CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianfrinico con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 310 di 398 primaprima ... 210260300308309310311312320360 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,091 a 3,100 su 3977
Discussione:

[TOPIC UFFICIALE] Problema riavvio durante chiamate

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3091
    Androidiano L'avatar di newrose


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    io preso a settembre e usato in tutto 14 giorni, guarda non ho parole, ora sto aspettando il rientro dalla TERZA assistenza, mai vista una tale mancanza di rispetto da parte di "colpevoli".

  2.  
  3. #3092
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da newrose Visualizza il messaggio
    io preso a settembre e usato in tutto 14 giorni, guarda non ho parole, ora sto aspettando il rientro dalla TERZA assistenza, mai vista una tale mancanza di rispetto da parte di "colpevoli".
    hai chiesto la sostituzione anche te per caso??? Io l'ho chiesta e mi hanno chiamato 1 volta la settimana scorsa e due volte questa per dirmi che stanno aspettando ancora un responso dal centro riparazioni -_-" Rimandato in assistenza il 18 dicembre e ancora nulla. Chissà quando rivedrò il mio smartphone. Chissà quando lo rivedrò funzionante!!

  4. #3093
    Androidiano L'avatar di newrose


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao, io ho perso ogni speranza e soprattutto non voglio mai più sentir nominare Samsung, davvero delusa. Non c'è modo di comunicare con loro, anche quando chiami Exclusive hai l'impressione che siano sono un centro d'ascolto, non che poi a quello che dici/dicono segua un'azione. Io ho scritto ogni volta una relazione allegandola al telefono in riparazione e mi è sempre stato detto che non viene letta. Mi domando se stiamo scherzando.
    Spero lo sostituiscano in modo da poter rivendere immediatamente il sostituto e ... passare a nexus 4!
    Samsung adieu :-((

    Riassunto: settembre - ottobre - novembre - dicembre >> 15 giorni di uso 3 mesi abbondanti in riparazione, tre invii, al momento ancora là. Il call center ha detto che i forum sono "viziati" e falsi e che la massima parte dei dispositivi funziona E ALLORA SOSTITUITELO, PERBACCO!!

  5. #3094
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da newrose Visualizza il messaggio
    ciao, io ho perso ogni speranza e soprattutto non voglio mai più sentir nominare Samsung, davvero delusa. Non c'è modo di comunicare con loro, anche quando chiami Exclusive hai l'impressione che siano sono un centro d'ascolto, non che poi a quello che dici/dicono segua un'azione. Io ho scritto ogni volta una relazione allegandola al telefono in riparazione e mi è sempre stato detto che non viene letta. Mi domando se stiamo scherzando.
    Spero lo sostituiscano in modo da poter rivendere immediatamente il sostituto e ... passare a nexus 4!
    Samsung adieu :-((

    Riassunto: settembre - ottobre - novembre - dicembre >> 15 giorni di uso 3 mesi abbondanti in riparazione, tre invii, al momento ancora là. Il call center ha detto che i forum sono "viziati" e falsi e che la massima parte dei dispositivi funziona E ALLORA SOSTITUITELO, PERBACCO!!
    anche io ho avuto la stessa impressione che hai avuto te. Sembra che alle parole non segua nessun fatto e che il centro riparazioni proceda per i cavoli suoi.
    Se riesco a farmi dare un gs3 ho intenzione anche io di venderlo e prendermi un nexus4.

  6. #3095
    Banned


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    12,288

    Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da newrose Visualizza il messaggio
    Spero lo sostituiscano in modo da poter rivendere immediatamente il sostituto e ... passare a nexus 4!
    Samsung adieu :-((
    Dalla padella alla brace.. stai scherzando vero? Google non vede l'ora che questa transizione passi in fretta.. per il 5 ..
    Il call center ha detto che i forum sono "viziati" e falsi e che la massima parte dei dispositivi funziona E ALLORA SOSTITUITELO, PERBACCO!!
    Non fosse stato per i forum.. quello che te l'ha detto, non sarebbe stato assunto li dov'è...

  7. #3096
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    536

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Comprendo e mi dispiace per chi ha questi problemi con il gnexus, ma esprimo un mio modestissimo e personalissimo parere: di non passare al nexus4, garanzia europea e a un prezzo da furto conviene!??


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  8. #3097
    Androidiano L'avatar di newrose


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Preso nexus 4 a Graz (austria) da mediamarkt a 399 euro, me lo portano lunedì a mano, non mi pare prezzo da furto e siamo in Europa. Peraltro il mio galaxy nexus aveva garanzia italiana e guarda che fantastico risultato.... Sarebbe ora poter telefonare e proseguire con la mia ricerca (teleradiologia) bloccata da mesi causa pessima assistenza.

    Inviato dal mio HTC Sensation XL with Beats Audio X315e con Tapatalk 2

  9. #3098
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    536

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Non tutti hanno avuto problemi con gnexus, esempio il sottoscritto.
    Il prezzo che l'hai pagato è ottimo non c'è dubbio, ma la garanzia rimane sempre Europa, ed io comprerei sempre con garanzia Italia, personale opinione.
    Purtroppo io penso sempre che siamo in Europa solo in parte..


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  10. #3099
    Androidiano L'avatar di Doxpress


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    182
    Smartphone
    S8+Zenfone2551ML+Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, vedo che siamo in molti ad avere avuto questo problema quindi secondo me è colpa del Sistema Operativo android.

    Ho JB 4.2.1 originale con pochissime app installate (facebook, whatsapp ecc) fatto da poco il reset di fabbrica quindi il cell è pulito.

    In pratica mi hanno chiamato e ad un certo punto si è riavviato, mi richiamano subito dopo e si riavvia, ancora una volta e decido di spegnerlo manualmente e sembra andare tutto bene.

    L'unica app che stavo usando prima che mi chiamassero era Whatsapp...che centri qualcosa?

    EDIT: Ho provato subito dopo a fare una chiamata e funzionava...ma quando andavo per attivare lo schermo con il tasto accensione nlo schermo rimaneva nero.....ho dovuto riavviare per far tornare tutto alla normalità.


    Bah!!!!
    Ultima modifica di Doxpress; 30-12-12 alle 15:08

  11. #3100
    Androidiano VIP L'avatar di sunny90


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    1,807
    Smartphone
    One+1, Galaxy Nexus, Note10

    Ringraziamenti
    243
    Ringraziato 241 volte in 218 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Doxpress Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, vedo che siamo in molti ad avere avuto questo problema quindi secondo me è colpa del Sistema Operativo android.

    Ho JB 4.2.1 originale con pochissime app installate (facebook, whatsapp ecc) fatto da poco il reset di fabbrica quindi il cell è pulito.
    No la colpa non è del sistema operativo, ma di quei c****ni della Samsung, che hanno immesso sul mercato un bel pò di dispositivi con pezzi difettosi... Purtroppo le abbiamo provate "tutte", l'unico modo al momento per risolvere è farsi sostituire la scheda madre in assistenza. Se non lo si vuole portare in assistenza, si può mettere la ROM sconcau hardcore con il fix che disattiva il sensore di prossimità: in questo modo devi spegnere manualmente lo schermo in chiamata ma non ti si riavvia più

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Pagina 310 di 398 primaprima ... 210260300308309310311312320360 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy