io preso a settembre e usato in tutto 14 giorni, guarda non ho parole, ora sto aspettando il rientro dalla TERZA assistenza, mai vista una tale mancanza di rispetto da parte di "colpevoli".
io preso a settembre e usato in tutto 14 giorni, guarda non ho parole, ora sto aspettando il rientro dalla TERZA assistenza, mai vista una tale mancanza di rispetto da parte di "colpevoli".
hai chiesto la sostituzione anche te per caso??? Io l'ho chiesta e mi hanno chiamato 1 volta la settimana scorsa e due volte questa per dirmi che stanno aspettando ancora un responso dal centro riparazioni -_-" Rimandato in assistenza il 18 dicembre e ancora nulla. Chissà quando rivedrò il mio smartphone. Chissà quando lo rivedrò funzionante!!
ciao, io ho perso ogni speranza e soprattutto non voglio mai più sentir nominare Samsung, davvero delusa. Non c'è modo di comunicare con loro, anche quando chiami Exclusive hai l'impressione che siano sono un centro d'ascolto, non che poi a quello che dici/dicono segua un'azione. Io ho scritto ogni volta una relazione allegandola al telefono in riparazione e mi è sempre stato detto che non viene letta. Mi domando se stiamo scherzando.
Spero lo sostituiscano in modo da poter rivendere immediatamente il sostituto e ... passare a nexus 4!
Samsung adieu :-((
Riassunto: settembre - ottobre - novembre - dicembre >> 15 giorni di uso 3 mesi abbondanti in riparazione, tre invii, al momento ancora là. Il call center ha detto che i forum sono "viziati" e falsi e che la massima parte dei dispositivi funziona E ALLORA SOSTITUITELO, PERBACCO!!
Dalla padella alla brace.. stai scherzando vero? Google non vede l'ora che questa transizione passi in fretta.. per il 5 ..
Non fosse stato per i forum.. quello che te l'ha detto, non sarebbe stato assunto li dov'è...Il call center ha detto che i forum sono "viziati" e falsi e che la massima parte dei dispositivi funziona E ALLORA SOSTITUITELO, PERBACCO!!
Comprendo e mi dispiace per chi ha questi problemi con il gnexus, ma esprimo un mio modestissimo e personalissimo parere: di non passare al nexus4, garanzia europea e a un prezzo da furto conviene!??
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Preso nexus 4 a Graz (austria) da mediamarkt a 399 euro, me lo portano lunedì a mano, non mi pare prezzo da furto e siamo in Europa. Peraltro il mio galaxy nexus aveva garanzia italiana e guarda che fantastico risultato.... Sarebbe ora poter telefonare e proseguire con la mia ricerca (teleradiologia) bloccata da mesi causa pessima assistenza.
Inviato dal mio HTC Sensation XL with Beats Audio X315e con Tapatalk 2
Non tutti hanno avuto problemi con gnexus, esempio il sottoscritto.
Il prezzo che l'hai pagato è ottimo non c'è dubbio, ma la garanzia rimane sempre Europa, ed io comprerei sempre con garanzia Italia, personale opinione.
Purtroppo io penso sempre che siamo in Europa solo in parte..
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Ciao a tutti, vedo che siamo in molti ad avere avuto questo problema quindi secondo me è colpa del Sistema Operativo android.
Ho JB 4.2.1 originale con pochissime app installate (facebook, whatsapp ecc) fatto da poco il reset di fabbrica quindi il cell è pulito.
In pratica mi hanno chiamato e ad un certo punto si è riavviato, mi richiamano subito dopo e si riavvia, ancora una volta e decido di spegnerlo manualmente e sembra andare tutto bene.
L'unica app che stavo usando prima che mi chiamassero era Whatsapp...che centri qualcosa?
EDIT: Ho provato subito dopo a fare una chiamata e funzionava...ma quando andavo per attivare lo schermo con il tasto accensione nlo schermo rimaneva nero.....ho dovuto riavviare per far tornare tutto alla normalità.
Bah!!!!
Ultima modifica di Doxpress; 30-12-12 alle 15:08
No la colpa non è del sistema operativo, ma di quei c****ni della Samsung, che hanno immesso sul mercato un bel pò di dispositivi con pezzi difettosi... Purtroppo le abbiamo provate "tutte", l'unico modo al momento per risolvere è farsi sostituire la scheda madre in assistenza. Se non lo si vuole portare in assistenza, si può mettere la ROM sconcau hardcore con il fix che disattiva il sensore di prossimità: in questo modo devi spegnere manualmente lo schermo in chiamata ma non ti si riavvia più
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2