CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 300 di 398 primaprima ... 200250290298299300301302310350 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,991 a 3,000 su 3977
Discussione:

[TOPIC UFFICIALE] Problema riavvio durante chiamate

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mcl1969 Visualizza il messaggio
    ciao...una domanda,,,ho chiamato ora la samsungexclusive..per sapere quando avrò notizie...mi sembra proprio una telenovela...io l'ho rispedito dal point il 7/12..ricevuto al al centro assistenza 11/12......dopo quanto ti hanno contattato e tu hai avuto il nuovo smartphone a casa....il gentile telefonista mi ha detto di procedure etc..ok e difficilmete prima della fine dell'anno...accidenti...magari mi fanno passare un altro mese e magari mi rinviano questo difettoso con dei loro aggiornamenti inutili..spero di no perche' almeno la lettera di un legale gli arriva dopo due gg...
    grazie in anticipo per quando potrai rispondermi.ciao
    Mica te ne mandano subito uno nuovo... Se risolvono definitivamente al primo o al secondo invio la cosa si chiude con la riparazione.
    Non che quanto sta avvenendo per questo cell sia normale e giusto, ma ti auguro che almeno il primo intervento sia risolutivo, piuttosto che fare avanti e indietro, e telefonate a iosa.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nosve Visualizza il messaggio
    Mica te ne mandano subito uno nuovo... Se risolvono definitivamente al primo o al secondo invio la cosa si chiude con la riparazione.
    Non che quanto sta avvenendo per questo cell sia normale e giusto, ma ti auguro che almeno il primo intervento sia risolutivo, piuttosto che fare avanti e indietro, e telefonate a iosa.
    Ciao..ti riposto cosa avevo scritto alcune pagine fa'....ecco perche ' ti chiedevo i tempi di sostituzione.
    Salve...sono alla terza assistenza...ho chiesto la seconda volta la sostituzione del nexus i9250 "C8"....ora vi posto cosa ha scritto l'assistenza:

DATA STATO DELLA LAVORAZIONE
    11/12/2012 Il suo apparato e' giunto presso i nostri laboratori ed e' stato consegnato ai nostri tecnici per l'analisi del guasto
    13/12/2012 Il suo apparato e' in attesa dell'arrivo di una parte di ricambio ordinata appositamente per eseguire la riparazione.
    14/12/2012 Il suo apparato e' in fase di sostituzione con uno nuovo di caratteristiche equivalenti o superiori.

Quindi toccando ferro dovrebbero chiamarmi dall'ufficio reclami Samsung per dirmi la cosa che ho letto quì...sulla pagina dell'assistenza...sono curioso che smartphone mi proporranno,l'importante che sto calvario piano piano finisca...e da settembre...vi farò sapere, (un consiglio stategli sotto all'assistenza ed a samsungexclusive teneteli sotto pressioni anche con minacce di vie legali,credo che non vogliano molta pubblicita' negativa,oltrettutto e la politica del colosso coreano che la provocarla)....un saluto al forum

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ciao...una domanda,,,ho chiamato ora la samsungexclusive..per sapere quando avrò notizie...mi sembra proprio una telenovela...io l'ho rispedito dal point il 7/12..ricevuto al al centro assistenza 11/12......dopo quanto ti hanno contattato e tu hai avuto il nuovo smartphone a casa....il gentile telefonista mi ha detto di procedure etc..ok e difficilmete prima della fine dell'anno...accidenti...magari mi fanno passare un altro mese e magari mi rinviano questo difettoso con dei loro aggiornamenti inutili..spero di no perche' almeno la lettera di un legale gli arriva dopo due gg...
    grazie in anticipo per quando potrai rispondermi.ciao
    Dunque, anche io l'ho riportato in riparazione (3° volta) il 5 dicembre, il giorno dopo ho contattato la Samsung Exclusive, e ho chiesto espressamente la SOSTITUZIONE, non la riparazione.
    Sono stato ricontattato il 10 dicembre e mi hanno detto che la sostituzione era stata accettata (avevano verificato che il problema persisteva, e probabilmente Samsung ha dato queste nuove direttive anzichè spingere per una riparazione).
    Poi mi hanno ricontattato il 14 dicendo che la sostituzione era in corso e mi hanno informato del fatto che sarebbe stato un S3 e non un Nexus.
    Ancora il telefono non ce l'ho, immagino che tra tutto non mi arriverà prima di gennaio...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tanathos Visualizza il messaggio
    Dunque, anche io l'ho riportato in riparazione (3° volta) il 5 dicembre, il giorno dopo ho contattato la Samsung Exclusive, e ho chiesto espressamente la SOSTITUZIONE, non la riparazione.
    Sono stato ricontattato il 10 dicembre e mi hanno detto che la sostituzione era stata accettata (avevano verificato che il problema persisteva, e probabilmente Samsung ha dato queste nuove direttive anzichè spingere per una riparazione).
    Poi mi hanno ricontattato il 14 dicendo che la sostituzione era in corso e mi hanno informato del fatto che sarebbe stato un S3 e non un Nexus.
    Ancora il telefono non ce l'ho, immagino che tra tutto non mi arriverà prima di gennaio...
    Ciao ok..mi hanno detto che loro mi avevano contattato il 13..ma non era raggiungibile...vabbe'....attendo che l'ufficio preposto si degni di rifarsi sentire, anche solo per la conferma poi se mi arriva tra 2 settimane va bene....non so te ma io sono da meta' ottobre che non vedo quello che ho pagato....speriamo bene ti farò sapere..grazie per le risposte..ciao
    Ultima modifica di mcl1969; 17-12-12 alle 14:57

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao ok..mi hanno detto che loro mi avevano contattato il 13..ma non era raggiungibile...vabbe'....attendo che l'ufficio preposto si degni di rifarsi sentire, anche solo per la conferma poi se mi arriva tra 2 settimane va bene....non so te ma io sono da meta' ottobre che non vedo quello che ho pagato....speriamo bene ti farò sapere..grazie per le risposte..ciao
    Io sono in balia degli eventi dal 4 ottobre... E' stata veramente un'odissea, teniamo duro altre 2 settimane, ormai ci siamo

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ciao a tutti,
    Tre settimane fa non mi si accendeva più il cellulare e siccome avevo il problema del riavvio delle chiamate (è un c8) ho deciso di mandarlo in garanzia.
    Oggi me l'hanno ridato e non ci hanno fatto niente, hanno solo reinstallato android(cosa che sapevo fare anche io)..
    Quando l'ho acceso ho notato che c'è il bootloader sbloccato(lucchetto aperto) ! Cosa faccio lo riblocco o lascio così? Da sbloccato mi arrivano gli aggiornamenti?
    Grazie mille delle risposte

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tanathos Visualizza il messaggio
    Io sono in balia degli eventi dal 4 ottobre... E' stata veramente un'odissea, teniamo duro altre 2 settimane, ormai ci siamo
    Ciao..dopo alcune telefonate a Samsungexsclusive...mi ha chiamato adesso l'ufficio reclami che e' stato accolto e verra' sostituito..probabilmete un s3 "vabbe"almeno avro' un prodotto nuovo di sicuro..almeno la certezza della sostituzione ce'..mi richiamera' la gentile signorina solo per dirmi il giusto prodotto..che mi ha gia' anticipato dovrebbe essere quello....dai come hai detto ancora 10-15 gg...e usciamo dal tunnel..ciao

Androidiano VIP L'avatar di dadenet

Smartphone
    GNexus, Nexus 5/6

Ringraziamenti
    270
    Ringraziato 1,209 volte in 954 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Xardas Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    Tre settimane fa non mi si accendeva più il cellulare e siccome avevo il problema del riavvio delle chiamate (è un c8) ho deciso di mandarlo in garanzia.
    Oggi me l'hanno ridato e non ci hanno fatto niente, hanno solo reinstallato android(cosa che sapevo fare anche io)..
    Quando l'ho acceso ho notato che c'è il bootloader sbloccato(lucchetto aperto) ! Cosa faccio lo riblocco o lascio così? Da sbloccato mi arrivano gli aggiornamenti?
    Grazie mille delle risposte
    Gli aggiornamenti ti arrivano ugualmente , più che altro dovresti verificare se te l'hanno trasformato in yakjuwx , insomma firmaware samsung e non più google puro.
    Il lucchetto aperto invaliderebbe la garanzia , però molti centri effettivamente , e riportato da molti utenti lo reidanno così. mah ?
    Sicuramente non è troppo corretto e se senti samsung te lo devono ridare chiuso.
    with SCREW'D ROM + Adb e Fastboot command + Prima di flashare Rom e Kernel Guida ai Wipe

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

preso venerdi via savona due gg senza problemi e nonostante cambio scheda madre il telefono si riavvia ancor in chiamata dopo chiamo la exclusive e chiedo la sostituzione o lettera dell'avvocato

Androidiano

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Ciao..ti riposto cosa avevo scritto alcune pagine fa'....ecco perche ' ti chiedevo i tempi di sostituzione.
    Salve...sono alla terza assistenza...ho chiesto la seconda volta la sostituzione del nexus i9250 "C8"....ora vi posto cosa ha scritto l'assistenza:

DATA STATO DELLA LAVORAZIONE
    11/12/2012 Il suo apparato e' giunto presso i nostri laboratori ed e' stato consegnato ai nostri tecnici per l'analisi del guasto
    13/12/2012 Il suo apparato e' in attesa dell'arrivo di una parte di ricambio ordinata appositamente per eseguire la riparazione.
    14/12/2012 Il suo apparato e' in fase di sostituzione con uno nuovo di caratteristiche equivalenti o superiori.

Quindi toccando ferro dovrebbero chiamarmi dall'ufficio reclami Samsung per dirmi la cosa che ho letto quì...sulla pagina dell'assistenza...sono curioso che smartphone mi proporranno,l'importante che sto calvario piano piano finisca...e da settembre...vi farò sapere, (un consiglio stategli sotto all'assistenza ed a samsungexclusive teneteli sotto pressioni anche con minacce di vie legali,credo che non vogliano molta pubblicita' negativa,oltrettutto e la politica del colosso coreano che la provocarla)....un saluto al forum
    Ah, ok
    comunque io ho fatto il terzo reinvio il 20/11, e il 12/12 ho ritirato l'S3, dopo le telefonate del servizio reclami. Avevo richiesto se era possibile riavere un galaxy nexus nuovo, ma mi hanno detto con molta franchezza che anche potendo fare un tentativo in questo senso, che era da vedere, non ne avrebbero avuti in disponibilità entro fine anno, dopodiché on vi era nessuna tempistica per avere disponibilità, che quindi si poteva aspettare anche mesi...
    Vista l'indicazione, ho accettato l'S3.
    Ah, attrezzative che l'S3 abbisogna di una microsim, io non lo sapevo.
    Auguri a tutti si poter chiudere in tempi brevi il problema.

Pagina 300 di 398 primaprima ... 200250290298299300301302310350 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio