Originariamente inviato da HalphaZ
alcuni utenti hanno avuto riavvii anche dopo 3 giorni dall acquisto.
Originariamente inviato da HalphaZ
alcuni utenti hanno avuto riavvii anche dopo 3 giorni dall acquisto.
Nexus 6 - 5.0.1 Stock
Nexus 5 - 5.0.1 Stock + Root
Galaxy Note 3 GT-N9005 - 4.4.4 Stock + Root
Galaxy Tab 10.1 Slim P7500 - [JB] CyanogenMod 10 4.1.2 Pershoot (Nightly 20121013)
------------------------------------------------------------------------
https://sites.google.com/site/frank17next/
Ma c'è una soluzione a questo problema (Riavvio in chiamata)?
Sarebbe utile metterlo in evidenza nel primo post...
Sì può agire in due modi: o lo si porta in assistenza sperando in una sostituzione della scheda madre (probabilmente lo dovresti portare due volte perché alla prima intervengono solo sul software e abbiamo già appurato che è un intervento inutile), altrimenti monti la rom sconcauteam col fix che disattiva il sensore di prossimità (per ora solo una soluzione temporanea)
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Non vorrei essere troppo ottimista ma da quando ho disabilitato la luminosità automatica il problema sembra scomparso.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
LG-Google Nexus 5 Rom Stock Kit Kat 4.4.2
Nexus 6 - 5.0.1 Stock
Nexus 5 - 5.0.1 Stock + Root
Galaxy Note 3 GT-N9005 - 4.4.4 Stock + Root
Galaxy Tab 10.1 Slim P7500 - [JB] CyanogenMod 10 4.1.2 Pershoot (Nightly 20121013)
------------------------------------------------------------------------
https://sites.google.com/site/frank17next/
Proverò anch'io a disattivare la luminosità automatica e vi farò sapere, non mi va nè di portarlo in assistenza nè di montare custom rom tanto fortunatamente faccio pochissime telefonate...
io ora sto monitorando la situazione con la ROM CM10 20121011 da due settimane e devo dire che per ora non ho piu' avuto riavvii, forse solo qualche blocco temporaneo a fine chiamata( ma uno o due al massimo). Premetto che con le stock con ICS mi si bloccava ogni 2 chiamate lo schermo e l'unica soluzione era togliere la batteria, mentre con JB stock mi si riavviava quasi ogni chiamata. Ora non so se portarlo comunque in assistenza oppure tenermi il telefono cosi'.
Io con il primo gnex ho avuto il riavvio alla prima chiamata, 10 minuti dopo aver aperto la confezione (sigillata). Poi due giorni di funzionamento senza problemi successivamente il telefono è diventato inutilizzabile: riavvii continui. Sostituito in negozio (C8 prima, C8 dopo) ha funzionato senza problemi per 3 settimane (di cui 2 con ICS) poi il problema si è manifestato anche su questo ma finora una sola volta. In compenso ho avuto 3 o 4 riavvii in stand by (problema vecchio ho visto) anche dopo un factory reset con tanto di wipe.
Ultima modifica di zuluc; 21-10-12 alle 15:45