CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 248 di 398 primaprima ... 148198238246247248249250258298348 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,471 a 2,480 su 3977
Discussione:

[TOPIC UFFICIALE] Problema riavvio durante chiamate

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    nexus 4

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ok grazie mille per l'info!
    Per chiedere a samsung di sollecitare come si fa?

Quote Originariamente inviato da vidaqui73 Visualizza il messaggio
    Convengono perché effettuano le riparazioni i centri Gold invece, si limitano a semplici aggiornamenti o raccolgono un certo numero di cellulari da riparare e li spediscono ai centri platinum
    Consiglio: iscriviti gratuitamente a Samsung Exclusive e prima di portarlo in assistenza, fai in modo che Samsung Exclusive invii una email (sollecito per sostituire la scheda madre) al centro platinum dove porterai il tuo cellulare... Io ho fatto così

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

aggiornato ieri alla 4.2 e cell bloccato alla prima telefonata

scusate se torno sulla questione, ma non era in sviluppo anche una applicazione per disabilitare il sensore di prossimità? (per non dover fare tutta la trafila dell'installazione della ROM modificata)

Senior Droid

Smartphone
    nexus 4

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Anche a me con la 4.2 crash alla prima chiamata. Poi ho chiamato un mio amico x dirgli del mio problema è chiedergli se anche lui lo riscontrava, e il bello è che dopo avergli detto che almeno non mi si riavviava durante la chiamata, stack riavviato!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

In rete iniziano a circolare i primi messaggi di possessori della serie C9 che lamentano lo stesso problema del sensore di prossimità e dei riavvii randomici. Interessante anche leggere il commento di un utente su code.google.com che dice di aver comprato due Nexus lo stesso giorno nello stesso posto. Uno ha riavvii continui fin dal day one, l'altro invece no. Del resto anche il mio per un mese si è comportato abbastanza bene e poi è peggiorato nel giro di tre giorni.
    Stando a questi fatti il problema si fa più complesso. Vorrei essere ottimista ma sabato sono certo che al primo intervento il centro platinum non mi farà il cambio della motherboard. Che brutta esperienza di post vendita questa.

Androidiano VIP L'avatar di dadenet

Smartphone
    GNexus, Nexus 5/6

Ringraziamenti
    270
    Ringraziato 1,209 volte in 954 Posts
    Predefinito

E' stato ampiamente ribadito che il problema del riavvio durante la chiamata è un problema di HD , quindi solo la sostituzione del sensore di prox o l'intera scheda logica risolverà il problema.
    Nessun aggiornamento penso potrà risolvere il problema in questione.
    with SCREW'D ROM + Adb e Fastboot command + Prima di flashare Rom e Kernel Guida ai Wipe

Smartphone
    GNexus, Nexus 5/6

Ringraziamenti
    270
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Spulci Visualizza il messaggio
    In rete iniziano a circolare i primi messaggi di possessori della serie C9 che lamentano lo stesso problema del sensore di prossimità e dei riavvii randomici. Interessante anche leggere il commento di un utente su code.google.com che dice di aver comprato due Nexus lo stesso giorno nello stesso posto. Uno ha riavvii continui fin dal day one, l'altro invece no. Del resto anche il mio per un mese si è comportato abbastanza bene e poi è peggiorato nel giro di tre giorni.
    Stando a questi fatti il problema si fa più complesso. Vorrei essere ottimista ma sabato sono certo che al primo intervento il centro platinum non mi farà il cambio della motherboard. Che brutta esperienza di post vendita questa.
    Si quoto , assistenza post vendita samsung scandalosa , in ogni caso potevi chiedere assolutamente la sostituzione immediata della scheda visto che il problema è noto.
    Al ritiro provalo subito e nel caso vedi che ti hanno cambiato solo il sensore , fatti un giro di 30 minuti e poi torna al centro.
    with SCREW'D ROM + Adb e Fastboot command + Prima di flashare Rom e Kernel Guida ai Wipe

Androidiano VIP L'avatar di sunny90

Smartphone
    One+1, Galaxy Nexus, Note10

Ringraziamenti
    243
    Ringraziato 241 volte in 218 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dadenet Visualizza il messaggio
    E' stato ampiamente ribadito che il problema del riavvio durante la chiamata è un problema di HD , quindi solo la sostituzione del sensore di prox o l'intera scheda logica risolverà il problema.
    Nessun aggiornamento penso potrà risolvere il problema in questione.
    Mi sa che neanche la sostituzione del sensore serva perché a vidaqui mi pare lo abbiano sostituito e si riavviasse comunque... Solo la scheda madre lo risolve

Inviato dal mio LG-P500 con Tapatalk 2

Senior Droid L'avatar di vidaqui73

Ringraziamenti
    521
    Ringraziato 149 volte in 134 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da solido Visualizza il messaggio
    Ok grazie mille per l'info!
    Per chiedere a samsung di sollecitare come si fa?
    Iscriviti a samsung Exclusive. su quel sito, c'è il numero call center. Chiama, spiega il problema facendo capire che sai gia per certa la soluzione(sostituzione scheda logica). Gli dici che tot giorno poterai il cell al centro platinum di...e chiedi la cortesia di chiamare il centro per "spianarti la strada" ovviamente quando ti recherai al centro, comunica subito che sei iscritto a samsung exclusive facendo capire loro che sai gia come risolvere il problema del cellulare.

Smartphone
    GNexus, Nexus 5/6

Ringraziamenti
    270
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sunny90 Visualizza il messaggio
    Mi sa che neanche la sostituzione del sensore serva perché a vidaqui mi pare lo abbiano sostituito e si riavviasse comunque... Solo la scheda madre lo risolve

Si vero , quoto , ma i casi sono talmente variegati , che ho preso in considerazione un pò tutto.

Senior Droid L'avatar di vidaqui73

Ringraziamenti
    521
    Ringraziato 149 volte in 134 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sunny90 Visualizza il messaggio

Già Anche l'utente di un altro forum...

Pagina 248 di 398 primaprima ... 148198238246247248249250258298348 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio