CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 9 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 208 di 398 primaprima ... 108158198206207208209210218258308 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,071 a 2,080 su 3977
Discussione:

[TOPIC UFFICIALE] Problema riavvio durante chiamate

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2071
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    273

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zalessio Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti il GN è un C3, preso con l'offerta da MW il 4 ott. sono stato fortunato...,

    cmq anke nel mio c'è il sensore di prossimità Sharp GP2A versione 1, potenza 0.75mA range 5.0 risoluzione 0.75
    Quindi può essere che tutti i nexus hanno questi sensori montati... mah.. a questo punto comincio a capire perché Samsung non riesce a capire dove è il problema e cambia tutta la scheda logica per risolvere il problema...

  2.  
  3. #2072
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2009
    Località
    Padova
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Forse ne stanno arrivando a vagonate, e non riescono più a mantenere i tempi che riuscivano a fare in precedenza...
    Magari stanno anche in crisi con le scorte dei ricambi

  4. #2073
    Androidiano VIP L'avatar di dadenet


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3,550
    Smartphone
    GNexus, Nexus 5/6

    Ringraziamenti
    270
    Ringraziato 1,209 volte in 954 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cicciodroid Visualizza il messaggio
    guarda, io l'ho portato il 22 e il messaggio di avvenuta riparazione è arrivato il 31. Mi hanno detto che avrebbero sostituito la scheda logica o una parte della stessa. Io gli ho detto, visto che era gia chiaro il danno, (il tel manco si accendeva), visto che sono utente exclusive e visto che sarei partito sabato 27 se avrebbero potuto ripararlo entro venerdi ma mi hanno detto che a loro una scheda costa sulle 150 euro e non ne hanno molte in magazzino! Stiamo parlando di un centro platinium a milano! mah..

    sabato sono chiusi
    Si corretto quello che dici , la sostituzione te la fanno anche al momento , ma nelle ultime settimane si è presentata una carrettata di gente con i nexus C8 e mancavano schede logiche.
    with SCREW'D ROM + Adb e Fastboot command + Prima di flashare Rom e Kernel Guida ai Wipe

  5. #2074
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    273

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dadenet Visualizza il messaggio
    Si corretto quello che dici , la sostituzione te la fanno anche al momento , ma nelle ultime settimane si è presentata una carrettata di gente con i nexus C8 e mancavano schede logiche.
    Da quale fonte viene questa affermazione? te lo chiedo perché tantissime persone con lotto C8 non hanno il minimo problema.. altrimenti si rischia di creare panico tra i possessori di un Nexus con lotto di costruzione C8 o C9 e successivi.. il tecnico del centro riparazione ti ha detto che stanno rientrando vagonate di C8 con lo stesso problema dei riavvii?

  6. #2075
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2009
    Località
    Padova
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    No... 'vagonate' l'ho scritto io, dadenet aveva scritto 'carrettate'

  7. #2076
    Androidiano VIP L'avatar di dadenet


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3,550
    Smartphone
    GNexus, Nexus 5/6

    Ringraziamenti
    270
    Ringraziato 1,209 volte in 954 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Misu Visualizza il messaggio
    Da quale fonte viene questa affermazione? te lo chiedo perché tantissime persone con lotto C8 non hanno il minimo problema.. altrimenti si rischia di creare panico tra i possessori di un Nexus con lotto di costruzione C8 o C9 e successivi.. il tecnico del centro riparazione ti ha detto che stanno rientrando vagonate di C8 con lo stesso problema dei riavvii?
    Panico già in giro ce né ...... basta che apri qualunque forum e la serie difettosa e la c8.
    Chiaramente questo non vuol dire che tutti quanti i possessori di questa serie hanno per forza questo problema.
    Li al centro tutte le persone con cui ho parlato ed erano li x il medesimo problema erano tutti con la serie c8.
    with SCREW'D ROM + Adb e Fastboot command + Prima di flashare Rom e Kernel Guida ai Wipe

  8. #2077
    Androidiano VIP L'avatar di dadenet


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3,550
    Smartphone
    GNexus, Nexus 5/6

    Ringraziamenti
    270
    Ringraziato 1,209 volte in 954 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nosve Visualizza il messaggio
    No... 'vagonate' l'ho scritto io, dadenet aveva scritto 'carrettate'
    Ah ah ah ah ah non ci avevo fatto caso.
    with SCREW'D ROM + Adb e Fastboot command + Prima di flashare Rom e Kernel Guida ai Wipe

  9. #2078
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    149

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dadenet Visualizza il messaggio
    Si corretto quello che dici , la sostituzione te la fanno anche al momento , ma nelle ultime settimane si è presentata una carrettata di gente con i nexus C8 e mancavano schede logiche.
    e sti stronzi del centro assistenza negano che ci sia un boom di telefoni affetti da questo problema..che gli costa ammetterlo? mah..

  10. #2079
    Androidiano VIP L'avatar di dadenet


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3,550
    Smartphone
    GNexus, Nexus 5/6

    Ringraziamenti
    270
    Ringraziato 1,209 volte in 954 Posts
    Predefinito

    La serie c9 e in vendita adesso ........ ma ancora non ho visto segnalazioni di problematiche in merito.
    Bisognerà vedere nelle prox settimane.
    with SCREW'D ROM + Adb e Fastboot command + Prima di flashare Rom e Kernel Guida ai Wipe

  11. #2080
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    273

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nosve Visualizza il messaggio
    No... 'vagonate' l'ho scritto io, dadenet aveva scritto 'carrettate'
    hehehehe...

Pagina 208 di 398 primaprima ... 108158198206207208209210218258308 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy