CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: fram12100 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 217 di 398 primaprima ... 117167207215216217218219227267317 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,161 a 2,170 su 3977
Discussione:

[TOPIC UFFICIALE] Problema riavvio durante chiamate

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2161
    Banned


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    12,288

    Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gigiogsr Visualizza il messaggio
    Sì ho Tel a quel numero e mi han detto riportalo e ci chiami 10 minuti prima di entrare e mandiamo una mail.... In settimana vedrò di farlo. Credimi sono disgustato.... E poi mi insiste che col bootloader sbloccato non mi fanno perdere la garanzia....


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    Hai trovato una testa di quiz... non fargliela passare...

  2.  
  3. #2162
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    sicilia
    Messaggi
    487
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Ok.. Vi aggiornerò.. Spero presto


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  4. #2163
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Oggi sono triste... credevo di essere esente da questo bug... comprato a inizio ottobre da Marcopolo. Oggi dopo un mese e dopo (credetemi) molte telefonate ecco il primo riavvio!Le cose sono andate cosi: chiamo il 190 in vivavoce, al termine riaggancio normalmente e senza uscire dal menu dialer chiamo la mia ragazza.. schermo nero con solo i softkey attivi, dopodichè riavvio automatico!
    Temo sia il sintomo del bug...

  5. #2164
    Androidiano VIP L'avatar di dadenet


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3,550
    Smartphone
    GNexus, Nexus 5/6

    Ringraziamenti
    270
    Ringraziato 1,209 volte in 954 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andromicky Visualizza il messaggio
    Oggi sono triste... credevo di essere esente da questo bug... comprato a inizio ottobre da Marcopolo. Oggi dopo un mese e dopo (credetemi) molte telefonate ecco il primo riavvio!Le cose sono andate cosi: chiamo il 190 in vivavoce, al termine riaggancio normalmente e senza uscire dal menu dialer chiamo la mia ragazza.. schermo nero con solo i softkey attivi, dopodichè riavvio automatico!
    Temo sia il sintomo del bug...
    Calma e gesso !
    Prima verifica la serie del cell. , poi dopo un mese di utilizzo ................... di solito si manifesta subito.
    E ricordiamo ancora che non tutti i C8 sono baggati.

    Quote Originariamente inviato da BlueTeo91 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! Oggi ho ripreso il mio gnex (dopo 3 settimane di assistenza) e, come volevasi dimostrare, hanno fatto solo aggiornamento SW (downgrade) e "test vari"... Il difetto si è infatti già ripresentato e lunedì lo riporterò in assistenza Il tecnico è stato onesto e mi ha detto che è la prassi quella di non far nulla al primo intervento (testuali parole) e che gli sono capitati altri casi come il mio. Comunque il cityPoint di Bologna raccoglie i dispositivi difettosi e li invia a Firenze, al centro assistenza...
    Finalmente un tecnico che ammette la procedura standard che ho sempre ribadito nel 3d.
    with SCREW'D ROM + Adb e Fastboot command + Prima di flashare Rom e Kernel Guida ai Wipe

  6. #2165
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    E' un c8 come avevo scritto in un post più indietro

  7. #2166
    Androidiano VIP L'avatar di dadenet


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3,550
    Smartphone
    GNexus, Nexus 5/6

    Ringraziamenti
    270
    Ringraziato 1,209 volte in 954 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andromicky Visualizza il messaggio
    E' un c8 come avevo scritto in un post più indietro
    Pardon , comunque ribadisco , non per forza deve essere buggato , aspetta e vedi se la cosa è ripetitiva.
    with SCREW'D ROM + Adb e Fastboot command + Prima di flashare Rom e Kernel Guida ai Wipe

  8. #2167
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    273

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dadenet Visualizza il messaggio
    Pardon , comunque ribadisco , non per forza deve essere buggato , aspetta e vedi se la cosa è ripetitiva.
    Andromicky se puoi ci potresti tenere aggiornati per favore? per quanto mi riguarda sarebbe il primo telefono preso al Marcopolo Expert che trovo con questo problema.. e ricorda che una volta può succedere che il sistema si impalli e vada in crash come ti è successo, come ha detto giustamente dadenet non è necessariamente detto che il tuo telefono abbia il difetto dei riavii in chiamata.

    Quando lo avevi comprato e dove se posso chiedertelo?

  9. #2168
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao Misu, l'ho ordinato il 31/8 al Marcopolo di Torino, 299...sai cosa sembra strano? Che dopo tantissime ma tantissime chiamate il sintomo è proprio quello descritto in più di 200 pagine. Le ho lette tutte, ovvio non vorrei allarmare nessuno però voglio dire se l'ha fatto una volta è capace di farlo altre volte (nel senso che c'è un problema ed è evidente).Sicuramente vi terrò aggiornati...
    P.S. se può essere utile a qualcuno ieri ho scaricato phone tester per vedere se il sensore funzionava correttamente (un po' me la sono cercata), l'ho stressato un po' e stamattina ecco il riavvio. Ho disinstallato subito l'app.

  10. #2169
    Androidiano VIP L'avatar di dadenet


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3,550
    Smartphone
    GNexus, Nexus 5/6

    Ringraziamenti
    270
    Ringraziato 1,209 volte in 954 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andromicky Visualizza il messaggio
    ciao Misu, l'ho ordinato il 31/8 al Marcopolo di Torino, 299...sai cosa sembra strano? Che dopo tantissime ma tantissime chiamate il sintomo è proprio quello descritto in più di 200 pagine. Le ho lette tutte, ovvio non vorrei allarmare nessuno però voglio dire se l'ha fatto una volta è capace di farlo altre volte (nel senso che c'è un problema ed è evidente).Sicuramente vi terrò aggiornati...
    P.S. se può essere utile a qualcuno ieri ho scaricato phone tester per vedere se il sensore funzionava correttamente (un po' me la sono cercata), l'ho stressato un po' e stamattina ecco il riavvio. Ho disinstallato subito l'app.
    Può dipendere da mille altre cose il riavvio , e poi ripeto nel caso ti si sarebbe manifestato da subito , aspettare e vedere.
    with SCREW'D ROM + Adb e Fastboot command + Prima di flashare Rom e Kernel Guida ai Wipe

  11. #2170
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    273

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dadenet Visualizza il messaggio
    Può dipendere da mille altre cose il riavvio , e poi ripeto nel caso ti si sarebbe manifestato da subito , aspettare e vedere.
    Concordo pienamente con Dadenet, Andromicky non ti preoccupare, stranissimo che dopo 1 mese di uso intenso ti si presenti cosi di colpo il bug hardware del riavvio... provalo e riprovalo senza paura, ricordati che hai tra le mani un grande telefono con un ottimo sistema operativo ma che non è esente da bug e un blocco con riavvio ci può stare alla grande da Agosto! anzi magari avessero tutti i telefoni questa stabilità! tienici aggiornati, anche io ho un C8 preso a fine Ottobre dal Marcopolo e sono interessato all'argomento! Ciao!

Pagina 217 di 398 primaprima ... 117167207215216217218219227267317 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy