Android 4.2 K: i rumors sono dei fake

8 Ottobre 201238 commenti

Non con tanto stupore possiamo finalmente confermarvi che tutte le ipotesi trapelate in questi giorni, o buona parte, riguardanti Android 4.2 K e le sue principali novità sono dei falsi, fake confermati dalla stessa fonte statunitense che nei giorni scorsi si è resa protagonista di queste sensazionali indiscrezioni. Come sempre, è preferibile non fare molto affidamento alle indiscrezioni, ai rumors, anche se l'insistenza delle notizie aveva fatto sperare tutti noi.

AndroidAndMe, celebre portale USA, già in passato aveva tentato di riportare l’attenzione del mondo Android verso le proprie pagine fornendo dati fake su altri svariati argomenti.

Anche stavolta per quanto riguarda il prossimo programma Nexus ed Android 4.2 sono state smentite tutte le voci dei giorni scorsi. Lo stesso fondatore del sito, ammettendo le proprie colpe, ha smentito tutte le voci dei giorni scorsi che, come abbiam sempre dubitato, si sono rivelate dei fake.

Niente Android 4.2 con Customization center, project roadrunner e molto altro. Purtroppo dovremo attendere ancora alcuni mesi prima di conoscere le reali features della prossima distribuzione anche perchè Jelly Bean è fuori da pochi mesi ed ancora la maggior parte dei produttori non ha rilasciato alcun aggiornamento.

Poniamo fine alle tante illusioni che ci hanno fatto sognare in questi giorni, speriamo di non aver illuso gli utenti con questa serie di fake. Solo con il passare del tempo magari queste fantasie potranno diventare realtà.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com