Quindi può essere che tutti i nexus hanno questi sensori montati... mah.. a questo punto comincio a capire perché Samsung non riesce a capire dove è il problema e cambia tutta la scheda logica per risolvere il problema...
Forse ne stanno arrivando a vagonate, e non riescono più a mantenere i tempi che riuscivano a fare in precedenza...
Magari stanno anche in crisi con le scorte dei ricambi![]()
Da quale fonte viene questa affermazione? te lo chiedo perché tantissime persone con lotto C8 non hanno il minimo problema.. altrimenti si rischia di creare panico tra i possessori di un Nexus con lotto di costruzione C8 o C9 e successivi.. il tecnico del centro riparazione ti ha detto che stanno rientrando vagonate di C8 con lo stesso problema dei riavvii?
No... 'vagonate' l'ho scritto io, dadenet aveva scritto 'carrettate'![]()
Panico già in giro ce né ...... basta che apri qualunque forum e la serie difettosa e la c8.
Chiaramente questo non vuol dire che tutti quanti i possessori di questa serie hanno per forza questo problema.
Li al centro tutte le persone con cui ho parlato ed erano li x il medesimo problema erano tutti con la serie c8.
La serie c9 e in vendita adesso ........ ma ancora non ho visto segnalazioni di problematiche in merito.
Bisognerà vedere nelle prox settimane.