Grazie, chi ti ha comunicato la cosa? Hai parlato li con qualcuno?
ci sono andato oggi pomeriggio e mi avevano detto di aspettare un oretta li che cambiavano la scheda logica....mentre aspettavo, appena 10 minuti,si sono accorti che avevano esaurito il pezzo e che me lo avrebbero restituito dmn senno a quest'ora gia me lo avevano ridato. Tutto questo pero solo se sei utente samsung exclusive =)
Ritirato oggi, solo aggiornamento SW e ricalibrazione di non so cosa. Peccato quasi quasi ci avevo sperato.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Questa è una bruttissimissima notizia! Credo che molti di noi abbiano installato ROM custom, alcuni proprio per risolvere temporaneamente i problemi di riavvio..
Potrebbe non essere riuscito a flashare la recovery stock, io attualmente non so se ci riuscirei, usando Nexus Toolkit ci ho provato 3/4 volte con 2 file diversi e il risultato è stato un robottino verde col triangolo rosso (andando in recovery).. la cwm e la twrp invece si installano correttamente, forse ha messo la stock e bloccato il bootloader ma si è dimenticato di controllare che andasse correttamente in recovery mode..penso sia l'unico modo in cui ci si possano essere accorti delle modifiche fatte.
Ho controllato il modello del sensore .....
sharp gp2a versione 1
Telefono C9
Potrebbe averla installata anche solo per abbellire il menu: essendo nel play store (gratis tra l'altro...) sono libero di scaricarla. Ad ogni modo, se dovessi mandare il cell in assistenza, oltre a riportare tutto stock mi preoccuperei di effettuare un reset completo in modo da avere la certezza di non lasciare tracce visibili. La cartella "clockworkmod" contenente un nandroid backup lasciata su sdcard o gli stessi log di superuser potrebbero essere delle prove più che sufficienti per valutare una eventuale manomissione...
Sono piccoli accorgimenti che magari fanno la differenza...
Tutto questo comunque non significa che siamo in una botte di ferro anche operando in questo modo, perché nessuno ci garantisce che Samsung non utilizzi metodi alternativi per fare queste valutazioni...
[/OT]
Inviato dal mio ParaNexus
Ultima modifica di mugna91; 06-11-12 alle 04:18
La Samsung vende un telefono che non telefona e sanno bene del difetto e voglio cercare il pelo nell'uovo. Anche io ho installato la rom sconcauteam, lunico modo per telefonare, dopo averlo portato in assistenza e fatto solo un downgrade mi è stato restituito dopo 10 giorni senza risolvere il difetto e tra l' altro con il bootloader sbloccato. Sono in attesa di installare la 4.2 e riportarlo in assistenza e questa volta pretenderò la sostituzione del sensore di prossimità o della intera scheda logica.
Assolutamente si ! ,
certo che è la presenza del superuser !
Quanto uno ha l'app SU , non è il discorso di averla scricata , dal google play , ma va ad aggiungere su.apk se non sbaglio nel fiule system app , che si genera dopo root , ed è la prima cosa che controllano sti gran paraC.....
Tramite il toolkit và rimossa !
Torna immediatamente al centro assistenza e riportalo subito ! ed incazzati come una IENA !
Se ti hanno restituito il device con il lucchetto aperto devi farlo presente subito ! , potrebbero invalidarti la garanzia.
La nuova vers. 4.2 , non penso andrà a risolverti il problema , qui si tratta proprio di un difetto di HD , riportalo e fallo presente che il problema non E' risolto.
Ma stiamo scherzando !
Il downgrade non deve assolutamente esistere , ti devono sempre flashare l'ultimo sistema disponibile.
Questo vizietto di spazientire la gente , viene riportato su diversi forum.
Ultima modifica di Gynlemon; 06-11-12 alle 09:00 - Motivo: Unione Post