CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 229 di 398 primaprima ... 129179219227228229230231239279329 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,281 a 2,290 su 3977
Discussione:

[TOPIC UFFICIALE] Problema riavvio durante chiamate

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Misu Visualizza il messaggio
    ancora è presto ma se ci fosse qualche utente con il nexus che ha il problema del riavvio in chiamata ed ha aggiornato manualmente alla 4.2 ci faccia sapere se i problemi sono risolti.
    Ma se il sensore è lo stesso su tutti i dispositivi, come gli altri componenti hardware, e il software anche, come fate a sperare che con un aggiornamento software si risolva il problema? Mi pare ovvio che ci sia stato un lotto di Galaxy Nexus con difetti di produzione o che monta dei componenti difettosi, per sistemarlo dovranno sostituire dei componenti singoli o l'intera scheda madre..ok che la speranza è l'ultima a morire, ma io non ci conto sulla 4.2

2.  
    Senior Droid L'avatar di vidaqui73

Ringraziamenti
    521
    Ringraziato 149 volte in 134 Posts
    Predefinito

Non vorrei illudere assolutamente nessuno, ma ho notato miglioramenti della reazione del sensore di prossimità con la 4.2. Ve lo auguro a tutti

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vidaqui73 Visualizza il messaggio
    Non vorrei illudere assolutamente nessuno, ma ho notato miglioramenti della reazione del sensore di prossimità con la 4.2. Ve lo auguro a tutti

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    Anche altri utenti stanno scrivendo la stessa cosa..

Androidiano L'avatar di NandoTheKing

Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Misu Visualizza il messaggio
    ancora è presto ma se ci fosse qualche utente con il nexus che ha il problema del riavvio in chiamata ed ha aggiornato manualmente alla 4.2 ci faccia sapere se i problemi sono risolti.
    Oggi dovevo portare il Nex per la 3 volta in assistenza, magari aggiorno la 4.2 manualmente e vi faccio sapere.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da NandoTheKing Visualizza il messaggio
    E domani manderò per la 3 volta di fila il mio galaxy nexus in assistenza!!!

Maledetti tecnici samsung!!! E' pensare che andava da Dio, i problemi sono nati con la prima riparazione dopo che mi hanno sostituto la cassa acustica, forse avranno fatto qualche "magagna" e sostituto anche il sensore di prossimità, assolutamente perfetto visto che ho un C1, con uno fallato! Maledetti e stramaledetti!!!!!!!!!!

Consigli su come richiedere la totale sostituzione del prodotto, piuttosto che un'altra inutile riparazione?
    anch'io mi trovo nella tua stessa situazione, non si può fare qualcosa? NON POSSIAMO FARCI PRENDERE IN GIRO COSì! qualcuno ha dei consigli?
    PS: a me hanno cambiato la scheda madre con una C1 mantenendo lo stesso imei peccato che non mi funzionava in microfono sono 6 settimane che faccio avanti e indietro
    Ultima modifica di kristin; 14-11-12 alle 09:33
    Samsung Galaxy S III, White

Senior Droid

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Buongiorno a tutti,
    Comprato ieri 13 Novembre gnexus ! all'Auchan di Pompei, mi sono fatto coraggio e l'ho preso !
    E' un C9, che dire... praticamente mio primo smartphone android, acceso ieri sera e non ci ho capito nulla !
    Prime impressioni:
    Display favoloso, navigazione web idem(velocissimo) sembra di stare su un PC a momenti, belle le foto ! Ho fatto alcuni scatti di prova e non sembra di avere una 5 megapixel o mi sbaglio ?
    Al momento sono contentissimo di questo acquisto, una cosa:
    io ho avuto l'xperia U e mi arrivavano sempre notifiche riguardo per gli aggiornamenti, qui invece non succede ancora ma dipende dal fatto che devo accedere al mio account gmail cosicchè mi arriveranno anche qui in automatico ?
    Ora ce l'ho sotto carica il cell.
    Ma per aggiornarlo a JB come si fa ? E' possibile farlo stesso attraverso il cellulare o lo devo collegare al PC ?
    Comunque per chi fosse interessato, ieri sera all'Auchan di Pompei ne erano rimasti altri 6-7 di nexus !
    Per chi della zona o vicinanze, correte !!

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

hai sbagliato thread per chiedere queste cose.cmq se accendi al tuo account dovrebbe arrivarti subito o quasi l'aggiornamento.

Senior Droid

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Grazie per la risposta, scusa ma parlare dei codici di produzione inerente il gnexus non è una discussione inerente questa, e cioè " Problema riavvio durante chiamate " ?

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

non proprio special qua si e' detto di scrivere solo se si e' verificato il problema.cmq grazie al tuo intervento si capisce ancora una volta che i c9 dovrebbe essere quasi totalmente esenti dal problema.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi, ho anche io lo stesso problema (con telefono acquistato a settembre). Oggi ho chiamato l'assistenza exclusive della samsung e mi hanno risposto che a breve uscirà un aggiornamento per risolvere il problema. Speriamo che si riferiscano alla 4.2, sto aspettando ancora che mi arrivi la notifica che mi permetta di fare l'aggiornamento (sapete se c'è un modo per velocizzare la procedura?).

Pagina 229 di 398 primaprima ... 129179219227228229230231239279329 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio