Android 4.2 K: i rumors sono dei fake

8 Ottobre 201238 commenti
Non con tanto stupore possiamo finalmente confermarvi che tutte le ipotesi trapelate in questi giorni, o buona parte, riguardanti Android 4.2 K e le sue principali novità sono dei falsi, fake confermati dalla stessa fonte statunitense che nei giorni scorsi si è resa protagonista di queste sensazionali indiscrezioni. Come sempre, è preferibile non fare molto affidamento alle indiscrezioni, ai rumors, anche se l'insistenza delle notizie aveva fatto sperare tutti noi.

[ad#antonio]

AndroidAndMe, celebre portale USA, già in passato aveva tentato di riportare l’attenzione del mondo Android verso le proprie pagine fornendo dati fake su altri svariati argomenti.

Anche stavolta per quanto riguarda il prossimo programma Nexus ed Android 4.2 sono state smentite tutte le voci dei giorni scorsi. Lo stesso fondatore del sito, ammettendo le proprie colpe, ha smentito tutte le voci dei giorni scorsi che, come abbiam sempre dubitato, si sono rivelate dei fake.

Niente Android 4.2 con Customization center, project roadrunner e molto altro. Purtroppo dovremo attendere ancora alcuni mesi prima di conoscere le reali features della prossima distribuzione anche perchè Jelly Bean è fuori da pochi mesi ed ancora la maggior parte dei produttori non ha rilasciato alcun aggiornamento.

Poniamo fine alle tante illusioni che ci hanno fatto sognare in questi giorni, speriamo di non aver illuso gli utenti con questa serie di fake. Solo con il passare del tempo magari queste fantasie potranno diventare realtà.

 

38 risposte a “Android 4.2 K: i rumors sono dei fake”

  1. Getter Dragon ha detto:

    ma no .. io ci speravo. E mo. come farò senza 4.2 Key lime Pie?? ecco cosa aveva da ridere l’ingegnere google.

  2. Mihai Gori ha detto:

    Ora scopriamo a cosa si riferiva il LOL di google
    Cmq speriamo ke google si “ispiri” da questi rumors
    Secondo me ci saranno dei miglioramenti dei programmi di jally bean, x esempio google now, e forse anke + nexus, lo sapremo fra 20 giorni

  3. Corewars ha detto:

    mi consigliate un blog serio dove leggere articoli sempre veritieri per favore? citando le fonti ufficiali magari.. graaazie.

  4. Qwertj ha detto:

    magari google aspetta i fake e poi prende spunto lol

  5. io spero proprio che google non si metta a produrre 1000 nexus con 1000 case diverse perchè i nexus perderebbero di unicità…spero che in futuro tutti si concentrino solo sui nexus perchè solo avendoli capisci quanto siano superiori ad altri per software. ho un nexus s che è di 2 anni fa ed è ancora favoloso e con jb…un s3 ha ancora ics….

  6. Butra ha detto:

    Non lo avrei mai immaginato con i 153485 modelli diversi di Nexus che dovevano produrre

  7. ixol ha detto:

    Chissà perchè ma ci avrei scommesso..

  8. Loris ha detto:

    Basta che rendano disponibili in italia la maggior parte dei servizi di google now e di altre app,del resto non me ne frega niente.

  9. maradonathrking1988 ha detto:

    ed invece no…è ufficiale.Fonti vicine alla produzione sIV confessa.Uscirà la versione android 4.2 apple magn ispirandosi ai sempre noti nomi dei cibi che accompagnano le versioni software android

  10. AssassinoXI ha detto:

    Dopo aver letto quest’articolo mi è venuta una grande voglia di fare il capitan ovvio

  11. Mimmo ha detto:

    a parte android 4.2 secondo me il futuro della telefonia è questo http://terzapacemondiale.wordpress.com/2012/10/07/smartphone-o-tablet-samsung-punta-forte-sul-phablet/

  12. ste ha detto:

    Ma xke fare uscire una nuova versione di android se jb ufficiale lo hanno x ora solo gnexus, note2 e credo nessun altro!?

  13. Daniele ha detto:

    Sinceramente sono contento di questa notizia, perchè a giorni mi prenderò il galaxy note 2, che ha 4.1 e non voglio avere già un dispositivo da aggiornare. Poi è appena uscita da poco e ad avere jelly bean praticamente è solo il nexus.

  14. mattia ha detto:

    domani questo blog pubblichera’ il colore viola riscontrato durante alcuni scatti fatti delle fotocamere montate su iphone, state pronti con i commenti.

  15. […] (…)Continua a leggere Android 4.2 K: i rumors sono dei fake su Androidiani.Com […]

  16. zarcis ha detto:

    Inoltre jelly bean e’ utilizzato solo su nexus. Perché fanne uscire uno nuovo quando ancora non ha fatto il suo tempo. Forse perchè sui Nexus si sono verificati numerosi problemi di riavvio del telefono durante la chiamata. Su questo, nè google nè Samsung hanno mai riaposto. Assi senza post vendita scarsissima. (Io ho un nexus, purtroppo)

    • Vale Dl ha detto:

      avevo anche io problemi di riavvii continui sul mio s2.era la scheda di memoria. cambiata rom tutto ok

    • Gas55 ha detto:

      io non ho mai avuto problemi (ho un nexus s per fortuna)e anche tutti quelli che conosco con dei nexus non ne hanno mai avuti,anzi rispetto ad alyri galoppano molto meglio,sia con le rom ufficiali che con miui e cm

  17. Jesus ha detto:

    Giornalai!

  18. tho75bg ha detto:

    Android é gia una fake da solo.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com