CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 117 di 398 primaprima ... 1767107115116117118119127167217 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,161 a 1,170 su 3977
Discussione:

[TOPIC UFFICIALE] Problema riavvio durante chiamate

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

@skyrun giusto...piccolo dettaglio che mi era sfuggito,concentrandomi su questa discussione...
    HUAWEI MATE S 32gb
    Android 6.0.1 Marshmallow / Emui 4.0.1 (CRR-L09C432B361)
    Stock

2.  
    Androidiano L'avatar di SilentPleasure

Smartphone
    LG G6

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

una domanda che potrebbe sembrare OT:

ma a voi il numero seriale dietro la batteria è uguale a quello nelle Impostazioni -> info telefono -> stato -> Numero di serie?

Androidiano

Smartphone
    galaxy nexus

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da smartcat Visualizza il messaggio
    Ho deciso di avvalermi del diritto di recesso perchè si è presentato anche questo secondo problema, sempre al secondo giorno di utilizzo:
    sento come un piccolo schiocco, un "toc" , provenire non so se dall'altoparlante o da dove. Si sente solo se c'è silenzio e si avvicina l'orecchio al telefono. Accade pochi secondi dopo che si è acceso il display, sento come uno sfrigolio e poi "toc". E poi dopo un po' lo rifà. Mi dà l'idea di un componente che si "carica" e poi "scarica".
    Questo problema lo fa anche a me, quello che avevo prima di cambiarlo mi sembra che non lo facesse anche se magari non c'ho fatto caso, leggendo hanno detto che è un problema abbastanza comune che si sarebbe risolto aggiornando anche se con rom codename lo fa ancora...:sly:...
    Anche se ora è diventato davvero impercettibile....

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jimmyyoumustgohome Visualizza il messaggio
    Questo problema lo fa anche a me, quello che avevo prima di cambiarlo mi sembra che non lo facesse anche se magari non c'ho fatto caso, leggendo hanno detto che è un problema abbastanza comune che si sarebbe risolto aggiornando anche se con rom codename lo fa ancora...:sly:...
    Anche se ora è diventato davvero impercettibile....

E' l'altoparlante che si accende e si spegne quando premi 1 tasto (anche non fisico).
    Per evitare il rumore (che comunque si sente solo in una stanza silenziosissima) disattiva il suono alla pressione dei tasti (dopo si sentirà solo quando premerai i tasti fisici del volume, e basta).

6. Il seguente Utente ha ringraziato Gibbo89 per il post:

jimmyyoumustgohome (06-10-12)

Senior Droid L'avatar di LanZoid

Smartphone
    Galaxy Nexus, Nexus7

Ringraziamenti
    133
    Ringraziato 87 volte in 77 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SilentPleasure Visualizza il messaggio
    una domanda che potrebbe sembrare OT:

ma a voi il numero seriale dietro la batteria è uguale a quello nelle Impostazioni -> info telefono -> stato -> Numero di serie?
    No. E ne ho controllati 2. Francamente non ci avevo mai fatto caso e supponevo che fossero uguali.

Smartphone
    LG G6

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LanZoid Visualizza il messaggio
    No. E ne ho controllati 2. Francamente non ci avevo mai fatto caso e supponevo che fossero uguali.
    in effetti dovrebbero essere uguali le ultime 11 cifre...a me nemmeno quelle...ma pensavo perché mi avessero sostituito la scheda madre...

quindi mi confermi che nemmeno le ultime 11 cifre coincidono...
    Ultima modifica di SilentPleasure; 06-10-12 alle 12:45

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da doin Visualizza il messaggio
    ragazzi il mio dal numero di serie mi dice che e' un c6 e ieri mi ha dato il problema .dopo piu'di un giorno di accensione e una quarantina di chiamate.si e' riavviato 3 o 4 volte poi ho acceso la connessione dati fatto due chiamate e tutto ok.quindi mi sa che non e' solo lo stock di agosto e che il problema si presenta random.Secondo la mia esperienza di tratterebbe quasi di un sovracarico.il telefono va in protezione e quindi si riavvia.
    Io pure ho un C6 da un mese e mezzo e non ho mai avuto alcun problema. A sto punto però mi fai preoccupare, la prima volta che ti si è riavviato da quanto tempo lo avevi preso?

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

il mio ha dato di matto dopo neanche 24 ore dall'acquisto.. comunque stamattina l'ho riportato al rivenditore dove l'ho acquistato ed ora sono in attesa di un nuovo Nexus... in quanto su un numero di circa 100 smartphone Nexus venduti con l'offerta di 269€ solo il mio attualmente è stato riportato.... SFIGATO io.. .comunque son contento che non siano tutti Fallati.. almeno questo!! ora aspetto il mio nuovo Nexus sperando non sia fallato anche quello!!!

11. Il seguente Utente ha ringraziato GioOoOoOoOoO per il post:

framir (06-10-12)

Androidiano

Smartphone
    galaxy nexus

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ma pensandoci anche a me una signorina aveva detto che non ne avevano riportati quando poi un altro ragazzo in verità l'aveva cambiato per un s2....e comunque questo che ho attualmente ha dato il problema...quindi o sono io il re degli scovati oppure il problema si presenta spesso...

Smartphone
    LG G6

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jimmyyoumustgohome Visualizza il messaggio
    Ma pensandoci anche a me una signorina aveva detto che non ne avevano riportati quando poi un altro ragazzo in verità l'aveva cambiato per un s2....e comunque questo che ho attualmente ha dato il problema...quindi o sono io il re degli scovati oppure il problema si presenta spesso...

certo...e che devono dire? "Vendiamo prodotti rotti..."

edit:

ragazzi per favore mi controllate questa cosa del serial number?

Pagina 117 di 398 primaprima ... 1767107115116117118119127167217 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio