CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 7 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 228 di 398 primaprima ... 128178218226227228229230238278328 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,271 a 2,280 su 3977
Discussione:

[TOPIC UFFICIALE] Problema riavvio durante chiamate

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2271
    Senior Droid L'avatar di gughi


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    607

    Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 114 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Ho appena preso un Galaxy Nexus e sono contentissimo di averlo fatto.
    Al momento credo che non ci sia di meglio per chi vuole Android puro senza personalizzazioni.
    Ho preferito non avventurarmi in un acquisto a scatola chiusa di un Nexus 4, terminale sicuramente interessante ed appetibile, soprattutto a prezzo Play Store (di cui noi italiani non possiamo usufruire ).
    Troppe incognite al momento per N4 sia per prenderlo a prezzo buono che dal punto di vista dell'affidabilità dei primi esemplari in commercio.
    Al momento il mio Gnex non presente problemi al sensore nè di riavvii. È un C9.
    Ultima modifica di gughi; 14-11-12 alle 01:01

  2.  
  3. #2272
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2009
    Località
    Padova
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Posso chiederti dove lo hai preso, e se sempre a 269?

  4. #2273
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    225

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Stessa cosa...ero a un passo e non l'ho preso..proprio perché avevo letto che non era perfetto ma aveva questi difetti e anche se sono 269 euro cmq sono tanti per me e non volevo comprare di nuovo un telefono e non esserne soddisfatta...quello che ho in firma va ma non mi soddisfa davvero...
    Cmq sono sicura che tempo un mese massimo e lo ritroveremo in offerta forse anche a 249 come si trova in certi posti a milano.
    Pensa che avevo letto che all'auchan lo vendevano a 269 anche fuori dall'offerta e poi una settimana prima del volantino lo hanno alzato a 289 perché nel volantino era in "offerta" a 269.

    Inviato dal mio GT-I8150

  5. #2274
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    210

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sunny90 Visualizza il messaggio
    Prendilo lo stesso non tutti hanno quel problema! Il mio lo ha e per ora ho messo una rom che disattiva il sensore di prossimità e il telefono è una vera bomba
    Come rapporto qualità prezzo è assolutamente insuperabile!

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    si ma è c8 o c9?

  6. #2275
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    536

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    E' c9 quello che ho visto io all'auchan di due giorni, comunque ho telefonato qualche ora fa e... ce ne sono ancora !! Grazie a tutti per i consigli fino adesso, vorrei solo avere certezza che funzioni bene il dispositivo, poi dopo nel caso cercherò un tutorial figurativo perchè non saprei proprio aggiornarlo a JB, moddare, flashare tutti questi termini ultra-tecnici non ci capisco nulla !
    O magari se mi aiutate qualcuno di voi, magari a linkarmi qualche tutorial con immagini, ve ne sarei davvero grati !
    Anche io ho paura un pò di provarci sul gnex4, è un incognita non si sa ancora come va e sopratutto ... se non si vuole spendere una cifra da capogiro(quando uscirà in Italia) si sarà allettante comprarlo con la garanzia Europea ma con i relativi rischi in caso di assistenza...
    Ultima modifica di specialbags; 13-11-12 alle 15:38

  7. #2276
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    225

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da specialbags Visualizza il messaggio
    E' c9 quello che ho visto io all'auchan di due giorni, comunque ho telefonato qualche ora fa e... ce ne sono ancora !! Grazie a tutti per i consigli fino adesso, vorrei solo avere certezza che funzioni bene il dispositivo, poi dopo nel caso cercherò un tutorial figurativo perchè non saprei proprio aggiornarlo a JB, moddare, flashare tutti questi termini ultra-tecnici non ci capisco nulla !
    O magari se mi aiutate qualcuno di voi, magari a linkarmi qualche tutorial con immagini, ve ne sarei davvero grati !
    Auchan di dove? Perché all'auchan dove sto io erano solo fino al 7 novembre...e proprio il 7 novembre verso le 18 è arrivato un pacco contenente altri nexus ma siccome tutti erano convinti che l'offerta fosse finita non penso che li abbiano venduti tutti.

    Inviato dal mio GT-I8150

  8. #2277
    Senior Droid L'avatar di gughi


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    607

    Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 114 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nosve Visualizza il messaggio
    Posso chiederti dove lo hai preso, e se sempre a 269?
    Auchan Nola.

  9. #2278
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    149

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ragazzi ma io che ho sto benedetto lucchetto aperto potro ricevere l'aggiornamento alla 4.2?

    edit: domanda inutile..ho letto nel thread dell'aggiornamento e dice che non ci sono problemi..scusate
    Ultima modifica di cicciodroid; 13-11-12 alle 22:29

  10. #2279
    Androidiano L'avatar di NandoTheKing


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    137
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    E domani manderò per la 3 volta di fila il mio galaxy nexus in assistenza!!!

    Maledetti tecnici samsung!!! E' pensare che andava da Dio, i problemi sono nati con la prima riparazione dopo che mi hanno sostituto la cassa acustica, forse avranno fatto qualche "magagna" e sostituto anche il sensore di prossimità, assolutamente perfetto visto che ho un C1, con uno fallato! Maledetti e stramaledetti!!!!!!!!!!

    Consigli su come richiedere la totale sostituzione del prodotto, piuttosto che un'altra inutile riparazione?

  11. #2280
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    273

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    ancora è presto ma se ci fosse qualche utente con il nexus che ha il problema del riavvio in chiamata ed ha aggiornato manualmente alla 4.2 ci faccia sapere se i problemi sono risolti.

Pagina 228 di 398 primaprima ... 128178218226227228229230238278328 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy