CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 187 di 398 primaprima ... 87137177185186187188189197237287 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,861 a 1,870 su 3977
Discussione:

[TOPIC UFFICIALE] Problema riavvio durante chiamate

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1861
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    225

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da swiller92 Visualizza il messaggio
    salve ragazzi mi č appena arrivato il nexus a casa finalmente č la prima cosa che ho fatto ovviamente ...guardare se era un c8 bhč non ho capito molto perchč dietro la batteria si vede un c8 ma nelle info del cell su numero di serie spunta un c5....che mi dite in merito?
    devi quardare il S/N sul terminale, dietro alla batteria (non sulla batteria) 4 e 5° carattere

  2.  
  3. #1862
    Androidiano L'avatar di swiller92


    Registrato dal
    Feb 2012
    Localitā
    Catania
    Messaggi
    162
    Smartphone
    nexus!!

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ironia Visualizza il messaggio
    devi quardare il S/N sul terminale, dietro alla batteria (non sulla batteria) 4 e 5° carattere
    sisi intendevo quello sul terminate spunta c8 ma chiedo nel S/N delle info del cell al settimo carattere spunta un c5!!

  4. #1863
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    225

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    č c8 allora

  5. #1864
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Cari,
    ho appena contattato il servizio Samsung Exclusive segnalando il problema del riavvio durante la chiamata.
    Ho spiegato il fatto e ho chiesto se dovevo portarlo in assistenza...
    Mi hanno detto che hanno ricevuto una comunicazione in cui era stato individuato il problema SOFTWARE e che sarebbe stato risolto con il prossimo aggiornamento che sarā rilasciato a breve.
    Ho insistito chiedendo se si trattava di un problema Hardware o Software e mi hanno risposto che č Software.
    Ho poi chiesto quale aggiornamento risolverā il problema....suggerendo....sarā la versione 4.2????
    Mi hanno risposto che non sanno ancora quale sarā il nome preciso della nuova versione, ma comunque uscirā a breve.
    Che ne pensate?

  6. #1865
    Androidiano VIP L'avatar di andQlimax


    Registrato dal
    Jan 2011
    Localitā
    Roma
    Messaggi
    1,230

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 278 volte in 202 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zarcis Visualizza il messaggio
    Cari,
    ho appena contattato il servizio Samsung Exclusive segnalando il problema del riavvio durante la chiamata.
    Ho spiegato il fatto e ho chiesto se dovevo portarlo in assistenza...
    Mi hanno detto che hanno ricevuto una comunicazione in cui era stato individuato il problema SOFTWARE e che sarebbe stato risolto con il prossimo aggiornamento che sarā rilasciato a breve.
    Ho insistito chiedendo se si trattava di un problema Hardware o Software e mi hanno risposto che č Software.
    Ho poi chiesto quale aggiornamento risolverā il problema....suggerendo....sarā la versione 4.2????
    Mi hanno risposto che non sanno ancora quale sarā il nome preciso della nuova versione, ma comunque uscirā a breve.
    Che ne pensate?
    devi dirgli che si verifica solo ad alcune persone, guardacaso che l'hanno comprato da agosto in poi...mentre chi l'ha comprato prima non ha questo problema...quindi non puā essere solo software
    Samsung Galaxy S23 Ultra
    ​​​​Samsung S22 Ultra | Stock
    ​​​Samsung S21 Ultra | Stock
    ​​Samsung S20 Ultra | Stock
    Samsung S10+ | Stock
    OnePlus 3T | Stock
    Google Nexus 5x | Rooted
    Google Nexus 5 | Rooted | Xposed
    Galaxy Nexus GSM GT-I9250 | Rooted
    HTC Desire GSM A8181 | Rooted
    Nokia N70

  7. #1866
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Eppure una cosa del genere dovrebbe essere trapelata attraverso qualche canale "ufficiale"...
    Sul repository di android, agli issues 37485 e 38595, non c'č nulla di nulla.

  8. #1867
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andQlimax Visualizza il messaggio
    devi dirgli che si verifica solo ad alcune persone, guardacaso che l'hanno comprato da agosto in poi...mentre chi l'ha comprato prima non ha questo problema...quindi non puā essere solo software
    Il fatto che si verifichi solo su alcuni telefoni potrebbe vole dire che il software attuale lavora male su alcuni componenti hardware montanti su questi telefoni. Invece funziona bene con i telefoni che hanno dei componenti hardware diversi.
    Quindi probabilmente hanno aggiornato il software in modo che funzioni correttamente con tutti i telefoni indipendentemente dai differenti componenti hardware.

  9. #1868
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zarcis Visualizza il messaggio
    Il fatto che si verifichi solo su alcuni telefoni potrebbe vole dire che il software attuale lavora male su alcuni componenti hardware montanti su questi telefoni. Invece funziona bene con i telefoni che hanno dei componenti hardware diversi.
    .

    In parte debbo smentirti: il mio comprato 2 settimane fā,e quello del mio collega di Agosto,hanno le medesime caratteristiche hardware.Abbiamo verificato con un app preposta....sono identici dunque,il suo si riavvia,il mio no.

  10. #1869
    Androidiano VIP L'avatar di andQlimax


    Registrato dal
    Jan 2011
    Localitā
    Roma
    Messaggi
    1,230

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 278 volte in 202 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zarcis Visualizza il messaggio
    Il fatto che si verifichi solo su alcuni telefoni potrebbe vole dire che il software attuale lavora male su alcuni componenti hardware montanti su questi telefoni. Invece funziona bene con i telefoni che hanno dei componenti hardware diversi.
    Quindi probabilmente hanno aggiornato il software in modo che funzioni correttamente con tutti i telefoni indipendentemente dai differenti componenti hardware.
    se fosse cosė, tutte supposizioni, allroa il problema č che hanno cambiato l'hardware prima che il software sia stato aggiornato..quindi il problema principale č sempre l'hardware diverso

    poi questo aggiornamento software che dovrebbe arrivare (sono 3 mesi che la samsung lo dice, o meglio gli operatori del call center lo dicono), sembra proprio una balla..se samsung l'avesse segnalato a google, sarebbe stato giā incluso.
    Samsung Galaxy S23 Ultra
    ​​​​Samsung S22 Ultra | Stock
    ​​​Samsung S21 Ultra | Stock
    ​​Samsung S20 Ultra | Stock
    Samsung S10+ | Stock
    OnePlus 3T | Stock
    Google Nexus 5x | Rooted
    Google Nexus 5 | Rooted | Xposed
    Galaxy Nexus GSM GT-I9250 | Rooted
    HTC Desire GSM A8181 | Rooted
    Nokia N70

  11. #1870
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stefio Visualizza il messaggio
    In parte debbo smentirti: il mio comprato 2 settimane fā,e quello del mio collega di Agosto,hanno le medesime caratteristiche hardware.Abbiamo verificato con un app preposta....sono identici dunque,il suo si riavvia,il mio no.
    Questo software riesce ad analizzare tutti i singoli componenti? Possiamo essere sicuri che sono identici?

Pagina 187 di 398 primaprima ... 87137177185186187188189197237287 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy