CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 250 di 398 primaprima ... 150200240248249250251252260300350 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,491 a 2,500 su 3977
Discussione:

[TOPIC UFFICIALE] Problema riavvio durante chiamate

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di dadenet

Smartphone
    GNexus, Nexus 5/6

Ringraziamenti
    270
    Ringraziato 1,209 volte in 954 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nosve Visualizza il messaggio
    Avranno bisogno di un camion solo per le schede logiche dei nostri nexus,
    Guarda , ti racconto ........ ora mai vivo al centro di via Savona , Samsung galaxy della mia ragazza portato per problema fotocamera , sostituita in garanzia , gli prendo un Gnexus in offerta , problematica c8 , di nuovo in via Savona , cambio della scheda logica e cell. restituito con firmware samsung.
    Aspetta mica finita , Io ho un gnexus di Febbraio , mese scorso sensore di prossimità andato ( no problema serie c8 ) e via di nuovo via savona , olè !
    Però ripeto tecnici giovani preparati e comprensivi , mai avuto discussioni , problematiche sempre risolte.
    Poi sento lamenti su LG , qualità materiali notevolmente migliore , in ogni caso ogni volta che sono andato cera sempre qualcuno con il problema del riavvio della chiamata.
    with SCREW'D ROM + Adb e Fastboot command + Prima di flashare Rom e Kernel Guida ai Wipe

2.  
    Baby Droid L'avatar di Depter

Smartphone
    Galaxy Nexus (ex C8 buggato)

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 1 Post
    Predefinito

bisogna trovare qualcuno che ci dica quando arrivano le schede per ridurre i tempi di attesa
    a proposito del firmware invece: c'è modo di rimettere su "quello di google" senza invalidare la garanzia oppure se mi mettono su quello samsung e nn voglio far saltare la garanzia mi devo tenere quello? praticamente ogni persona che ha risposto prima a questa domanda ha dato risposte differenti -_-'

Androidiano VIP L'avatar di sunny90

Smartphone
    One+1, Galaxy Nexus, Note10

Ringraziamenti
    243
    Ringraziato 241 volte in 218 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Depter Visualizza il messaggio
    bisogna trovare qualcuno che ci dica quando arrivano le schede per ridurre i tempi di attesa
    a proposito del firmware invece: c'è modo di rimettere su "quello di google" senza invalidare la garanzia oppure se mi mettono su quello samsung e nn voglio far saltare la garanzia mi devo tenere quello? praticamente ogni persona che ha risposto prima a questa domanda ha dato risposte differenti -_-'
    Piacerebbe saperlo anche a me :confused:

Quindi dici che me la sogno la sostituzione entro domani pomeriggio... Maledizione
    È normale che non trovo nessuna riparazione sul sito future Service inserendo il mio imei?

Inviato dal mio LG-P500 con Tapatalk 2

Androidiano VIP L'avatar di dadenet

Smartphone
    GNexus, Nexus 5/6

Ringraziamenti
    270
    Ringraziato 1,209 volte in 954 Posts
    Predefinito

Due strade :
    1 via Odin : https://www.androidiani.com/forum/mo...n-flasher.html
    2 via Toolkit : https://www.androidiani.com/forum/mo...ry-images.html
    ma fin quando non aggiornano il kit metti la 4.1.2 poi il resto via ota , ( se sei pratico già la 4.2 )
    La garanzia con ripristino a stock via toolkit non la perdi mai ! , ti dico questo perchè avevo portato il mio e ho rimesso tutto stock , sostituzione in garanzia senza problemi.
    3 cose ti devi assicurare per non avere la garanzia invalidata , telefono stock senza root recovery e bootloader bloccato. , nessuno ti può dire niente.

Quote Originariamente inviato da sunny90 Visualizza il messaggio
    Piacerebbe saperlo anche a me :confused:

Quindi dici che me la sogno la sostituzione entro domani pomeriggio... Maledizione
    È normale che non trovo nessuna riparazione sul sito future Service inserendo il mio imei?

Dipende sempre dalla consegna dei pezzi , la sostituzione della scheda richiede circa 30/40 min. compreso flash.
    p.s. mandano sms a telefono pronto.
    Ultima modifica di dadenet; 22-11-12 alle 11:54
    with SCREW'D ROM + Adb e Fastboot command + Prima di flashare Rom e Kernel Guida ai Wipe

6. Il seguente Utente ha ringraziato dadenet per il post:

sunny90 (22-11-12)

Baby Droid L'avatar di Depter

Smartphone
    Galaxy Nexus (ex C8 buggato)

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dadenet Visualizza il messaggio
    Due strade :
    1 via Odin : https://www.androidiani.com/forum/mo...n-flasher.html
    2 via Toolkit : https://www.androidiani.com/forum/mo...ry-images.html
    ma fin quando non aggiornano il kit metti la 4.1.2 poi il resto via ota , ( se sei pratico già la 4.2 )
    La garanzia con ripristino a stock via toolkit non la perdi mai ! , ti dico questo perchè avevo portato il mio e ho rimesso tutto stock , sostituzione in garanzia senza problemi.
    3 cose ti devi assicurare per non avere la garanzia invalidata , telefono stock senza root recovery e bootloader bloccato. , nessuno ti può dire niente.
    ok, nel caso mi servirà trovare una guida dettagliata per nabbi sulla via più facile, non ho mai smanettato su cellulari il mio timore più che altro è che mi possa sfuggire qualche passaggio per nascondere la procedura di Toolkit e mi sgamino in modo stupido quando avrei benissimo potuto evitare xD

Quote Originariamente inviato da dadenet Visualizza il messaggio
    p.s. mandano sms a telefono pronto.
    perfetto....e io dove lo ricevo? :P dovrò riesumare qualche cell vecchio pseudo-funzionante.

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi...io sono un altro possessore di c8 fallato,in attesa di rientro del suddetto dal primo intervento di assistenza...a quanto pare mi sttanno sostituendo il sensore di prossimita'...posso aspettarmi risultati o sara' inutile e devo chiedere la sostituzione della sscheda logica?

Smartphone

Ringraziamenti
    243
    Predefinito

perfetto....e io dove lo ricevo? :P dovrò riesumare qualche cell vecchio pseudo-funzionante.
    Eh sì io sto usando il mio vecchio lg optimus one che a suo tempo mi pareva un ottimo telefono, ma ora dopo aver avuto il gnex per quasi tre mesi sto impazzendo per la sua lentezza e per il minuscolo schermo

Comunque se ho fatto tutto giusto e credo di sì, col toolkit riportarlo in garanzia è facile e veloce, l'unico mio timore è che possa succedere qualcosa di improvviso al telefono "moddato" e che lo debba portare in assistenza senza riuscire a rimetterlo a posto

Baby Droid

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Sto esaurendo anch io. Addirittura il centro samsung di Messina mi ha espressamento detto che per un problema di questo genere quasi sicuramente il telefono torna indietro senza risolvere nulla

Senior Droid L'avatar di virgilio999

Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 54 volte in 52 Posts
    Predefinito

Letto: quasi tutti C8, qualche C7, C6, C5, C3 ed un C9.

Smartphone

Ringraziamenti
    243
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zeropool Visualizza il messaggio
    Sto esaurendo anch io. Addirittura il centro samsung di Messina mi ha espressamento detto che per un problema di questo genere quasi sicuramente il telefono torna indietro senza risolvere nulla
    Sono vergognosi... Ti sei iscritto e hai chiamato la exclusive? Se ti va bene contattano il centro e fanno fare la sostituzione della scheda

Inviato dal mio LG-P500 in attesa del gnex c8 in assistenza

Pagina 250 di 398 primaprima ... 150200240248249250251252260300350 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio