINK

è anche qui su androidiani LINK
    Ultima modifica di andQlimax; 01-08-12 alle 16:43
    Samsung Galaxy S23 Ultra