Ok grazie mille per l'info!
Per chiedere a samsung di sollecitare come si fa?
aggiornato ieri alla 4.2 e cell bloccato alla prima telefonata
scusate se torno sulla questione, ma non era in sviluppo anche una applicazione per disabilitare il sensore di prossimità? (per non dover fare tutta la trafila dell'installazione della ROM modificata)
Anche a me con la 4.2 crash alla prima chiamata. Poi ho chiamato un mio amico x dirgli del mio problema è chiedergli se anche lui lo riscontrava, e il bello è che dopo avergli detto che almeno non mi si riavviava durante la chiamata, stack riavviato!
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
In rete iniziano a circolare i primi messaggi di possessori della serie C9 che lamentano lo stesso problema del sensore di prossimità e dei riavvii randomici. Interessante anche leggere il commento di un utente su code.google.com che dice di aver comprato due Nexus lo stesso giorno nello stesso posto. Uno ha riavvii continui fin dal day one, l'altro invece no. Del resto anche il mio per un mese si è comportato abbastanza bene e poi è peggiorato nel giro di tre giorni.
Stando a questi fatti il problema si fa più complesso. Vorrei essere ottimista ma sabato sono certo che al primo intervento il centro platinum non mi farà il cambio della motherboard. Che brutta esperienza di post vendita questa.
E' stato ampiamente ribadito che il problema del riavvio durante la chiamata è un problema di HD , quindi solo la sostituzione del sensore di prox o l'intera scheda logica risolverà il problema.
Nessun aggiornamento penso potrà risolvere il problema in questione.
Si quoto , assistenza post vendita samsung scandalosa , in ogni caso potevi chiedere assolutamente la sostituzione immediata della scheda visto che il problema è noto.
Al ritiro provalo subito e nel caso vedi che ti hanno cambiato solo il sensore , fatti un giro di 30 minuti e poi torna al centro.
Iscriviti a samsung Exclusive. su quel sito, c'è il numero call center. Chiama, spiega il problema facendo capire che sai gia per certa la soluzione(sostituzione scheda logica). Gli dici che tot giorno poterai il cell al centro platinum di...e chiedi la cortesia di chiamare il centro per "spianarti la strada"ovviamente quando ti recherai al centro, comunica subito che sei iscritto a samsung exclusive facendo capire loro che sai gia come risolvere il problema del cellulare.